Bug "carta sospesa"

Non solo le disconnessioni continue nel cellulare che impediscono di giocare, sia attraverso rete mobile che wifi, ma ora anche bug in game da PC. 9 mana, turno di arena. Opponent gioca nutrizione e subito dopo aver pescato utilizza ira Silvana. Vedo la carta che immediatamente si capovolge sul tavolo di gioco facendomi intuire di essere incorso in un bug di gioco. Ma come si fa a giocare ad un gioco in un app così instabile ovunque? Ultimamente per colpa di tutti questi continui intoppi, problemi che risultano essere irrisolvibili e bug il godimento di questo gioco che mi accompagna dall’uscita del gran torneo sta venendo sempre più meno.

Non è un bug, succede quando il PC perde la connessione col server di gioco.

La prossima volta se vedi la carta per aria, chiudi e riapri subito il gioco, dovrebbe riconnetterti e continuare la partita.

Per esperienza personale, posso dirti che purtroppo al 99.9999% la causa di questo problema è la tua connessione instabile che perde pacchetti.
Lo so che ora scriverai “tutte le altre cose funzionano quindi è il gioco” ma purtroppo non è così.

1 "Mi piace"

Non capisco come ciò sia possibile in realtà visto purtroppo è qualcosa che accade solo esclusivamente con hearthstone. Inoltre mi sembra assurdo che riconnettendomi mi dia come messaggio “impossibile riconnettersi alla partita”. Nello stesso momento provo a connettermi col cellulare, nel momento in cui sto per accedere da smartphone il messaggio apparso da PC scompaia e riesca a connettermi. Veramente assurdo.

Ogni gioco funziona diversamente, una cosa non esclude l’altra. Hai provato a scrivere sul supporto tecnico?
Ci sono delle guide che aiutano con i test sulla rete ma non ho i link sottomano.

Se solo ci fosse una furia di magma da queste parti…

Chi osa evocarmi?

La risposta alla vostra domanda la trovate qui.

1 "Mi piace"

Grazie per aver fatto il ciò per cui vieni profumatamente pagato in

…non avevo voglia di cercare i link ( ͡° ͜ʖ ͡°)

1 "Mi piace"