Impossibile accedere

mi appare la seguente scritta

‘‘blizzard agent è entrato in modalità sospensione. riattivazione in corso…’’
poi sotto c’e questo codice
BLZBNTBNA00000005

ho provato a disinstallare tutto ma non ci riesco, risolvete questo problema.

2 "Mi piace"

Credo sia un problema globale. Appare anche il messaggio “Siamo a conoscenza del problema che sta interessando i nostri server di autenticazione e che può causare un rallentamento o impossibilità di connessione”.

Ho le stesso problema, quindi non è un problema tuo, ma loro!
Alcuni hanno la fortuna cmq di giocare e altri sfigati come me e te no -.-

anche io riscontro lo stesso problema, da pc; mentre da mobile accedo tranquillamente

Ci sono novità? Qualcuno è riuscito ad entrare da pc?

Aggiornamento: sembra essersi ripreso.

Anche io ho avuto problemi ieri sera ad accedere al server Europa, ma oggi pomeriggio sembra essersi ripreso…spero non ricapiti ancora perché di questi tempi con l’emergenza sanitaria c’è ben poco da fare se non giocare ad HS :innocent:
Edit: esattamente come la sera precedente, sono impossibilitato ad accedere perché si ferma alle porte della locanda (si riesce invece ad entrare comodamente da Usa e Asia), che pazienza !

A me continua a dare problemi ogni volta che provo a loggare mi butta fuori dicendo che c è stato qualche sorta di problema con il caricamento della collezione

Per il tuo problema ti rimando a questa discussione.

Ragazzi anche a me da lo stesso problema battle.net update agent è entrato in modalità sospensione. Cosa devo fare per tornare a giocare?

pure io lo stesso problema e non riesco ad aggiornare dopo l’uscita della patcht di ieri.come devo fare?