Deluso di essere arrivato Legend

Oggi era il mio giorno fortunato, neanche i demon hunter con gli 1 mana 2/2 potevano fermare il mio inarrestabile totem shaman… dopo scleri, legend mancati per ben 3 volte, ci sono riuscito, tutti i miei sforzi sono stati ripagati. Ma perchè ero tanto ossessionato da voler diventare legend per forza? Il cardback? Per vedere il rank dei miei avversari? O solo per avere un’icona vicino a sinistra del mio nome? Nono, io volevo SOLO una cosa, e quella cosa non me l’hanno data… Volevo un maledetto RAMINGO CHO, quello che tutti vuoi avete dustato e ridustato e ridustato… perchè gioco? Perchè mi hai dato un cavaliere nero? La dust sarà la stessa… ma per me ramingo cho era più di 400 dust… Non ce la faccio ad aspettare il prossimo mese, ci sono riuscito… ma a quale costo?
P.S. No scherzo, meglio essere legend che avere un diamond 5 a sinistra del nome

8 "Mi piace"

Complimenti per il risultato!
Tanto per mettere il dito nella piaga, sappi che io in collezione ho un bellissimo Ramingo dorato. :heart:

2 "Mi piace"

Si lo sapevo già tranqui, comunque grazie mille caro <3 <3 Spero di riuscirci pure prossimo mese così ho un’altra chance di trovarlo…

Errr… mi spiace deluderti, ma questa (insieme a tutte le altre carte ottenute prima) era la ricompensa ottenuta per aver raggiunto quel grado la prima volta. Dal prossimo mese avrai solo i premi del forziere.

3 "Mi piace"

MI spiace, ma ci troviamo di fronte a un bivio.
Sei un uomo con le palle o sei un uomo privo di iniziativa?
Stiamo parlando del totem shaman, un mazzo che costa circa 3200 dust giusto? E che non ti serve più a nulla perchè ormai ti ha portato a legend.

Ora, un uomo privo di iniziativa continuerebbe a lamentarsi del fatto che non ha trovato ramingo cho.
Un vero uomo, uno con le palle, invece disincanta tutto il mazzo e ci crafta ramingo cho dorato.
La scelta è tua, noi non ti giudichiamo.

5 "Mi piace"

Rispondendo un pelo più seriamente, invece, volevo chiederti che lista hai usato e farti i gg per il legend.
Ma soprattutto vorrei che mi spiegassi cosa cazzo ti passava in testa per portarti a scegliere il totem shaman come mazzo per fare legend, è una cosa bellissima e ti stimo molto per questo.

Avevo già parlato di questo mazzo in qualche thread ormai sommerso e lo trovo una cosa fantastica.

Nel vecchio stile del meme “Majordomo or go h0m0”, proprio.

Ps: ho scoperto che a quanto pare al forum non piace quella parola, nonostante in questo caso voglia dire tutt’altro.

magari una leggendaria ogni mese!
anche se in realtà ancora non ho fatto legend
l’unico modo per averne anche 10 al giorno è vincere arena con non ricordo quante vittorire, forse a 12 ma di sicuro da 10 in poi e forse è una possibilità e non una certezza, non ricordo bene

congrats! :slight_smile:

Bravo! Ma toglimi una curiosità…

In che mazzo vuoi usare il ramingo? no perchè mi ha chiamato il wwf e mi ha detto che i panda soffrono il chiuso, quindi mi vogliono costringere a giocarlo ogni tanto, ma davvero, lui rema contro!

E avevo anche un mazzo (chissà quanto tempo fa) con la coppia che scoppia: ramingo cho + millhouse al peperone!
Si fossero mai visti insieme oh, sempre agli antipodi

2 "Mi piace"

no purtroppo costa meno di 2000 dust il mio se non lo avrei già fatto non credi? xD

Me lo sono trovato contro, e ho pensato che era geniale perchè NESSUNO si aspetta un totem shaman contro (ora non è più così), e praticamente se gli lasci un totem sei morto. La conferma che mi ha spinto a craftarlo senza sè e senza ma è stato poly.

C’è la possibilità di avere una Leggendaria dopo le otto vittorie, ma è talmente bassa che molti la considerano… una leggenda. ba-dum tsss
No, a parte gli scherzi, può confermartelo anche chi riesce spesso a raggiungere quei risultato.

Ci vorrebbero più giocatori coraggiosi come te.

3 "Mi piace"

Per giustificare il fatto oscuro, ero ancora alle prime armi, non avevo una grande collezione e le prime leggendarie classiche che trovai furono (in ordine circa, sicuro la prima è giusta):
Ysera, tirion, ramingo cho, millhouse

Avevo un paladino con queste 4 leggendarie, un mazzo della madonna! (peccato non vincesse mai)

1 "Mi piace"

Guarda, all’inizio il mio sogno era nat pagle oscuro, ma ovviamente non lo potevo ottenere arrivando legend in standard visto che oramai è wild… Però sono un fan del mill rogue e ramingo cho e nat pagle sono le leggendarie perfette per esso… Però ramingo cho ora non si può usare in nessun deck sfortunatamente… però dai, lo volevo solo per dare rispetto ad una leggendarie sottovalutatissima e sfottutissima, un giorno ci sarà un deck tier 1 con esso e rimpiangerete di averlo dustato…

hahahah so sad xD
ok,ty

1 "Mi piace"

A me nessuno riconosce mai un cazzo però, sempre agli altri.
Io non sapendo cosa farmene del mio mmr mi sono fatto un Even Demon Hunter con Millhouse e questa è la partita più bella.

Poi se volete esaltare solo il coraggio degli altri va bene.

EDIT: Ho anche provato a giocare a legend con un mazzo di sole carte basic ma non è stato divertente

2 "Mi piace"

La differenza è che “gli altri” non prendono in giro la carta base più forte del gioco. u_u

1 "Mi piace"

chiunque sfotte ramingo cho si deve beccare un’oppo che gli riempe la mano con spell inutili, così vediamo se è scarso…

Ho trovato cose… ma lui non ce l’ho ancora

(spoiler: lo troverò nella rissa di mercoledì, state a vedere)

già visto, mazzo op che verrà nerfato portando millhouse ad 1 mana.
Abusane pure finchè puoi :wink:

edit: il quest mage non merita di giocare per un mese dopo aver “scartato” la yogg box nonostante costasse 0 mana. Mai visto una tryhardata così

ho visto solo il primo replay e già rido… appena l’hai giocato mi sono ricordato i turni pazzi dove la gente faceva coin+millhouse, e subito dopo, capire che erano fottuti xD