Connessione o altro

Continua la discussione da Problemi con la connessione:ora il gioco si è reinstallato,ho provato a seguire le istruzioni del blu sulla pagina principale per ottimizzare la mia connessione effettuando i vari test e per giunta ho fatto un ping test e dal risultato la connessione sembra buona! quindi escludendo la connessione la mia domanda è: è possibile che mi stia dando questi problemi dall’ultimo aggiornamento di hs? è il 16.4 o ce ne sono altri dopo esso? forse c’è qualcosa che ostacola le prestazione del gioco stesso o un file dannoso sul pc! non capisco perchè questi problemi siano venuti fuori ora e perchè fino a un mese e mezzo fa il gioco andava benissimo!

Non ha senso continuare a scrivere da più parti e poi questa è la Discussione Generale.
No, non ci sono altri aggiornamenti dopo il 16.4. Se il messaggio completo che appare cita anche le carte della tua collezione, la discussione da seguire è questa. Come vedi è un problema diffuso che si era risolto e che purtroppo pare essere tornato.
Prova anche a seguire il procedimento descritto nel penultimo messaggio.

se provo a scrivere in quello precedente non mi fa aggiungere nulla tanto meno nel rispondere a qualcuno quindi mi obbliga a creare un nuovo argomento tutte le volte…nn lo faccio apposta forse non trovo il modo per proseguire con quell’argomento!