Leggendaria per il Sacerdote.
The Nameless One, 4* 4/4.
Grido di Battaglia: Seleziona un servitore. Ne diventa una copia 4/4, poi lo Silenzia.
Posso dire che fino ad ora è la carta più bella (non necessariamente forte) che ho visto
Evvai, un’altra carta assolutamente passiva per il sacerdote, non ne sentivo un bisogno nemmeno io che gioco solo questa classe.
Mai qualcosa di pro attivo
in standard è molto forte contro un libram pala o contro qualsiasi deathrattle fastidioso (rattlegore ad esempo)
Rattlegore, la carta che non puoi giocare contro il prete
nei duelli ti carria tutti i game se hai il tesoro che attiva subito il rantolo di morte
Bene, ora so già quale leggendaria inutile riceverò in regalo
Non sono un fan degli archetipi che stanno in piedi solo grazie a epiche e leggendarie, però sembra interessante.
In caso di Nzoth: di pirati non me ne viene in mente nessuno di utile, quindi prevedo che ci sarà qualcosa di semi decente in serbo per il warrior (almeno), magari che si corrompe.
Questa leggendaria non mi dispiacerebbe, anche se non la crafterei e spero di non trovarla.
la leggendaria potrebbe avere senso con la scopetta…
comunque boh… ero partito con un hype della madonna per sta espansione, ma più vedo le carte più mi lasciano perplesso…
Sai che anche a me non entusiasmano?
L’unica che mi ha fatto dire “wow” è stata quella del cacciatore che lancia roba in faccia.
Quella del prete è forte, ma nulla di sorprendente.
Quella del DH mi ha fatto dire “wow, chi è il genio che l’ha pensata?”
Comunque a me bastano anche solo Ctun/yogg e sono a posto fino alla prossima espansione
ma poi non è che siano carte deboli eh, anzi, il power level non è manco brutto… è proprio a livello di design, boh… sarà che il meglio deve ancora uscire
due nuove carte per il paladin:
Balloon merchant: rara 4 mana 3/5. Grido di battaglia: dai alle tue reclute mano d’argento +1 attacco e scudo divino. ( questa scomba bene con la spell uscita prima)
High Exarch Yrel: leggendaria 8 mana 7/5. Grido di battaglia: se il tuo deck non ha carte neutrali, ottiene assalto, provocazione, furto vitale e scudo divino ( Per ora è la mia carta preferita dell’espansione)
nuovo minion epico per il DH: 3 mana 4/1. Grido di battaglia: pesca una carta; se la giochi questo turno, il tuo eroe ottiene +4 attacco per questo turno.
Fa cagare… Stats orrende, effetto situazionale e costo in dust eccessivo. Bocciata.
Pure Pala sta facendo già troppi danni e gli diamo quella leggendaria. Brava Blizzard, così si incoraggiano archetipi nuovi
YRELL is the new zilliax
UNITY. PRECISION. PERFECTION.
8 mana shirvalla, mi piace