Si 5 è vero… Ogni tanto faccio confusione coi numeri
Ah ok scusate, pensavo che solo una fosse condivisa.
Non credevo fosse una questione ancora così problematica, anzi la credevo risolta.
Nella notizia ufficiale viene riportato…
Le 10 combinazioni di classi sono:
- Druido e Cacciatore
- Cacciatore e Cacciatore di Demoni
- Cacciatore di Demoni e Stregone
- Stregone e Sacerdote
- Sacerdote e Paladino
- Paladino e Guerriero
- Guerriero e Ladro
- Ladro e Mago
- Mago e Sciamano
- Sciamano e Druido
Era plausibile pensare che ci fosse una leggendaria per ognuna di queste combinazioni, senza ovviamente escludere la presenza di leggendarie ‘pure’.
Dopodiché, so che è brutto citarsi, ma nel primo thread in cui si parlava della nuova espansione scrissi
Infine nel thread Approfondimenti interessanti, se si segue il link si troverà proprio la notizia che comunque riporto:
Q : So… if I understood correctly… dual-class legendaries are 10? For example, Druid will get 2 legendaries (like all exp) and one of those is a dual-class?
A : Each class has one pure-class Legendary, and each class-pairing has a dual-class Legendary. So there’s a Druid Legendary, a Druid-Shaman Legendary, and a Druid-Hunter Legendary. In effect, each class has access to 3 class Legendaries !
Hai proprio ragione.
Chiedo scusa, cercherò di essere meno distratto.
Ma figurati! Sei sempre sul pezzo e devi dare retta a tutti.
semplice le leggendarie saranno 25 totali (come nella penultima espansione)
5 neutrali
10 biclasse
e 10 monoclasse
Non vedo l’ora di vedere le leggendrie sacerdote-paladino , ma pensare che quelle stregone-sacerdote siano (tipo shadow?) E poi io avrei pensato che abbinassero il priest con il mago…
per le carte biclasse che abbiamo osservato, ci sono caratteristiche uniche di una classe che ora potrà giocare anche un altra classe.
come ad esempio la spell che ti da 2 cristalli di mana (caratteristica del dudu) con sovraccarico 2 (caratteristica dello shaman)
di conseguenza mi aspetterei per paladino e prete una carta che mescoli delle caratteristiche uniche delle 2 classi insieme, e non delle carte che abbiano delle caratteristiche che le classi già condividono. Come ad esempio “curarsi” nel caso del prete/paladino.
di conseguenza da quella associazione non vorrei vedere un servitore che cura, ma per esempio una buona arma (caratteristica del paladino) che ogni volta che attacca ti da una carta del mazzo dell’avversrio (caratteristica del prete).
Probabilmente quella del pala-priest sarà na roba tipo " cura completamente un servitore ( presa dal prete) e dagli +x/+x ( presa dal paladino). Dove magari x= di quanto si è curato.
Infatti io da giocatore priest sonno abbastanza preoccupato di queste carte biclasse.
La meccanica cura caratterizza molto stregone sacerdote e paladino e il sacerdote mi sembra non abbia molto da guadagnarci dalla ennesima cura in questo momento.
Stregone soprattutto e forse anche paladino ci guadagnerebbero.
Spero che almeno una delle 2 leggendarie introduca al sacerdote qualcosa delle altre 2 classi o un qualcosa che sopperisca ad una limitazione di entrambe le classi.
Tra l’altro giusto per sport e curiosità, secondo voi chi potrebbe guadagnarci di più da queste carte biclasse?
difficile dirlo senza guardarele carte, però penso e spero che quelli che ci guadagnino di più siano proprio shamano e paladino che per ora non hanno ancora trovato un posto solido in standard, le meccaniche delle latre classi gli potrebbero giovare per migliorare più delle altre classi
Altre 2 carte rivelate:
Headmaster Kel’Thuzad (leggendaria neutrale): 5 mana 4/6. Spellburst: se la spell distrugge dei minions, evocali ( da quel che ho capito intende che li evoca come tuoi alleati)
Combustione: Spell a 3 mana epica del mago. Infligge 4 danni ad un minion. I danni in eccesso sono inflitti su ENTRAMBI i minion vicini. ( quindi se lo tirate su una gallina 1/1, i due minions vicini si beccano 3 danni a testa).
La richiesta te l’ho mandata però non posso accettarmela da solo, o hai cambiato idea?
Se ancora vuoi aggiungermi ecco il mio tag
Fatto. Grazie mille ti go aggiunto