Il secondo account sarebbe solo x l’arena, ma al momento è un po’ presto forse per fartelo
Sei arrivato più o meno alla mia conclusione… se giochi arena sul secondo account vuol dire che quello che vinci resta lì quindi dopo un po’ finisci per avere due account diversi ma “uguali” senza motivo imo.
Poi sono punti di vista, Ciciù si è trovato bene, io la trovo una perdita di tempo, ho preferito prendere le batoste su un solo account… hai sentito due campane diverse poi decidi tu XD
Per il disincantare/spaccare oltre a quello scritto da HB, sappi che leggendarie e epiche spaccate danno 1/4 della polvere necessaria a crearne una della stessa rarità, le rare ne danno 1/5 e le comuni invece solo 1/8.
La polvere che ottieni è utile per completare i mazzi ma sopratutto per uno che inizia e gioca da F2P, è impossibile usare la polvere per creare un mazzo intero “decente”.
Viste le proporzioni e le rarità si consiglia di:
non creare carte comuni e rare perché si trovano facilmente e spaccare con parsimonia epiche e leggendarie inutili/indesiderate per creare altre epiche o leggendaria che si desiderano.
Visto che hai appena iniziato comunque ti consiglio di non trafficare con la polvere arcana perché rischi di sprecarla.
E’ una risorsa molto difficile da ottenere visto che si “guadagna” solo distruggendo carte o a volte dai premi arena in piccole quantità.
Esplora il gioco e col tempo capirai come usarla, per ora sappi solo che le proporzioni sono quelle. Visto che la polvere è un bene raro è meglio non buttarla via
Penso che aspetterò decisamente un po’ di tempo prima di iniziare a smanettare con la polvere e il disincantamento delle carte. Ma sto facendo tesoro di tutti i preziosi consigli che mi state dando, grazie mille mi state expando un sacco ahahah
Sì in parte ti dò ragione, ho tralasciato che il secondo account l’ho fatto abbastanza più tardi, all’inizio forse non è il caso
Comunque rimango dell’idea che ad un certo punto sia un gran mossa se vuoi dedicarti all’Arena…imho
Shardare vuol dire disincantare una carta x ottenere della polvere. Ti sembrerà che parliamo come dei pazzi ma bisogna farci l’abitudine, il linguaggio tecnico va imparato piano piano
Non so se te l’hanno consigliato, all’inizio sarebbe meglio investire su buste classiche e su quelle dell’ultima espansione, poi è anche vero che c’è una leggendaria garantita nelle prime 10 buste…con calma guardati anche la “rotazione in wild” x capire quali sono le espansioni che “dureranno” di più
Sì sul linguaggio tecnico sono sempre un po’ titubante nel senso che magari a volte non capisco cosa leggo perché mi manca il significato del termine . Per quanto riguarda le buste leggo spesso che la cosa migliore sono sempre le standard in effetti. Ora sto cercando un po’ di deck base per iniziare a rankare e sono indeciso tra cacciatore/guerriero/sciamano. Vedo un po’ in base alle carte che ho e quelli più semplici da realizzare
Abbiamo la soluzione anche a questo.
Di solito l’hunter è forte anche budget, ma informati bene
Anch’io sono d’accordo. Certo che chi ti ha dato quel consiglio deve avere proprio un bel cervello =P <3
Non voglio fare pubblicità, forse lo conoscevi, il nome cominciava per “S” mi pare…
Il glossario è spaziale! Grazie mille Heartblow
Rigiro i tuoi ringraziamenti a silvermat, in fondo è lui l’ideatore e creatore del thread.
Hai visto questo?
https://www.powned.it/hearthstone-news/speciale-liste-budget-quali-usare-per-iniziare-con-uldum/
Buone liste, purtroppo sono molto carente di polvere per cui devo un attimo capire come racimolare carte e polvere da me. Tenendo conto che per ora mi tocca giocare unicamente con i deck base base dei vari eroi inutile dirvi che il rank 25 non lo si sfonda manco a pagarlo
Per ora non posso fare altro che perdere senza un minimo di gioie e racimolare risorse come oro e buste delle missioni giornaliere. Superata questa fase “punitiva” del gioco forse potrò iniziare a pensare ad un mazzo competitivo da f2p
Ciao sono pure io nella tua stessa situazione,mi barcameno intorno al rank 40^^…Ti ho inviato amicizia se ti fa piacere possiamo darci una mano a vicenda:) in ogni caso mio battletag è R136a1#21971