L'angolo del povero

Mi ero totalmente perso questa schermata!

Tra l’altro anche per le due espansioni precedenti è stato così.
Al giorno del lancio, andavi nella sezione avventura e trovavi il titolo allo stesso modo.

Questa è pure vecchia, adesso se apri le avventure in quella schermata, al centro, oltre al nome c’è scritto direttamente che esce tra due settimane.

Sisi, lo so. è che con le vacanze non ho proprio pensato di aprire quella schermata :ok_hand:

1 "Mi piace"

Nessuno lo fa se non ha quest da completare lì e non ama fare le avventure a caso ( ͡° ͜ʖ ͡°)

2 "Mi piace"

In effetti non lo avevo visto nemmeno io. Dite che sarà a tema galak :sweat_smile:
Perciò ora via di shard delle carte nerfate poi esce l’avventura e le ricraftiamo tutte. :innocent:

Non è detto però che ci siano altri effetti invoke…

Sicuramente ci sarà lui (direttamente dalla news di oggi) :

Boom.

Per caso qualcuno ha qualche codice sconto per amazon coin?

Al momento non sembrano esserci sconti ulteriori sugli amazon coins… non so dirti però se lo sconto sul taglio da 5000 coins a 40€, che avevano alcuni streamers per il preacquisto dell’espansione, sia ancora attivo o meno…

Mi riferivo soprattutto a quelli, ne avevo visto qualcuno ma mi pare scadessero il 31 dicembre

Si, confermo che ho provato un paio di codici e li dà inattivi… peccato.

Alla fine ne ho trovato qualcuno che, anche se in teoria era scaduto, funzionava ancora