Elenco dei premi di tutte le Avventure

Dove posso trovare un elenco dei premi che ti danno tutte le avventure di hearthStone?

esempio mi serve per capire se ne vale la pena investirci tepo oppure no. Perchè se ad esempio l’avventura da solo il dorso carta, ma nessuna bustina come premio, la salto. Grazie a chi mi aiuta

Qui trovi tutte le info.

2 "Mi piace"

Domanda. Se ad esemio acquisto ‘Colpo Grosso a Dalaran’ e ottengo al leggendaria Dorata dopo aver completato tutto, quella la posso convertire in polvere Arcana, oppure è una leggendaria come quelle che ti danno in promo?

La seconda che hai detto.

1 "Mi piace"

Grazie. Necessito di Polvere arcana quindi non posso puntare sulle avventure. thanks a lot :stuck_out_tongue:

C’è da dire che le avventure del formato SELVAGGIO consentono di avere carte che possono essere comunque shardate.
Ad esempio l’avventura “Una notte a Kharazan” con l’esborso di 2800g/20€ ti consente di accumulare 2950 dust.

1 "Mi piace"

Quali sono le avventure che fanno ciò oltre “Una notte a Kharazan”?
Inoltre secondo voi 20Euro --> quasi 3000 Dust è un buon investimento?

Voglio anche meterceli i money reali, ma non voglio sprecarne.

Secondo me non ne vale la pena.

Tra una settimana inizia ad uscire l’avventura nuova e se proprio vuoi spendere 20€ probabilmente è più conveniente farlo su questa nuova.

Non conosciamo ancora tutte le carte ma saranno in totale 35 che non possono essere ottenute in altro modo.
Non ci puoi fare la polvere arcana mi pare ma in passato le carte delle avventure erano abbastanza forti da venir usate per la maggior parte.
Sicuramente è più conveniente comprare delle carte giocabili assicurate che della polvere.

Nei prossimi giorni dovremmo sapere qualcosa in più su quali carte ci saranno quindi magari ti conviene aspettare e valutare.

PS: anche craftare ora forse non è una grande idea ma vedi tu, ad un certo punto diventa una questione soggettiva.

2 "Mi piace"

beh, credo che come hai detto tu sia soggettivo. personalemnte, giocando da Agosto 2019 mi sono imbattuto in ‘pochi’ investimenti. Mi sono scelto un Avatar e sto farmando solo carte di quell’avatar, per rientarre diciamo nei termini di ‘match competitivi’ o almeno ci provo.

1 "Mi piace"

Piccolo consiglio/ragionamento nel caso non ci avessi pensato: cosa succede se dovesse annoiarti giocare la classe che usi adesso?
Il rapporto polveri creazione/disincantamento(?) lascia poco spazio per gli errori. Creare è molto costoso.
Cerca di non disincantare le carte buone/decenti delle classi che non usi solo perché ora non le stai giocando, altrimenti un domani potresti annoiarti con quello che giochi ora e non avere nulla per cambiare “stile” :slight_smile:

1 "Mi piace"

Usare una classe sola è sicuramente una scelta molto rischiosa per molti motivi, ma credo che per uno nuovo l’idea di provare a tenere tutto sia utopistico a meno che non abbia in programma di shoppare davvero tanto.
Forse alla fine la scelta migliore potrebbe essere di puntare su 3 classi, l’alternativa è come diceva il ragazzo al punto 2: non creare carte ma crea mazzi.

Imparare bene le meccanike di classe ci vuole tempo e con espansioni in continua uscita a poki mesi anche un solo deck si evolve e ti da da fare…disincantata il meno possibile le carte di classe e se sei dentro da agosto hai le carte rinascita e ora evocazione non e’ poko sfruttale per provare nuovi deck…come dice Zenone due o tre deck a girare questo potrebbe essere un buon inizio per non far confusione con le 9 mekkanike di classe…

Sì sicuramente ha senso puntare su poche classi, l’importante (per il se stessi del futuro) è non fossilizzarsi solo su una facendo piazza pulita di tutto il resto.
E’ una lunga maratona in salita inizialmente, soprattutto per chi inizia ora, ma avere alternative ripaga nel tempo.
Poi c’è J_Alexander, uno streamer rank legend americano, che gioca solo rogue indipendentemente dal meta. Seriamente, ha gli slot occupati SOLO da mazzi rogue di vario genere :scream:

Guarda io ho in lista un ragazzo da anni che gioca solo mago in tutte le salse, sembra drastico ma concentrarsi su poche classi non è così folle, il tenere cose in giro alla fine non so quanto ripaghi tanto serviranno sempre per completare quel singolo deck epiche legge ecc. e sei d’accapo, in fondo meglio avere tutto di poco che poco di tutto.
Io sto seriamente valutando di eliminare almeno una classe che sarebbe il rogue, tanto non ho mai apprezzato le meccaniche di classe e mi sta anche sulle balle da sempre, prima o poi lo faccio.

Io non riuscirei a giocarne solo una ma ne seguo solo un paio periodicamente. Giocarle tutte “al massimo potenziale” è impossibile senza spendere i big money e starci dietro infinito tempo.

Io ho “eliminato” lo sciamano nel senso che con i nerf ho tolto tutto quello che hanno toccato ma ogni tanto mi piace giocare wild e/o mazzi troll quindi cerco di non fare piazza pulita.

Il problema è proprio questo ragazzi. per portare 2 o 3 Avatar a giocare in maniere ‘competitiva’ devi spenderci i sordi. Sono rischi, come in qualsiasi gioco di carte collezionabili. Personalemnte giocando da Agosto non mi sono ancora annoiato col Mage. Se un domani mi affascina altro beh pazienza … è pur sempre un gioco.

Ah di certo non mancano le scelte errate che ho fatto. Ovviamente all’inizio chi ci capiva. compro Khadghar ma non conoscendone il reale effetto, lo rivendo, compro astromante non mi piace la rivendo, e adesso ne ho ricomprate 2 perchè mi servivano. Ho dato via Regina Alextraza pensando ‘ma chi giocherà mai mazzi con singole carte’ e invece scopro due notizie orribili: 1) la carta è forse una delle più forti del gioco; 2) ci potevo guadagnare di più dato che l’hanno modificata :stuck_out_tongue:

sono scelte sbagliate, ho erso un botto di DUST me ne rendo conto. però come si dice. pazienza :stuck_out_tongue:

E’ da quando è nato che su Hearthstone, gira e rigira, funziona sempre alla stessa maniera. Ovvero che si può benissimo fare legend da totale f2p senza aver speso un singolo centesimo, ma al contrario se vuoi divertirti provando cose diverse devi pagare.
Molti dei miei amici che ero riuscito in passato a convincere di provare Hs hanno poi quittato perchè annoiati dalla poca varietà e dal non avere carte sempre diverse da provare.
E’ e funzionerà sempre così, a meno che da un giorno all’altro non fanno i pazzi e i costi per ottenere le carte scendono vertiginosamente. :slight_smile:

1 "Mi piace"

Si ma ti do ragione eh. Per il momento non mi va ancora di quittare. Mi sto a divertì. Anche perchè per un avatar puoi provare anche più strategie eh?!