Davvero una brutta storia

sul regolamento c’è scritto dollari, non euro. “coincidenza” quando doveva pagare, il dollaro stava a 85centesimi di euro, praticamente avrebbe pagato quasi il 15% in meno.

Bho magari adesso Mike salta fuori dicendo che non ha mai preso i soldi da Mattia oppure che ha già pagato i premi ahahahah

Ad ogni modo, aspettiamo l’ovvia contro-contro-replica che farà sicuramente Attrix sul suo canale, dopo che è stato ownato dal secondo video pubblicato dai partecipanti delusi del torneo. Dopodiché aspettiamoci pure l’opinione di Mike89 (il tizio che in teoria dovrebbe aver rubato i soldi ad Attrix, se non è una bufala pure questa) ed il circo è al completo. Alla prossima puntata con questa appassionante telenovela! x°D

Bo a me alla fine il tutto mi pare così semplice, i vincitori non devono essere coinvolti dai casini di Attrix, non c’entrano nulla, e devono avere i loro soldi.
Se sei un azienda e devi pagarne un altra per un lavoro svolto e dai i soldi ad un tuo dipendete che scappa in Costa d’Avorio l’altra azienda non ha colpe e i soldi li vuole mica gli puoi dire come fa Attrix io ho già pagato.

allora meno male che esistono gli avvocati.

a 4:40 nel video di risposta di turna c’è il regolamento riguardo il montepremi:
15mila dollari in sottoscrizioni regalate, esattamente come diceva anche attrix (e come io dicevo fin dall’inizio, ossia che in italia non si può mettere soldi veri in palio).

sostanzialmente stanno a litigare per aria fritta.

Ma alla fine è arrivata la risposta di Mike89? C’è un video in cui appare sto tizio che spiega la sua versione?

Domani va al cerbero pare.

Ah bello! Un po’ di visibilità, altra caciara in più, poi ci sarà la contro risposta. Una bella telenovela, stile Netflix.

si, vanno avanti fino a fare 15k euro di content a testa e son tutti contenti e non ci perde nessuno, anzi, spuntano anche avvoltoi da content che non c’entrano nulla e non fanno nulla se non views.
Tranne la figura di attrix, che è la figura centro del torneo. Legalmente può finire pure che ha ragione, nemmeno son firmati gli accordi, ma è slegato dall’essere un uomo d’onore e degno di rispetto, che invece avrebbe risolto in prima persona e subito con i partecipanti, e sarebbe diventato di conseguenza l’unica vittima con l’appoggio di tutta la community…e invece credo abbia suscitato lo schifo dai più.

Gli avvocati ti trovano il pelo nell’uovo e la gabola per capire chi ha ragione oggettivamente e blabla.
Ma sono appunto solo cavilli, il torneo è di attrix e il torneo non ha pagato, e questo basta.

1 "Mi piace"

Tipo il buon poly che ci marcia a più non posso :sweat_smile:

Se fossimo in un mondo normale sarebbe così e anche giustamente ma Attrix ha una grossa community e basta vedere i vari commenti sotto i vari video di turna e vedere le live dei vincitori per rendersi conto che non è così. Il fanboy non ragiona se lo facesse non sarebbe un fanboy.

1 "Mi piace"

Ciao, hai perfettamente ragione. Sangue amaro, dissing, complotti, facili views e figuracce per un montepremi in sottoscrizioni regalate. Aria fritta.

Aria fritta fino a un certo punto, lo streamer sulle subgift guadagna comunque soldi veri. Pochi che siano, son soldi.

Mi sono guardato un po’ i vari video/vod e c’è una tossicità nella fanbase da rabbrividire. Per quanto Attrix sia in buona fede, che il gruppo dei 6 sia dalla parte della ragione è ovvio - che si cerchi addirittura di farli passare da vittime a carnefici è grottesco.

1 "Mi piace"

Il fanboy non ragiona da ambo le parti. Sia la parte che riguarda Attrix sia la parte che riguarda quei 6. Tranne Scatch, li in mezzo c’è una tossicità ed un livello di analfabetismo, tra le community, che fa rabbrividire.

Beh che dire. Messo di fronte all’evidenza e con le spalle al muro, al Cerbero, che di norma non seguo, è intervenuto anche David, capo di Evox. Per restringere? I soldi li deve Mike, come da lui stesso ammesso, che è andato in Thailandia formalmente perchè la compagna ha origini thailandesi. Però se portato dietro 15.000 euro, nel caso. Chiamate la FilmAuro che abbiamo un’altro cinepanettone da proporre.

Ho visto la Live e l’impressione è stata che nessuno fosse totalmente “innocente” in questa faccenda. Un continuo lanciarsi accuse a vicenda, zone buie, cose non dette, ecc… uno scandalo insomma. Nessuno mi pare ne sia uscito totalmente “pulito”, tranne giusto i partecipanti del torneo, che hanno fatto BENISSIMO a postare il loro video-denuncia (perché altrimenti le acque non si sarebbero mai smosse, come poi è effettivamente successo). In compenso, sembrano aver trovato un accordo per far riavere i soldi ai vincitori dell’HIS

Da una situazione del genere, totalmente pulito non ne uscirai mai, però ci sono momenti di accuse accolte, accuse che poi trovano fondamento nelle parole di Mike (grave il passaggio dove parla dello sponsor fake) che fanno pendere molto la bilancia. Secondo me. Leta oggi da Poly ha ammesso, che almeno dal canto suo, il video era corretto farlo ma la forma è stata sbagliata.

Spero di sbagliarmi ma temo che i soldi non li vedrà mai nessuno.

Di certo da Mike non vedranno un centesimo

Ed invece, secondo me, hanno già risolto sotto banco.
Stranamente sono appena spariti tutti i video-scandalo sulla questione, sia dal canale di Turna che dal canale di Attrix. Rimane solo la Live del Cerbero, all’interno della quale è ancora possibile reperire tutti i contenuti dei video in questione (fintanto che non cancellano anche quella), più la Live con ospiti Mike e David di ieri, che però è visibile solo agli abbonati. Se volete un’opinione: tra non molto spariranno come per magia pure gli ultimi 2 video a tema, a meno che qualche abbonato al Cerbero decida di salvarli sul proprio pc.