L’arma più noiosa dopo quella con spell burst (sempre del paladino)
Leggendaria del DH molto bella, ma molto rotta. Possibile che si siano dimenticati dell’arma con lifesteal?
L’arma più noiosa dopo quella con spell burst (sempre del paladino)
Leggendaria del DH molto bella, ma molto rotta. Possibile che si siano dimenticati dell’arma con lifesteal?
Nuova carta per il Mago
Ring Toss, Magia, Rara, 4 mana
Discover a Secret and cast it. Corrupt: Discover 2 instead.
Immagino che la versione corrotta aggiunga anche la parte di metterli in gioco i due segreti rinvenuti, altrimenti risulterebbe un po’ meh.
Come dite? Soliti testi approssimativi?
Qui c’è la versione corrotta,
https://www.hearthpwn.com/cards/378832-ring-toss
e chiaramente li mette anche in gioco i 2 segreti. Comunque ha visto davvero poco spazio la Keysmith di boscotetro, perché dovremmo giocare questa? Aspettiamo nuovi segreti e se ne riparla.
E il secret mage ottiene un nuovo alleato.
La prima volta che l’ho letta non avevo fatto caso al discover, ero convinto che fossero segreti pescati dal mazzo. Questa a t6 in wild spacca un po’. Non ti fa stare al sicuro neanche dai segreti già giocati
Due nuove carte per il nostro amico Cacciatore che, il sottoscritto spera, ci farà vedere un po’ di bestie forse.
Petting Zoo, Magia, Rara, 3 mana
Summon a 3/3 Strider. Repeat for each Secret you control.
Mi sembra simpatica per un quest hunter insieme al minion che spawna altri due pezzi se controlli un segreto
Don’t Feed the Animals, Magia, Epica, 2 mana
Give all Beasts in your hand +1/+1. Corrupt: Give them +2/+2 instead.
Bella e le bestie diventano sempre più ciccione, compreso il porcospino. Magari acquisiranno valore anche la 4/3 che copia una bestia e la spell a 5?
Nuovo minion epico per il lock: Revenant Rascal: 3 mana 3/3, Grido di Battaglia: distruggi un cristallo di mana ad entrambi i giocatori.
nome alternativo: smeraldo magico
Forte!
giuro che ogni tipo di handbuff lo odio! Un conto sono le magie “pesca X e buffalo”, ma queste che devi avere in mano roba non mi piacciono per niente.
Oh no… autoinclude nello zoo lock in wild
Ottima carta c’era bisogno di novità per quel deck, che verrà tolto però?
La vogliamo finire con tutti questi spoiler!
Mi stai dicendo che quando gli streamer giocheranno in anticipo tutta l’espansione, tu non li guarderai per prenderti 2 pacchi gratis?
Eresia!
non che io li “guarderò”, però la tab aperta la lascio. e sono sicuro che la curiosità lì prenderà il sopravvento pure su di te, quindi tanto vale
Io è dall’espansione trono di ghiaccio che non guardo e non leggo nulla prima dell’uscita.
Nuova carta neutrale: Horrendous Growth. 2 mana 2/2. Corruzione: Ottiene +1/+1. Può essere corrotta all’infinito.
Questa la tieni al mulligan e la giochi di turno 10 come 20/20
Questa sembra divertente
Stiltstepper, nuovo servitore epico per Cacciatore di Demoni
3 mana 4/1
Grido di Battaglia: Pesca una carta, se la giochi questo turno il tuo eroe ha +4 attacco questo turno