Card Reveal Follia alla Fiera di Lunacupa

Bene dai almeno so cosa crafted, visto che anche a em queste carte per ora non mi stanno entusiasmando. Questa leg del pala è l’unica che voglio per ora

1 "Mi piace"

No. è " UNITY. PRECISION. HELLO BOYZ!" :raising_hand_man:

Vabbè ci sta… l’ultimo archetipo decente del pala è stato 2 anni fà… ed è da quel tempo che è stato il cugino scemo delle altre classi… e finalmente, tra l’altro, non si inventano un archetipo nuovo da abbandonare 3 mesi dopo… per cui oh, amen, lo accetto.

quello che mi lascia perplesso invece è la via che vogliono dare al warrior… la leggendaria nuova mi pare la contessa di boscotetro, che doveva essere la carta più sbroccata del mondo e poi non l’ha usata nessuno… cioè, non è che ci dovevamo costruire un archetipo misto per forza tanto nzth l’avremo usato lo stesso eh…

Rigged Fairie Game: segreto epico del mage: se non hai preso nessun danno nel turno nemico, pesca 3 carte.
Bel segreto, facilmente attivabile.

1 "Mi piace"

Qualcuno ha detto Pogo hoppers?

1 "Mi piace"

Immaginala con cultista mogu

2 "Mi piace"

La carta del guerriero rivelata da Alliestrasza alle 19:00 :point_down:

1 "Mi piace"

Occult Conjurer: servitore epico del mage. 4 mana 4/4. Grido di battaglia: se controlli un segreto, evoca una copia di questo servitore.

In effetti, non è troppo complicato da settare: la parte più difficile è avere la mano quasi vuota.

Preparazione + la spell che mette 3 carte “evoca minion X quando pescata” renderebbero il mazzo importante anche se la combo non dovesse vincere il game all’istante.

Bravo, mi hai ricordato che ho mogu in collezione e che potrebbe diventare giocabile!

4 mana 4/3 del lock battlecry infligge 2 danni a tutti i servitori non demoni.

Quando la smetteranno di powercreepare la povera volcanic potion? E’ praticamente demonwrath + 1 mana 4/3 di body. Ok blizzard.

Ma del 6/6 demone con rush per il DH, costa 1 se hai almeno 6 attacco ne vogliamo parlare?
Questo tipo di carte sono quelle che mi fanno venire voglia di cambiare gioco

Ok, ma voglio un demone da 10 mana, non un 4/3; anche a costo di averlo epico.
Se no willow e ken a cosa servono?

1 "Mi piace"

Bei demoni ciccioni, così faccio un big demon hunter con il cagnolone viola

1 "Mi piace"

anche io inneggio ai grandi demoni!!!

2 "Mi piace"

Continuano a spingere sto weapon demon hunter con questa 6/6 e la leggendaria con furto vitale e onestamente ha un po’ stancato.
Perché non provano a creare un big demon hunter invece?

1 "Mi piace"

Nuova leggendaria per il DH: Zai, l’Incredibile
5 mana 5/3. Grido di battaglia: copia la carta più a destra e più a sinistra nella tua mano.
Precisazione prima che lo chiediate: se si ha solo una carta in mano, ne crea 2 copie.

madonna in wild a 2 mana metti 2 1/1 scudo divino

1 "Mi piace"

Simpatica, la meccanica mi piace, però è un battlecry, quindi solo da turno 5 in poi, se lo peschi.
In wild l’odd a t5 ti ha già quasi ucciso, magari escono altre carte che buffano un poco, calcolando anche la carta corrupt del pala, puntano sulle reclute

1 "Mi piace"

la questione è che ti potenzia anche le magie non solo il potere eroe, per quello è forte!

Hir’eek, amico mio, è il tuo momento di brillare

2 "Mi piace"