Ecco L'Accademia di Scholomance, la nuova espansione di Hearthstone!

spell biclasse a 1 mago shamano che devolve 3 servitori

1 "Mi piace"

ragionare sul concetto del facilmente counterabile non ha mai avuto senso in heartstone.

E’ come quando usci uldum e gli highlander e tutti a dire “nessuno giocherà hg perchè c’è il bomb warrior che li countera”.

la carta è forte, veramente forte, e il problema non è il fatto che può essere counterata da 3 carte specifiche che dio sa solo se si useranno (se il mage farà schifo state tranquilli che non staremo qui a usare il mago per counterare il 9 mana ), il problema è dove giocarla… visto che attualmente nessun archetipo del warrior sembra coincidere rattlegore e che avendo un effetto snowball dai solo più tempo all’oppo per trovare una soluzione.

E’ forte, ma è una di quelle carte forti che sei contento di avere se ti escono per culo da qualcosa.

non da un pacchetto allora xD

Scuotiossa è quella che io chiamo " leggendaria da arena". Se ti esce in arena, la prendi nel 200% dei casi. In ladder, invece, non mi fa né caldo né freddo.

2 "Mi piace"

Scuotiossa oltre a non avere nome proprio (come Colosso della Luna e Mostro degli Abissi dannata Blizzard :angry:) è estremamente meta-depending dunque bisogna vedere cosa si giocherà…per esempio se dovesse prender piede un CW come fu ad inizio dell’anno del drago questa leggendaria sarà staple perché da una value infinita nel tempo e solitamente un mazzo control come il guerriero può permettersi di perdere un turno 9 senza far niente.

1 "Mi piace"

per ora le carte del warrior sono ottime per arena, anche meglio la rara della leggendaria in realtà

La 1-4 a mio avviso non verrà usata dal priest perché c’è già la leggendaria e poi passa oltre… agganciarsi con le carte che aumentano statistiche del priest non ha senso .

aspettiamo a dire se verranno usate oppure no, tutto dipende anche dalle carte che non abbiamo ancora visto.

Credo che questa espansione fará molto bene al mio druido. Non vedo l’ora di pescare troublemaker con l’hydra e vedere come sdoppiarlo/renderlo taunt/pomparlo con le spell del nuovo drago.

2 "Mi piace"

Confermato 3 leggendarie per classe… Grande Blizzard ahahahahah

Già il deck druido mi sembra molto forte. Specialmente quello con gli alberi.

Lo stregone può, se non vado errato

Anche il prest può. Dipende se pesca bene

meglio 3 per classe ma 2 condivise tra due classi, che come al solito.
Almeno aumentano le probabilità di trovare leggendarie delle classi che si giocano

(anche se non capisco perchè non abbiano regalato una leggendaria, visto che hanno aggiunto una nuova classe; forse la daranno con l’uscita della nuova espansione/modalità?)

Ma meglio da che punto di vista?? Di sicuro non dal punto di vista economico. Si parla di 30+ leggendarie… Cioè stiamo scherzando? Tra un po’ avremo espansioni con più leggendarie che comuni…

1 "Mi piace"

Noope.

Ho riletto meglio le mie info.
Ci sono tre Leggendarie per classe, ma due sono condivise.
Fonte.

Scusate, mi sono confuso pure io stavolta.

Sono 30 leggendarie ma 2 leggendarie per classe sono condivise con altre due classi quindi non sono 30 da trovare

1 "Mi piace"

Quindi ne sono 22?
10 leggendarie bi-classe, 10 leggendarie normali una per classe, e due neutrali?

Credo le neutrali siano sempre cinque.

Potresti evitare di scrivere queste cose per cortesia?
Questi commenti portano alla riduzione degli slot per mazzi :face_with_symbols_over_mouth:

1 "Mi piace"