Bug arena carta sul campo non scoperta

Salve,
poco fa giocavo in arena e durante il match una carta dell’avversario si bugga e rimane come se fosse semi-giocata, aspetto un po’ e nulla, penso non vada la connessione ma in realtà sono connesso, chiudo e riapro hs e non mi fa riconnettere alla partita: è possibile/giusto perdere una partita per questi bug? Mi auguro non accada più, la sconfitta credo non si possa recuperare…

1 "Mi piace"

Son quasi sicuro trattasi dello stesso problema:

Dunque come viene poi consigliato è bene chiudere e riaprire il gioco.

1 "Mi piace"

Idem sono da 1h bloccato in arena con il mio avversario che ha la carta semi giocata,
Boh assurdo ne si ritira lui ne io.
Blizzard risolvete questa cosa perché è inaccettabile una situazione cosi…

Ciao MonacoTosto,

questo thread è vecchio di 7 mesi ma solitamente quello che accade è causato dalla connessione.

La carta rimane a mezz’aria o le azioni non fiiscono perchè il dispositivo sul quale stai giocando perde la connessione con Hearthstone.

Non significa che internet si disconnette completamente ma che Hearthstone perde la connessione e di conseguenza la partita rimane in limbo e non si conclude.

Ci sono alcune cose che puoi fare per limitare il problema. Controlla questa guida o questa se sei su mobile e assicurati di avere una connessione stabile.