Il mio più grande traguardo in 6 anni di gioco

Si cavolo siiiiii finalmente dopo 6 anni ce le ho tutteeeeeeeeee :partying_face: :partying_face:

10 "Mi piace"

Wooo! Congratulazioni, non deve essere stato facile.

Ora che hai raggiunto questo grande traguardo, non spendere tutti insieme i gold della ricompensa

4 "Mi piace"

SIIIIIII, FINALMENTE 100 DI ORO, L’HO SEMPRE SOGNATO XD. Apparte gli scherzi grandissimo caro! E complimenti per intossicarti bene nella modalità wild! Stima!

2 "Mi piace"

Congratulazioni!
Ma fammi capire…
sei arrivato a legend e ti ha dato come ricompensa l’unica leggendaria che ti mancava?
Se è così, oltre al traguardo anche la medaglia!

1 "Mi piace"

Guarda sta cosa va avanti da secoli, ero arrivato che mi mancava solo velen tempo fa, con circa 32 buste classiche ci ero vicino, poi dopo poco iniziarono a buttare dentro nuove carte base e leggendarie e epiche che ovviamente non avrei mai craftato e ci diedi a mucchio, poi con la scalata di questo mese ho trovato tutto quello che mi mancava tranne l’ultima leggendaria, che poi è il motivo per cui ho rifatto legend. :rofl:

gli incentivi, quelli belli

1 "Mi piace"

Personalmente, questo lo considero un traguardo migliore del rank Leggenda ed è quello a cui anch’io spero di arrivare, prima o poi.

1 "Mi piace"

Davvero ora anche se inseriscono carte nuove base io il megaaaa booonus l’ho già preso :joy:

che mazzo hai usato?

Io sono sempre un giocatore control ho usato un Odd war per epurare DH e mage vari e direi che il lavoro l’ha svolto egregiamente.
Ci sono volute 32 partite.

Odd

# Classe: Guerriero
# Formato: Selvaggio
#
# 1x (1) Assemblaggio Omega
# 2x (1) Colpo di Scudo
# 1x (1) Gan’arg Inibito
# 2x (1) Robot d’Eternio
# 2x (3) Assalto Avventato
# 1x (3) Brann Barbabronzea
# 2x (3) Fabbro del M.A.L.E.
# 2x (3) Ghoul Famelico
# 2x (3) Melma Ingorda
# 2x (3) Oracolo Lucefredda
# 2x (3) Scudo Saldo
# 1x (3) Tempesta di Lame
# 1x (3) Urto
# 1x (5) Acceleratore Cinetico
# 2x (5) Din-O-Matic
# 1x (5) Golem di Rottami
# 1x (5) Piaga dell’Ira
# 2x (5) Rissa
# 1x (7) Dott. Boom il Genio Folle
# 1x (9) Baku la Mangialune
*# *
AAEBAZfDAwqpFYUXkvgCnvgCg/sCjvsC8qgDuLkDvLkDzb4DCkuiBPgH/weCrQLTxQLK5wKe+wKz/ALZrQMA
*# *

Bello, sto vedendo infatti che odd warrior sta cominciando a dare buoni risultati in wild, poco tempo fa odd warrior (ma warrior nel suo insieme) era all’ultimo posto della wild, di recente invece sembra funzionare.

Però tutte le liste che lo montano giocano azalina, te no? Non è indispensabile?
Io volevo quasi quasi craftarmelo ma ci sono molte carte che mi mancano, azalina compresa, e ci ho sempre rinunciato (potrei, ma sarebbe per sfizio non voglio investire troppo).
Se azalina non serve però potrei rivalutare tutto, pensavo fosse obbligatoria.

Ma… mi state dicendo che in wild rexxar non esiste? perchè vedo che non hai incontrato nemmeno un hunter :slightly_frowning_face:

Se incontrassi molti + warlock che come vedi sono il mio tallone di achille azalina ci starebbe bene, ma come vedi tra mage pazzi e DH, pala mech in effetti non serve.
Mai beccato un mirror l’unico war che ho beccato era un pirat che ho ovviamente asfaltato male.

No esiste ne ho appena beccato uno lui era rank 4 diamante, in versione Genn
diciamo che i deck che impazzano sono altri, ma non vuole dire anche warr non esiste e infatti guarda che winrate che ha il mio deck.

Non si vede quasi mai, ma solo perchè la gente non sa cosa è forte finchè non esce un report di VS!

Attualmente even hunter fa i buchi per terra con questa liste (o simili)
AAEBAR8ErgaY8ALN9AKHsAMN6wf3DdQR+LECubQCjsMC7/ECsIsDoqUD+68Dg7YDurYDpLkDAA==

E’ proprio giocando i deck “ai confini del meta” che puoi avere win rate mostruose. E non intendo meme, ma mazzi forti che ancora non sono popolari.
Devi “anticipare” i report o la popolarità giocando un mazzo che countera e non trova mai mirror.
Mirror vuol dire che scendi a 50% di probabilità di vittoria.
Il mazzo più OP di turno troverà perlopiù mirror e anche se asfalta gli altri (3 partite diciamo) ne fa 7 contro mirror e la sua win rate scende!

1 "Mi piace"

Già è esattamente così.

complimenti! ne mancano poche anche a me, prima o poi ce la farò!

1 "Mi piace"

gg!! io devo ancora arrivarci e sono molto lontano dal traguardo anche se gioco dal giorno 1, colpa di silvanas che la trovai tipo 11 volte xD

1 "Mi piace"

Complimenti Zenone!! Gran traguardo! :heart_eyes:

1 "Mi piace"