Salve,
poco fa giocavo in arena e durante il match una carta dell’avversario si bugga e rimane come se fosse semi-giocata, aspetto un po’ e nulla, penso non vada la connessione ma in realtà sono connesso, chiudo e riapro hs e non mi fa riconnettere alla partita: è possibile/giusto perdere una partita per questi bug? Mi auguro non accada più, la sconfitta credo non si possa recuperare…
Son quasi sicuro trattasi dello stesso problema:
Dunque come viene poi consigliato è bene chiudere e riaprire il gioco.
Idem sono da 1h bloccato in arena con il mio avversario che ha la carta semi giocata,
Boh assurdo ne si ritira lui ne io.
Blizzard risolvete questa cosa perché è inaccettabile una situazione cosi…
Ciao MonacoTosto,
questo thread è vecchio di 7 mesi ma solitamente quello che accade è causato dalla connessione.
La carta rimane a mezz’aria o le azioni non fiiscono perchè il dispositivo sul quale stai giocando perde la connessione con Hearthstone.
Non significa che internet si disconnette completamente ma che Hearthstone perde la connessione e di conseguenza la partita rimane in limbo e non si conclude.
Ci sono alcune cose che puoi fare per limitare il problema. Controlla questa guida o questa se sei su mobile e assicurati di avere una connessione stabile.