Conjurer mage vergognoso

Mai visto schifo più grande, me ne sbatto se un paio di deck (se hanno culo) lo counterano, è un concentrato di meccaniche ritardate da far accapponare la pelle, in primis in congelamento che contribuisce a proteggere servitori giganteschi giocati troppo presto, per secondo il conjurer’s call che può essere usato per spaccare i servitori piccoli magnetizzati.
Per countrare i mech esiste già il silence, che una carta con un value spropositato e schifoso come conjurer debba anche servire come rimozione è ridicolo.
Aggiungiamoci anche i congelamenti a zero e le immagini speculari spammate con l’apprentice e il mana cyclone e siamo apposto.
Poi devo dire che il buff alla galassia di luna ha fatto bene al gioco, prendermi 15 danni al turno 5 da alexastraza giocata insieme a due giganti o a conjurer’s call è sicuramente un problema trascurabile rispetto alla spaventosa minaccia che rappresentavano mindblast e vanish.
schifo.

2 "Mi piace"

Ehi giovane, io avrei fatto un topic apposta per sfogarsi, se devi fare un topic tuo per sfogarti io mi sento triste e inutile…
Meme dell’am I a joke for you? intensifies ma blizzard ce l’ha con me e non posso :cold_sweat:

Link: https://eu.forums.blizzard.com/it/hearthstone/t/le-cose-che-odio-di-piu-su-hearthstone/606/27

2 "Mi piace"

se vuoi lo copioincollo lì, però non sarebbe appropriato perché questa è un analisi non uno sfogo.

Quindi siamo arrivati al punto che uno che gioca mach hunter si lamenta del conjurer mage…

4 "Mi piace"

sai leggere la parola silence? i giganti si silenziano vero? impara a giocare invece di fare il simpatico

Non ha limite La sorpresa che puoi trovare qua dentro ogni volta

Ragazzi non ho capito una cosa.
Il Conjurer mage è vergognoso;
il Mana Cyclone mage è da “Gigamoccolone”, generato da Mana Cyclone ;
il Bomb Warrior/Hunter lo usano tutti, quindi non si può usare;
il token druid/ murloc shaman è per bambini elastici;
il control warrior non si può giocare perché le partite durano 40 minuti e non è giusto tenere in ostaggio l’avversario.
Quindi Zayle lo posso giocare? Il reverse-rager inner fire priest posso?

7 "Mi piace"

Se vuoi puoi giocare un mechacthun hunter o il beast dragon mage e sono ancora troppo in meta

Beast dragon elemental mage tier 1

1 "Mi piace"

LoL. Comunque a parte gli scherzi che ci possono stare (cioè almeno i crocolischi li posso mettere nel mazzo??), ci sono combo altrettanto sgravate nel meta di Ros, per esempio una era appunto quella del prete con innerfire un vero otk praticamente, così come il mech pala che, con le giuste carte in mano, a turno 5 cala un 12/17 con rush se ci va bene…e mica tutte le classi hanno sap a disposizione per counterarlo…

Poi ci spieghi perché, se solo un paio di deck lo counterano a culo, in game si trovano solo hunter, warrior e qualche shaman…

Volete la prova, eccovela qua:


i due giganti e alexstraza li ha giocati tutti e 3 il turno 5 a board vuota, dopo aver fatto coin galassia di luna al 4.
Il freeze è dovuto a un’apprentice che non sono riuscito a rimuovere immediatamente il turno in cui l’ha giocata, sempre causa freeze, poi non ricordo nemmeno bene la partita dato che l’avrò fatta una settimana fa, e poi fottesega il video dice già abbastanza da solo.

Questo è un esempio esagerato, ma il gigante MOLTO in early seguito da duemila freeze o immagini speculari mi capita TUTTE le volte, potrei filmarmi ogni partita mentre gioco contro mage e sono sempre le stesse mani.

Voi trovate solo hunter e warrior, io trovo mage di continuo, soprattutto quando gioco il mech paladin dato che ci perde in automatico.
Se trovassi solo warrior avrei fatto legend il primo giorno.

Poi, tanto come al solito per esplicare in dieci righe il fatto che 2+2 fa 4, in che mondo il magnetize è sgravato contro un deck che può farvi conjurer sui servitori piccoli magnetizzati e vi congela tutto il resto della board per TURNI E TURNI quando dovete rimuovergli i giganti?
Inutile fare battutine e altri cazzi, se pesca bene il conjurer’s mage è incounterabile da qualsiasi altro deck.
Forse, “forse”, solo da un murloc shaman che pesca divinamente.

Stai prendendo una singola partita sfortunata spacciandola come la normalità. Prova a giocarlo il Conjurer mage e combo come quella ti escono una partita ogni 10.
Lamentele… Lamentele… Solo quello sai fare, e non la prima volta

2 "Mi piace"

certo infatti la gente piange da mesi sul big priest tra gli applausi generali perché pesca barnes al 4, però questo o altri abomini che avevo criticato non fanno schifo, dai valà coerenza signori coerenza.
“una singola partita sfortunata” non contiamo quelle che ho perso perché sono stato da 4 a 5 turni a guardare l’altro giocare bloccato dai duemila freeze in parte pescati in parte creati dal mana cylone, mah sì non volete vedere le cose per come sono solo perché in questo gioco è sempre andato di moda odiare solo determinati mazzi, facendo finta di niente per roba ben peggiore o uguale.
Saranno gli youtuber o gli streamer che vi lobotomizzano, non saprei a questo punto.

Se una cosa ti fa stare male cerchi di cambiare, se non ci si riesce meglio mollare…

1 "Mi piace"

Ti rispondo qua perché mi sembra più adeguato.
Non ti è andata così male a me è successa la stessa cosa solo con king crash, il tipo mi ha aggiunto e si è scusato.
Finalmente un conjureer mage che vince contro mech hunter, io pensavo fosse un match up difficile, ma sono felice di vedere un mage che è arrivato a turno 6 (giocando la pocket galaxy di turno 5 e basta ora che leggo di qua 4 col coin ma vabbè non cambia di molto) con quello che dovrebbe essere l’aggro del momento.
Anche se fosse uscito altro avevi comunque pochissime (quasi nulle) chance di ribaltare.

Una partita sfortuna di qua… quante volte può funzionare, è sbroccato, nerf bla bla.
Io gioco dalla beta e ad ogni espansione, ad ogni deck che causa problemi e poco divertimento parte sempre la sequela di difese pazzesche e , resta il fatto che sono effettivamente sbroccati e se può anche essere vero che, siano cose che non vengono spesso, rimane il fatto che rovinano l’esperienza.
Mi spiego meglio, big priest, conjuring, la quest del rogue, erano tutte mosse “assurde” ma che spesso venivano e quando venivano avevano già spostato la bilancia a favore di una sola parte, con scarse possibilità di cambire la situazione.
Gli errori son sempre gli stessi e sempre li commetteranno c’è poco da sperare, eppure basterebbe che la conjuring creasse creature in base al mana effettivo in quel momento, un gigante a 4 mana = 2 minion da 4, ma vabbè, che sarà mai per quel match rovinato.
Io l’ho montato, da me fa schifo al murloc quell’affare, mai che riesco a farlo funzionare, ma quando trovo mago ormai quitto e passa la paura.
Se solo HS smettesse di non dare remove accettabili o aoe ultracostose, forse scene imbarazzanti come queste citate non accadrebberò, perchè è anche vero e va detto, che poche classi hanno risposte accettabili a quel costo di mana, e in un gioco in cui non esiste la difesa la possibilità di gestire la situazione è importante

3 "Mi piace"

Come traddava due pezzi? Bastava il ping più trade con un 6/6 in sto caso e ne perdeva tre nel migliore delle ipotesi (anche se effettivamente è stato abbastanza greedy l’avversario, io avrei traddato il 3/6 anziché andare faccia con alex)

Comunque mi ha fatto troppo ridere la descrizione con nerfate il priest

Vero, non avevo pensato al ping, però se non avessi preso lethal potevo lo stesso magnetizzare zilliax , mettere la velenizzatrice su un token e traddargli un pezzo, alla fine ne perdeva 4 lo stesso di pezzi usando la velenizzatrice, e avrei avuto 7 di mana precisi per giocare sia lei che zilliax.