Bug missione giornaliera

Da oggi se cancellate una missione da 50 oro, non è più tanto sicuro che te ne esca una da 60 oro o superiore.

Inoltre non danno più di default la missione da 60 oro, ma stanno uscendo missioni da 50 oro che le cancelli e ti ridanno un’altra da 50.

Non è un bug, è un cambiamento che hanno apportato tempo fa.
Le missioni con ricompensa minore vengono considerate “facili”, quelle con ricompensa maggiore “difficili”: se cambi una missione difficile è perchè ne vuoi fare una facile, secondo il gioco.

1 "Mi piace"

Infatti dovevano uscire , come stavano uscendo, solo missioni da 60 e se le cancellavi ti davano quella da 50 con molta probabilità.

Io sto dicendo che escono non più missioni da 60, ma da 50!!..e se cancelli la 50 ti ribecchi un’ altra 50 con tutta proibabilità.

No, anche prima uscivano di tanto in tanto Daily da 50 ( vissuto personalmente)… e dal loro reroll potevano uscire missioni da 50 o meglio… Pure io oggi sono stato “sfigato”, vediamo domani se il trend continua…

Mi sa che ha ragione holyterror.
Anch’io ieri pensavo di avere avuto sfortuna quando la quest del login era da 50 gold e, rollandola, ne ho trovata un’altra da 50.
Visto che siamo già in 3 e nessuno prima l’aveva fatto notare, direi che hanno cambiato la regola

Non credo abbiano cambiato la regola, sono solo pasticcioni come al solito…non ci scordiamo che hanno combinato negli ultimi aggiornamenti

1 "Mi piace"

Anche io oggi dopo mesi ho trovato quest da 50. Rerollata e me ne è uscita una da 60.

Spero sia una casualità :confused:

3 persone non fanno statistica.
Per dire, mi è capitato diverse volte prima di questa patch e prima di questo mese ecc di rollare una da 50 in una da 50 ma non sono venuto a qui a scriverlo.
Però, se l’avessi fatto, sono sicuro che qualcuno avrebbe detto che è successo anche a lui.

Se non c’è un post ufficiale (non che io ci speri) o un insieme di persone abbastanza grande che ha monitorato le quest per diversi giorni, direi che possiamo dichiararla tranquillamente sfortuna e il fatto che sia successo il giorno della patch nuova ha portato a collegare le cose ma non c’è una logica al momento.

1 "Mi piace"

Ma a dire la verità io una da 60 la cambio sempre fino a che non diventa una migliore.
Nel percorso di reroll (tanti ahah) capita di trovare sia da 50 da 60 o da 100 o 80.
Non penso ci sia una regola sempre vera

E’ normale, nelle regole che se relolli una da 50 può uscirti una da 50 o superiore…quindi hai fatto bene a non scriverlo…perchè avresti dovuto scriverlo?

Esattamente. Ho visto che sono stato inserito nel novero dei tre e vorrei specificare quello che ho scritto chiaramente, ma che sembra sia stato opportunamente omesso per dar credito ad un’ipotesi piuttosto che ad un’altra…

Cerchiamo di contestualizzare bene i messaggi che vengono scritti, altrimenti si rischiano errori grossolani.

1 "Mi piace"

@Lino79
So che non ti riferivi a me probabilmente ma lo chiarisco ugualmente.
Io ho ripreso quel “3 persone” solo dal messaggio a cui ho risposto senza controllare a chi si riferiva perché non era necessario a dare un senso a quella mia frase.

Perché è letteralmente quello che hai scritto tu nel primo post:

In che senso “non è più tanto sicuro”? Come lo hai misurato?
Questo succedeva anche prima e ripeto, se l’unico metro di misura sei tu e altre poche persone che in un giorno hanno avuto sfortuna, la cosa non fa statistica ora.

Quindi ti rigiro la domanda:
E’ normale, nelle regole che se relolli una da 50 può uscirti una da 50 o superiore…quindi hai fatto male a scriverlo…perchè avresti dovuto scriverlo?

1 "Mi piace"

Nessun bug è sempre stato così:
Se rollate una quest da 60 Ve ne darà sempre una da 50
Se rollate una quest da 50 vi potrà capitare o un altra da 50 o da 60

Leggende narrano anche da 80 o 100 però chissà… beato chi le trova :stuck_out_tongue:

Perché devi mettere il dito nella piaga ?! :rofl:

Si hai ragione scritto male…intendo che il bug riguarda il fatto che ti escano missioni da 50 e non da 60 come previsto dalle regole Blizzard.

La regola ufficialmente dice “da una difficile a una più facile”, non parla di oro.
Infatti mi è capitato di rerollare anche una da 60 in una da 60 ma la seconda era una di quelle semplicissime tipo “gioca 6 armi” o roba simile.

Siamo noi che abbiamo associato difficile a 60 e facile a 50 ma non è mai stato scritto esplicitamente (che io ricordi) anche se spesso è così.

EDIT:
modifico perché ho sbagliato, nel post ufficiale viene specificato facile=50, difficile=60.

1 "Mi piace"

@RongiuZ vai sereno, hai interpretato bene ed infatti non ce l’avevo con te :+1:

Ni… Le volte che ho rollato una quest da 60 (sto facendo da un po’ di tempo delle ricerche a tal proposito sul mio secondo account) mi è anche capitato di riceverne altre da 60 con condizioni più semplici, quella da 80 e quelle che forniscono buste classiche… ovviamente per lo più mi sono uscite quest da 50, ma mi sembrava giusto specificare tutto perché il sistema del reroll è comunque ancora piuttosto “nebuloso”…
Edit. La miseria ragazzi, sono bradipo io nello scrivere o siete voi che avete le dita supersoniche? :rofl: :rofl:

Quello che ricordo io è che la Blizzard si impegnava tt i giorni a darti una missione da 60, che se tu volevi cambiare ti beccavi una missione più facile, il più delle volte una da 50.

Da oggi sta capitando a molti che hanno avuto la missione da 50 oro, invece che da 60 come prestabilito.

Forse così è più chiaro.

Sei sicuro? Uao tanto meglio :wink:

1 "Mi piace"