Deluso di essere arrivato Legend

Meno male che te ne sei accorto…certa gente non la capisco…ti faccio vedere che sono un cretino iniziando con genn su demon hunter, insisto mettendo millhouse…e tu non mi spari il box? Gente tristissima, io non ci pensavo due volte!

1 "Mi piace"

La prima leggendaria che ho trovato, insieme a yogg saron :') non dico con che mazzo ho giocato i miei primi mesi di hs

1 "Mi piace"

complimenti, io sono uno di quelli che ha trovato il ramingo cho :rofl: ma me ne mancano pochissime di leggendarie classiche, 3 o 4, era facile beccarlo!

bellissimo deck il totem shaman, da sempre una delle mie classi preferite, se scalassi in standard(mi fermavo a 5 e ora a diamond 5) probabilmente lo userei, tornerà sicuramente utile anche il prossimo mese

1 "Mi piace"

Complimenti anche da parte mia, io ho trovato Millhouse :sob: :sob: :sob:

1 "Mi piace"

a proposito di questo senza aprire un tread apposta (o magari lo farò xD) sai per caso come si vedono i top 200 in arena? non sono mai stato interessato a quelle statistiche ma visto che questo mese ho raggiunto dei risultati importanti, volevo vedere se sono in quella lista.

non sapevo esistesse, perché sul sito nella sezione ranking danno soltanto standard, wild e battaglia

una volta esisteva, ora non so sinceramente. Per questo chiedevo.

Cmq complimenti per il legend!!!

Ciao Paprika! Complimenti davvero! LEZIONE DI VITA PER TUTTI!
Sei arrivato a Legend prima di me, hai visto? In realtà ci ho provato solo il mese scorso e questo, ma devo ancora riuscirci! Comunque non mollo! GG! Totem shaman rules!

1 "Mi piace"

per curiosità, la posteresti la lista che hai usato? così magari il mese prossimo faccio la miniscalata al diamond 5 in standard con quello, se riesco, anche se vorrei hittare il 60 col dh prima o poi e in wild scalo seriamente con altri mazzi

1 "Mi piace"

TOTEM SHAMAN

Class: Shaman

Format: Standard

Year of the Phoenix

2x (0) Totemic Might

2x (0) Totemic Surge

2x (1) Beaming Sidekick

2x (1) Blazing Battlemage

2x (1) Guardian Augmerchant

2x (1) Sludge Slurper

2x (1) Storm’s Wrath

2x (1) Surging Tempest

2x (2) EVIL Totem

2x (3) Flametongue Totem

2x (3) Lava Burst

2x (3) Mana Tide Totem

2x (3) Marshspawn

2x (3) Totemic Reflection

2x (4) Splitting Axe

AAECAaoIAA+BBL4G4AbwB8aZA52jA9qlA/mlA/2nA7WtA7atA/muA5a5A5i5A96+AwA=

To use this deck, copy it to your clipboard and create a new deck in Hearthstone

1 "Mi piace"

Io avrò fatto sopra le 8 un’infinità di volte ma non ne ho mai vista una…

Complimenti!!!
Comunque a me quel mazzo piace tantissimo
Dopo una serie di 8-2 però mi hanno sgamato ora effettivamente lo conoscono e ti buttano giù subito i totem…

mah, pure con me lo facevano, però non puoi mettere un totemino a caso e sperare che ti sopravviva xD, al massimo puoi farlo in curva oppure coinato, (intendo i totem nel deck, non l’hero power) ma ti giuro che basta traddare costantemente i suoi pezzi e cercare di pomparsi i totem finchè puoi (sopratutto col priest devi rushare come un forsennato, dopo turno 9 ti fa il culo e ti caghi addosso). Però mi è capitato tante volte di vincere senza totem, in particolare contro demon hunter che ti mette pressione fin da subito, lì in fatti è uno dei rari casi dove non cerchi la spell a 3 ma minion economici, se metti pressione fin da subito prima di lui il demon hunter si caga addosso e poverino quitta la partita (sopratutto ora è più facile visto che è stato nuovamente nerfato). Peccato che in standard non ci siano carte che sinergizzino con i totem, e sei costretto a mettere merda nel mazzo… Comunque grazie! Buona scalata!