"Chiuso - Ci dev'essere stato..."

Salve. Sono diversi giorni che puntualmente si ripresenta questo problema, e riporto per intero quanto appare (anche se immagino sappiate già di cosa stia parlando): “Chiuso. Ci dev’essere stato un problema di connessione mentre caricavamo le carte della tua collezione. Riavvia Hearthstone per recuperare le carte perdute e ricominciare a giocare!”.
Altre volte ho provato a rimuovere la cartella cache di battle.net, ma questa volta pare che non funzioni.
Aggiungo anche che tale problema si ripresenta quando uno dei tanti rosiconi che stanno perdendo (e per assurdo la maggior parte mentre si gioca una Rissa…), si disconnettono o non so cos’altro fanno, appare il messaggio “Impossibile connettersi alla partita” ed il gioco implode.
Da una parte poracci, seriamente, dall’altra che stanchezza.

2 "Mi piace"

Gli altri giocatori non c’entrano niente , è un tipo di problema che stanno accusando in molti in questi giorni (puoi vederne un esempio qui).

Come vedi, lì ho suggerito di provare a postare una copia dei file di sistema. Essendo una cosa che stanno avendo in molti, non so però se la cosa possa aiutare o meno e purtroppo più di così non saprei che fare.

1 "Mi piace"

Devi seguire questa guida per postare i file di sistema, incollarli su Pastebin e poi copiare qui i link.

Ok.

MsInfo: https://pastebin.com/yQ4GC9Tw
DxDiag: https://pastebin.com/rD1yQjM7

1 "Mi piace"

Perfetto, ora come ho detto agli altri devi avere un po’ di pazienza perchè i blu possano fare i dovuti controlli.

Ti ringrazio per la cortesia e la solerzia.

1 "Mi piace"

Ciao Pan,

Quello che ti succede è relativo ad un problema che stiamo ancora investigando. C’è un intero post sul forum americano, se mastichi l’inglese, dove ci sono svariati aggiornamenti qui

Per riassumere c’è una soluzione temporanea che è quella di avviare il gioco e attendere 2/3 minuti sulla schermata relativa alle quest giornaliere prima di cliccare per andare nel menù principale. Questo dovrebbe poi evitare il crash con quell’errore.

Se invece questo non dovesse funzionare fai quanto segue:

  • Se hai Windows: Premi il Tasto Windows + R e nel campo che appare scrivi %localappdata%\Blizzard\Hearthstone\Logs dalla cartella che si apre copia l’ultimo file log creato

  • Se hai Mac: Apri il Finder, clicca su Vai> Vai alla cartella e nel campo scrivi ~/Libreria/Preferenze/Blizzard/Hearthstone/Logs dalla cartella che si apre copia l’ultimo file log creato

Una volta che hai ottenuto l’ultimo file Log invia un’email a techinfo@blizzard.com con il soggetto Network Card Collection [25160] nella mail scrivi solo l’ultima data e ora in cui hai avuto l’errore e allegaci il file Log che hai ottenuto seguendo le istruzioni sopra.

Questa casella di posta serve solo agli sviluppatori per raccogliere tutte le informazioni possibili al fine di risolvere la situazione quindi non riceverai alcuna risposta diretta. Ti ringrazio per la pazienza e la collaborazione Pan.

2 "Mi piace"

Salve, è possibile avere aggiornamenti? Il problema persiste da lunedì mattina.
Sto seguendo anche il forum americano ma ancora nessuna soluzione…

Ciao Endymion, purtroppo non abbiamo ancora aggiornamenti da condividere. Per il momento se hai già fatto quanto suggerito sopra da Shilmael non posso far altro che chiederti di pazientare T_T

Grazie.
Sembra che al momento abbia risolto.
Se può servire a qualcun altro io ho risolto connettendomi con il computer al 4 Gb (attraverso l’hotspot del telefono) invece che al wifi di casa. Ha caricato e aperto HS normalmente, ho aperto tutti i mazzi che dovevo aprire, poi mi sono disconnesso e riconnesso con il wifi normalmente.

1 "Mi piace"

Mentre nei giorni scorsi riuscivo bene o male ad accedere, oggi HS ha ripreso a non funzionare, con il solito messaggio “Chiuso. Ci dev’essere stato un problema di connessione mentre caricavamo le carte della tua collezione. Riavvia Hearthstone per recuperare le carte perdute e ricominciare a giocare!”: Non parte nè da Android, ne da PC. Non so che fare, mi sembra surreale… Non ha senso un andazzo del genere.

1 "Mi piace"

idem… io è ormai più di un mese… di grazia se ogni tanto mi fa entrare a giocare ma dopo una sola partita finisce la magia e siamo da capo “partita salvata con successo…” si chiude tornando all 'home! o è colpa degli ultimi aggiornamenti o forse il mio pc comincia a essere vecchio! almeno con il cel continuo a giocare anche se la modalita battleground continua a essere lenta nonostante la memoria superi di gran lunga i 2gb ! speriamo che si risolva questa situazione al più presto! :pray:

Non so se il suggerimento possa essere utile, ma ho notato che il gioco parte soltanto dopo che il Locandiere ti da il benvenuto.
Quindi vi conviene attendere che la voce si faccia sentire prima di cliccare sulla schermata iniziale.

Di recente ho riscontrato ancora problemi al log in, con il gioco che si ferma alla locanda con il logo pulsante…successo anche settimana scorsa poi è partito dopo 30 minuti e svariati tentativi rivelatisi inutili (dal riavvio del pc ad analizza e ripara del client battle.net), non credo sia problema di rete perché la connessione wi-fi è sempre quella. :disappointed:

Ciao a tutti, stesso problema, dopo aver reinstallato il gioco sembrava risolto ma oggi è tutto tale e quale, prima accedevo da mobile oggi nemmeno da quello, c’è qualcuno che si stà occupando della cosa? ciao grazie.

io speravo che con l’ultimo aggiornamento vari bug fossero stati risolti , come non detto! durante la installazione connessione a blizzard altalenante con relativi sganci, finito l’aggiornamento è rimasto tutto uguale! addirittura ho provato a seguire nuovamente tutti i passaggi consigliati e appena entri per 3-4 volte salta…alla 4a volta ti fa fare una partita e alla fine di quella si disconnette facendoti rincominciare la trafila! ho provato a disinstallare il gioco ,quando torno al download mi si ferma dopo 5 secondi dall’inizio! ovviamente i blu i miracoli non possono farli, fino a quando la Blizzard non decide di metterci mano resterà tutto noiosamente invariato facendoci stancare un pò alla volta del gioco stesso!