troppe sono le carte che vanno in combo con sta carta, hai pensato ai giganti di magma 0 mana 20/8 oppure malygos 4 mana 12/12 zilliax kartut i demoni 3 mana 9/9 o la willow 5 mana 8/5, la 6 mana 2/2 che ti evoca demone e quella che te lo recluta, anche shima 1 mana 7/7 riempie il campo di 1/1
Mi ricorda Luna’s pocket galaxy, però disegnata per lo Stregone. Interessante, vedremo se e come vedrà gioco in standard.
In wild penso si potranno fare combo astronomiche.
Che è forte è forte, non solo in un odd pala. Potrebbe anche trovare un posto in altri deck del pala, bisogna vedere che carte escono. Non dimentichiamo le 35 che usciranno dopo.
Il fatto che ha effetti anche con le magie comunque non male.
Ma non è rotta oppure OP.
Se fosse stato un effetto ad inizio Match tipo, Genn, Baku o malchezaar allora era rotta perché ad inizio game influisce molto di più, e dal t5 in poi una 1/1 con scudo divino non è proprio OP.
La devi buffare per forza, per il pala non è per niente un problema.
Anzi con scudo divino puoi avere anche la possibilità di farla arrivare senza buff al turno dopo.
Quando si gioca contro odd pala o rari even comunque le reclute vanno subito eliminate perché sono il punto di forza del mazzo.
una carta del genere potrebbe generare un archetipo tutto suo… anche un pò di problemi
il portale lo paghi 0 ed è un 4/4 e ti sconta i servitori di 2 mana, ci fai qualsiasi combo tu voglia!
Invece la carta del rogue già va in combo con l’altra che mi piace molto. Quindi in combo con quella già diventa un distruggi minion da 2 mana
due nuove carte:
Rinling rifle: arma leggendaria dell’hunter. 4 mana 4/2. dopo che hai attaccato, rinvieni un segreto e castalo
Tenwu of the Red Mask: minion leggendario del rogue: 2 mana 3/2: grido di battaglia: rimetti in mano un tuo servitore. Costa 1 per questo turno. ( OP)
Greybough, servitore leggendario del druido: 5 mana 4/6. Rantolo di morte: dai ad un tuo servitore casuale il rantolo di morte " evoca Greybough"
Non avevo notato che l’arma fosse una leg L, pensavo fosse una epoca quindi da poter avere un duplice copia, così mi scende un poco
Sayre, Seer of Darkmoon. Minion leggendario del mage.
6 mana 5/5: Grido di battaglia: pesca una carta ( si potenzia per ogni tuosegreto che si è attivato in questa partita)
Che sia questa la carta che manderà Luneth in pensione e ne prenderà il posto nel secret mage?
Mi chiedo cosa mai vorrà pescare di così importante il mago
Deck of Lunacy. spell leggendaria del mage
2 mana: sostuituisci le spell nel tuo mazzo con spell che costano 3 in più. Mantengono il loro costo originale
E non poteva mancare la leggendaria Rng del mago. Mi stavo giusto chiedendo quando avrebbero pubblicato qualcosa che rispettasse la nuova identità di classe del mago, cioè il culo.
Nuova leggendaria dello sciamano:
Grand Totem Eys’or: 3 mana, alla fine del tuo turno +1/+1 a tutti i totem nella tua mano nel tuo mazzo e sul campo
Se hai contro un bomb warrior e giochi questa credo che sia concede istant del warrior
Una bella aggiunta all’Odd totem shaman in wild
non è corretto, è +1+1 a tutti gli ALTRI tuoi totem in mano in campo e nel mazzo, c’è una bella differenza. Certo con la spella 3 che te lo duplica diventa fortissimo!
Stiamo dicendo Totem Shaman T1 nella nuova espansione? Stiamo dicendo questo? Bene.
Cenarion Ward. Spell epica del druido.
8 mana: guadagni 8 armatura e evochi un servitore casuale a 8 mana
Shadow Clone: Segreto raro del ladro.
2 mana: dopo che un minion attacca il tuo eroe, evocane una copia con stealth.
AGGIUNTA
Spell a 2 epica dello sciamano:Deathmatch Pavillion. Evoca un duellista 3/2. Se il tuo eroe ha attaccato in questo turno, evocane un altro.