Bug missione giornaliera

in realtà mi sembra che non rispetti la tua interpretazione di ciò che ha detto la blizzard sulla quest
Io ho sempre ricevuto sia quest da 50 che da 60 da quando hanno cambiato la faccenda

1 "Mi piace"

Ok va bene ci rinuncio

Non esattamente… anche perché tu hai detto

Il che non è scritto da nessuna parte…
Invece hai ragione sulla parte

Tutto ciò mi fa pensare a due opzioni:
hanno tradotto alla cavolo.
non hanno chiarito la meccanica del reroll.

A questo punto sarebbe decisamente utile che un blu informato portasse qualche delucidazione al riguardo in questa discussione…
Anche perché nell’articolo si parla solo ed esclusivamente di quest da 60 o da 50… ma come vengono intese le Daily “sfida un amico”, "osserva vincere un amico’, “gioca due game su BG” e “sconfiggi x boss nell’avventura y”?

La Blizzard dice che se ti esce una da 50 (quest facile) e la rerolli devi avere per forza una quest da 60+(quest difficile)…CAPITO? …tu invece hai ricevuto una quest da 50(facile) , rerollato e riavuta un’altra da 50(facile)…quindi ti è successa una cosa che va contro ciò che ha PROMESSO la BLIZZARD… se non la capisci neanche così AMEN.

No, non ho CAPITO… Scusa se sono un analfabeta funzionale ma spiegami tu dove la vedi scritta sta cosa…

Cambiamenti alle missioni giornaliere

Abbiamo rimosso alcune delle missioni giornaliere meno popolari (come quelle che richiedevano di giocare servitori con Scudo Divino, carte con Sovraccarico, Segreti, 50 Murloc, ecc.) e ridotto i requisiti necessari per altre missioni, per renderle più facili da completare in generale.

Le missioni giornaliere sono anche state suddivise in due gruppi: facili (50 oro) e leggermente più difficili (60 oro). Cambiando una missione leggermente più difficile (60 oro, per esempio quella che richiede di giocare 10 Bestie) si otterrà sempre una missione facile (50 oro). In questo modo, se lo vorrai, potrai ottenere una missione facile ogni giorno.

Abbiamo anche aggiunto alcune nuove missioni che non vediamo l’ora tu scopra!

Ti metto anche il link perché ho smesso di leggere quando si è passati a parlare dell’anniversario di Warcraft…
https://playhearthstone.com/it-it/blog/23190446/?

SEMPRE SIA LODATO…

2 "Mi piace"

l’argomento ti era già stato spiegato @holyterror
semplicemente hai interpretato MALE l’articolo della blizzard

1 "Mi piace"

Beh un altro bug delle missioni giornaliere é quello di avere come eroe ,per fare le 3 partite, il demon hunter :joy:

1 "Mi piace"

Penso di avere guardato quella missione con la classica espressione facciale di chi pensa “mi stai pigliando per il …?” :sweat_smile:

giu per chiarire ulteriormente:
Imgur
Imgur

p.s.= SIGH :face_with_head_bandage:

Anche su reddit si lamentano sulle missioni giornaliere…oggi missione da 50 cambiata e mi ha data un’altra da 50…in pratica siamo ritornati a prima delle modifiche secondo me…poi se poi voi il bug nn c’è o non notate anomalie pazienza.

A me è successo di nuovo anche oggi (2 in 3 giorni dopo mesi sempre a 60). E anche su Hearthpwn si lamentano. Boh!

Oggi altra missione da 50(facile) rerollata e, a differenza di ciò che dice la Blizzard, non me ne uscita una più facile ma una da 60 (difficile secondo Blizzard)…si pare si lamentino un pò tutti a parte qui dove dicono che è tt ok.

2 "Mi piace"

Idem. Saremo io e te a essere sfortunati xD

Questo la Blizzard non lo ha mai detto. Anzi; l’unica cosa che ha chiarito è l’esatto contrario ossia: sostituendo una missione difficile (da 60 gold) si avrà la certezza di riceverne una più semplice (da 50 gold). Nel caso contrario (reroll di una missione da 50 gold) può accedere di tutto: ricevere nuovamente una missione da 50 gold, ricevere una missione da 60 gold, ricevere la missione “osserva un amico”, ricevere la missione da 80 gold o, infine, ricevere la missione da 100 gold.

Per chiarezza riporto un estratto dell’articolo in cui veniva annunciata la modifica alle missioni giornaliere:
Le missioni giornaliere sono anche state suddivise in due gruppi: facili (50 oro) e leggermente più difficili (60 oro). Cambiando una missione leggermente più difficile (60 oro, per esempio quella che richiede di giocare 10 Bestie) si otterrà sempre una missione facile (50 oro). In questo modo, se lo vorrai, potrai ottenere una missione facile ogni giorno.

7 "Mi piace"

È uscita la risposta di uno sviluppatore.
Per farla breve, il numero di missioni da 60 è molto maggiore di quelle da 50. Hanno quindi sistemato la cosa per far in modo che cambiarne una facile adesso dia il 50% di possibilità di trovarne un’altra facile.

Direi che questo chiude la questione sul come mai ora capitino più spesso anche rollando. Conferma inoltre, ancora una volta e se c’è ne fosse davvero bisogno, ciò che hanno ormai ripetuto tutti qui: non hanno mai detto che dovesse uscire quella da 60 ogni giorno, nè che la regola del “cambio una difficile, ottengo una facile” funzionasse obbligatoriamente anche al contrario.

5 "Mi piace"

Quindi alla fine avevo ragione! Hanno cambiato le carte in tavola senza avvisare come al solito…

  • Cambiare una missione “facile” ora ha il 50/50 di farci trovare una missione “facile” o “difficile”.
  • Cambiare una missione “difficile” ci farà trovare sicuramente una missione “facile”
  • Il pool delle missioni “difficili” è maggiore del pool di quelle “facili”, quindi sarà più facile ottenere una missione “difficile”…(fonte powned dice che hanno cambiato)

confusionari come al solito…ho sl capito che forse si sn abbassate le probabilità di trovare la missione da 80…sono andati a cambiare una cosa che funzionava di cui nessuno si lamentava…MAH

60 commenti per farti capire questo
fa che nn siano stati vani :rofl:

Io nn ho manco letto come funzionava prima, so solo che mi usciva sempre la missione da 60 e che qualcosa era cambiato.
Mentre tu genio non ti accorgeresti neanche se da domani mattina ti tolgono il pannolino…senza contare che al riguardo ci sn tuoi post dove dimostravi di aver capito meno di me.

Su Reddit sono nate delle discussioni riguardanti la meccanica del cambio delle missioni giornaliere, alcuni utenti hanno infatti notato un cambiamento introdotto con l’ultima patch.

Gli sviluppatori non si sono fatti attendere ed hanno infatti chiarito quali cambiamenti hanno apportato. Chiarisco che su Hearthstone le missioni giornaliere sono divise in due tipi, le missioni “ facili ” e quelle “ difficili ”.
Le missioni facili sono create per essere completate tramite un normale gameplay, ad esempio la classica “gioca 30 carte”, che ci ricompenserà con 50 di oro.

Le missioni “difficili” sono invece più specifiche, come ad esempio “ gioca 20 Murloc ”, e sono ricompensate con un minimo di 60 oro.

Gli sviluppatori hanno incluso nell’insieme delle missioni “difficili” tutte le missioni che richiedono di vincere delle partite usando una delle tre classi proposte (vinci 3 partite con Mago, Sciamano o Druido). In questo modo il numero di missioni “difficili” è decisamente superiore a quelle “facili”.

Chiarito questo, possiamo parlare dei cambiamenti effettuati nell’ultima patch, che sono essenzialmente tre:

  • Cambiare una missione “facile” ora ha il 50/50 di farci trovare una missione “facile” o “difficile”.
  • Cambiare una missione “difficile” ci farà trovare sicuramente una missione “facile”
  • Il pool delle missioni “difficili” è maggiore del pool di quelle “facili”, quindi sarà più facile ottenere una missione “difficile”.

Avete notato questi cambiamenti? Cosa ne pensate? Spero che questi chiarimenti possano aiutarvi a massimizzare la quantità di oro ottenibile in vista della prossima espansione!..fonte powned del 31/02/2020.

Se siamo passati agli insulti direi che possiamo anche chiuderla qui.

3 "Mi piace"

Impossibile questa discussione è eterna :laughing: