E' tutto scriptato

Senza offesa MESUS10, ma sinceramente questa cosa non ti fa fare una bella figura. :smiley:

A me non farebbe mai divertire sapere che un estraneo che non mi ha fatto nulla di male si incazza a morte perché qualcosa gli va male (importante o meno che sia).
Poi ognuno si diverte a modo suo.

Ps. E per chiarire, io non sono tra quelli che evocano complotti, eh! Dico solo che il gioco è degenerato e che purtroppo, bisogna farsene una ragione, perché Blizzard se ne frega.

Ma sai qual è il problema? Tu sopra hai scritto una risposta dettagliata ma hai solo perso del tempo, dato che tutti questi troll neanche leggeranno e continueranno a scrivere le stesse cose. Io è da ormai quasi 5 anni che visito il forum e questi post sono sempre uguali e fatti anche dalle stesse persone. Ogni volta che cerchi di farli ragionare spariscono misteriosamente e fanno nuovamente la loro comparsa alcuni giorni dopo con gli stessi proclami.
Queste non sono lamentele non di persone vere a cui vanno male le cose ma di “personaggi” creati appositamente per rompere le scatole agli utenti, il mio divertirmi è rivolto al pensiero di gente che ogni giorno si mette dietro lo schermo a pensare “Che cosa posso scrivere oggi per annoiare la gente?”

4 "Mi piace"

Che ci sia gente che si lamenta in modo sterile, è sicuro. Alcuni perdono magari per iella e sbroccano tendendo ad esagerare, dando per sicure cose che non si possono provare.

Poi, chi lo sa, potrebbero anche aver ragione ma, senza prove in mano, è del tutto inutile iniziare a dire che un gioco e pilotato e via dicendo. Ovvio che nessuno ti prenderà sul serio.

Come avviene nelle teorie scientifiche la soluzione più probabile anche se non immediatamente comprovabile o al contrario confutabile è la più logica e quella che ha più elementi che suggeriscono una direzione, è più probabile che una piattaforma come hs che genera milioni di dollari al mese sia lasciata al caso o abbia sistemi sia arbitrari che automatici con precise dinamiche? (tipo rinvieni una carta con danni magici e spesso sono sempre le stesse 10 che girano)…ovviamente poi il fanboy che si spende i soldi della paghetta di mamma dirà che sono “illazioni” senza fondamento o prove un po’ come rispondono altri ricercatori quando uno formula una teoria coerente e logica ma ancora non dimostrabile senza ombra di dubbio

Capisco cosa vuoi dire, però per favore non dirmi che è una teoria creata con senso critico scientifico perché non è così.
Vogliamo dire che nessuna delle due parti potrà mai provare ciò che dice?
Posso anche essere d’accordo, ma dire che la più scientifica delle due posizioni e quella che l’rng sia pilotato è assurdo

3 "Mi piace"

Non funziona assolutamente così xD
Ad esempio se osservi le teorie della fisica quantistica come se fosse fisica classica ti sembreranno tutte controintuitive.
L’ ambito scientifico non funziona per niente come dici, mi sento male.

7 "Mi piace"

Ahhhh ora ho capito il divertimento di hs sta nel premere il tasto inizia partita poi il resto non comandi niente ahahahh … divertente !!!

Ps .che tristezza se per divertirmi devo giocare il pinguino 0 mana

1 "Mi piace"

Troll. Sei. Mesi. Dopo.

1 "Mi piace"

Riletto adesso, è abbastanza inverosimile come storia… Molto probabile che ci siano volte che esce croce ad entrambi