Card Reveal Follia alla Fiera di Lunacupa

Una bella aggiunta all’Odd totem shaman in wild

non è corretto, è +1+1 a tutti gli ALTRI tuoi totem in mano in campo e nel mazzo, c’è una bella differenza. Certo con la spella 3 che te lo duplica diventa fortissimo!


Stiamo dicendo Totem Shaman T1 nella nuova espansione? Stiamo dicendo questo? Bene.

Cenarion Ward. Spell epica del druido.
8 mana: guadagni 8 armatura e evochi un servitore casuale a 8 mana
Shadow Clone: Segreto raro del ladro.
2 mana: dopo che un minion attacca il tuo eroe, evocane una copia con stealth.
AGGIUNTA
Spell a 2 epica dello sciamano:Deathmatch Pavillion. Evoca un duellista 3/2. Se il tuo eroe ha attaccato in questo turno, evocane un altro.

1 "Mi piace"

aluneth ha permesso al secret di essere tier1, nonostante costasse 6 e avesse un drawback di non poco conto.
E le carte con cui vinceva all’epoca, ovvero gli spari in faccia, sono ancora li a prendere polvere, con l’aggiunta di 2 fireball in più visto l’elementale di uldum… quindi si, insomma, volendo di robe da pescare ce ne sono…

1 "Mi piace"

Per i pochi folli che ancora non ci sono accorrete numerosi il gruppo vi aspetta, troverete sempre qualcuno per amichevoli, gruppi di BG consigli e tanto altro, con merendina in omaggio.

GRUPPO FORUM HS SU BATTLENET

1 "Mi piace"

Allora, lunga lista di nuove carte:
-Insatiable Felhound ( comune, hunter, 3 mana): 2/5 Provocazione, Corruzione: guadagna +1/+1 e lifesteal
-Tickatus (leggendaria lock, 6 mana): 8/8 Grido di battaglia: scarta le prime 5 carte del tuo deck. Corruzione: il tuo avversario lo fa al tuo posto.
-Jewel of N’zoth ( spell epica dell’hunter, 8 mana): evoca 3 servitori alleati con deathrattle morti in questa partita.
-Optimist Ogre ( comune neutrale, 5 mana): 6/7 Ha il 50% di probabilità di attaccare il nemico giusto
-Auspicious Spirit ( spell rara del priest, 4 mana): evoca un servitore a 4 mana casuale: corruzione: evoca inveceun servitore a 7 mana casuale
-Cascading Disaster (spell epica del lock 4 mana): distruggi un servitore nemico casuale, Corruzione: ne distruggi 2. Seconda corruzione: ne ditruggi 3
-Strongman ( comune neutrale 7 mana): 6/6 Corruzione: costa 0.

  • Magicfin ( Murloc epico dello sciamano 3 mana): 3/4 Quando muore un tuo murloc, aggiungi un servitore leggendario alla tua mano.

Ragazzi ma sono l’unico a cui questa espansione non dice niente? Non so, forse tra i Duelli e il nuovo sistema di ricompense hanno lavorato meno all’espansione…

Mi pare siano team separati.

Non credo comunque tu sia l’unico, c’è sempre qualcuno a cui l’espansione non piace e anch’io stavolta sono stato più interessato al nuovo sistema.

Nuovo segreto epico del paladino: Oh My Yogg! Effetto: quando il tuo avversario lancia una spell, ne lancia invece una casuale con lo stesso costo.

Stavolta l’adattamento si è superato.

2 "Mi piace"

nome azzeccatissimo!

Imgur
a volte quelli della blizzard mi fanno sbragare dal ridere! :rofl:

1 "Mi piace"

Anche a me non fa impazzire. Mi piacciono solo le carte del rogue, la legg del pala stile zilliax. E qualcuna delle ultime carte uscite in reveal stasera ma poi sinceramente non mi ispira non so perché.

1 "Mi piace"

Pensavo l’avessi editata tu :joy:

A me per ora piacciono:

  1. gli dei antichi
  2. stregone control
  3. pure paladin (letteralmente 2 carte, una è il segreto)
  4. il ladro (in realtà il merito è di cthun)
  5. guerriero misto (ma costa troppo)

Classi come druido, mago, sciamano, DH, paladino, hunter, prete, per ora non mi urlano “giocami!”, anche se qualche carta buona la userò in mazzi già esistenti.

Riassunto: stregone e dei antichi :imp:

io ho già tantissime idee per la testa, cose fuori dal comune come mio solito e non vedo l’ora di provarle tutte! :slight_smile:

a me non ha detto nulla fino agli ultimi reveal…
prima mi sembravano tutte robe riciclate o stanche, con i reveal degli ultimi giorni si son tirati su un frego, con il reveal di oggi hanno fatto bingo, cioè, il servitore che da corrotto diventa un’arma è la genialata dell’anno…

the madman! (time stamp circa 13 minuti, dovrebbe essere automatico)

1 "Mi piace"

beh a sto punto avrei preferito il pescespada… però oh, mi garba lo stesso un botto

1 "Mi piace"

Però anche le carte dello shaman che sono uscite questa notte sono belle. Non dico innovative ma ma sono belle, insieme a quelle del rogue sono le uniche che mi piacciono

1 "Mi piace"