Impossibile giocare da PC

Dopo l’aggiornamento da PC mi dice che non carica la cololezzione emi butta fuori, se disinstallo e reinstallo va per un paio di giorni ma poi di nuova da capo

1 "Mi piace"

Credo sia meglio se posti una copia dei file DxDiag e MSInfo, così da capire più nel dettaglio quale possa essere il problema.

non riesco ad allegarli…

Evidenziali col simbolo </>.

Scusa, spiego meglio. Copiali su un sito tipo Pastebin e poi inserisci qui i link evidenziandoli.

https://pastebin.com/W6kK7ED1
1 "Mi piace"

Esatto, proprio così. :slight_smile:

Adesso ti chiedo solo di avere un po’ di pazienza, affinchè un blu possa controllare il resoconto. Ti avviso, potrebbe volerci qualche giorno.

ok
ottimo attendo

grazie mille

1 "Mi piace"

Anch’io da PC non riesco a connettermi.
Appena il gioco si apre mi disconnette con il seguente messaggio:
CHIUSO Ci deve essere stato un problema di connessione mentre caricavamo le carte della tua collezione.
Riavvia Hearthstone per recuperare le carte perdute e ricominciare a giocare!

Ovviamente il problema persiste anche se riavvio.
E’ così da questa mattina, nel weekend non ho giocato, avevo fatto una partita dopo l’aggiornamento e sembrava tutto ok.

Ho il vostro stesso problema, su Android però. Mi dice ‘non siamo riusciti a caricare le carte della tua collezione, riavvia l’ applicazione’. Nei giorni scorsi me lo faceva saltuariamente, nelle ultime ore me lo sta facendo sempre.

Se hai problemi su Android è meglio se segui questa discussione.

Endymion, se hai lo stesso problema dell’auotre del thread e hai già provato a disinstallare e reinstallare, direi che i consigli che ho già dato sopra valgono anche per te.

Aggiornamento per tutti quelli a cui appare un messaggio d’errore relativo alla collezione.
Leggete questo intervento.

Qualcuno di voi ha risolto?
Io continuo ad avere il solito problema da lunedì, ho provato di tutto ma niente…

Chiudo questo topic in quanto duplicato, per questa situazione vi pregherei di seguire il post linkato sopra da Heartblow.

Grazie a tutti per la pazienza!