Disconnessione IPad

Salve,

Dall’ultimo aggiornamento mi disconnette molto spesso da iPad: faccio per giocare una carta e poi il crash.
Poi non mi fa nemmeno riloggare: cerca di riprendere la partita precedente e crasha nuovamente.
Attendo lumi

2 "Mi piace"

Ciao Sammael, ti consiglio di eseguire un back up e ripristino del tuo dispositivo per risolvere.

Nel caso in cui il problema persistesse prova anche i passaggi indicati presso questa guida.

Grazie x la celere risposta.
Purtroppo ho già disinstallato e reinstallato, spento e riacceso più volte.
Ma niente da fare.
È cominciato tutto dopo ultimo aggiornamento, prima filava tutto liscio.

Salve,
Sono nella stessa identica situazione.
È prevista una patch di correzione?
Risulta impossibile giocare anche un solo game.
Grazie

1 "Mi piace"

Pure io e un mio amico stesso identico problema . Seguite tutte le procedure possibili . Aiutateci grazie ;))

1 "Mi piace"

Buonasera,
Stesso identico problema con iPad Air2, ho provato anche a re-installare il gioco, ma non ha portato a risultati sperati.
L’ultimo aggiornamento causa instabilità e crash, sia all’avvio di una partita che durante la consultazione della collezione carte. Attendo speranzoso un aggiornamento, dal momento che non posso completare le quest e sto perdendo diverse partite per disconnessione.
Vi ringrazio e buone feste

1 "Mi piace"

Ho trovato la stessa discussione sul server americano, vi invito a riportare la vostra situazione così da aumentare la visibilità del thread.
Immagino che siate tutti sotto rete wifi, ma qualcuno che ha la sim che ci può dire se succede la stessa cosa c’è?
Non dovrebbe cambiare molto, ma tentar non nuoce.

1 "Mi piace"

Confermo l’uso del wifi!
Ok, tentar non nuoce, scriviamo anche oltreoceano :wink:

1 "Mi piace"

Anche io confermo uso wifi .
Fa specie che il servizio tecnico abbia risposto prontamente al primo post con risposta inutile suggerendo le solite procedure di prassi che ormai quasi tutti conoscono . Poi però niente nessun’altra utile risposta . Manco un scusate stiamo provvedendo, o che so … regaleremo una busta per il disturbo a tutti i giocatori con ipad ;j))

1 "Mi piace"

Beh, ma giustamente i mod non conoscono la vostra situazione e cercano in primo luogo di levare le soluzioni più semplici.
Poi generalmente vengono segnalati tutti i problemi ai piani alti e noi dovremmo dare per scontato che risolveranno tutto (cosa che comunque a volte non succede).

2 "Mi piace"

Sono qui per lo stesso problema. Sono con voi, gente!

1 "Mi piace"

Anche qui stesso problema, da ieri è impossibile giocare. :frowning:

1 "Mi piace"

C’è un topic generale sul forum americano.

Anch’io ho lo stesso problema con IPad e Wi-Fi. Non ho capito però come risolvere…

1 "Mi piace"

Stesso identico problema, ho scritto nel forum americano. Non credo sia risolvibile se non da loro. Piccolo aneddoto: l’ultima volta con un tablet android non ho potuto giocare per un mese (e al giorno d’oggi ancora non posso farlo, pur se ha TUTTI i requisiti minimi). Ho comprato un iPad di settima generazione per evitare questi problemi. Ah, e ho comprato il bundle. Risultato: durante le mie vacanze di Natale non posso giocare. Ok, probabilmente sono scemo io ad andare ancora dietro a questo gioco.

Salve a tutti.

Mi spiace per non aver potuto condividere prima qualche informazione riguardo questa situazione, ma vorrei comunque confermare che il problema è noto ai devs, ed un fix è in lavorazione.

Eventuali news saranno in primis comunicate sul Forum US nel post linkato sopra da Mega, cercheremo comunque di tenervi aggiornati anche qui.

Grazie mille per la pazienza!

Non ho visto novità mi aggiungo al coro degli sfortunati che hanno continui crash con iPad…

1 "Mi piace"

Grazie Grandioso, ho provato con la SIM, ci avevo sperato ma purtroppo stessi problemi!

è passato quasi un mese e nessun miglioramento, anzi la situazione peggiora, leggendo sul forum US ogni tanto appare qualche moderatore a dire che ci stanno lavorando ma ormai è totalmente ingiocabile, non solo si è perso totalmente il rank ma addirittura ora crasha continuamente anche in avventura… non voglio risultare sgarbato ma pensate di sistemare la cosa o tanto vale disinstallare? Perchè spendere su un gioco e poi non poterlo giocare e magari poi poter tornare a giocarci dopo il prossimo nerf quando un quasi newbe come me aveva speso tutta la dust su un mazzo che magari nerfano è una cosa che fa abbastanza arrabbiare

1 "Mi piace"

Stesso identico problema, faccio per giocare una carta e crasha. La cosa curiosa è che dopo il crash rientro nel gioco e posso andare avanti senza problemi, non crasha più. Se chiudo il gioco in background e riavvio succede di nuovo. Uso sempre e solo l’iPad con connessione cellulare con la sim interna. iPad Pro 9.7

1 "Mi piace"