Mio dio che strazio

non riesco più a giocare contro prete, troppa noia.
concedo al turno 6-7 perchè mi rendo conto che il tempo di fare una partita con lui ne faccio 5 con altri.
mi viene proprio il sudiciume addosso quando lo rimuovono?
e pensare che lo davo come mio mazzo preferito

3 "Mi piace"

Mai sarà il tuo incubo eterno. :joy:
Se ti può consolare lo stesso vale per chi lo usa, in questa season il prete lo becco al 22% numero uno seguito da rogue al 17% in pratica faccio un mirror ogni 4 partite e di media durano 37 minuti. :sob:
Il deck è anche bello da usare secondo me, poi va be io amo i control da sempre.

si bello da giocare, e poi le partite che perdi contro “volgari” aggro che ti fanno girare… :slight_smile:

Se vuoi distruggere il prete ti basta giocare dragon hunter o highlander hunter. Il minion drago 5/4 intarghettabile è praticamente irremovibile per il prete. Lo rimuove solo se aveva board prima e lo riesce a tradare o con la spell a 7 mana leggendaria. Anche il 5/4 dormiente giocato a turno 2 fa molto male. Questo te lo dico perchè ho perso 6 partite di fila giocando prete contro hunter. :frowning:

Io sto al 62% contro hunter non me la cavo male l’unica classe contro cui sto sotto di brutto è il mago con un 40%.

1 "Mi piace"

Pensi che in standard sia critica? Fatti un giro in wild e guarda com’è bello trovare Resurrect Priest 1 partita su 2 con carte ancora più forti tipo statua d’ossidiana, diamond spellstone, shadow essence, Sylvanas e, sopratutto, quel figlio di ***** di Kel’Thuzad.

2 "Mi piace"

Come lo butti giù l’hunter? Faccio veramente troppa fatica a batterlo… Non è che mi potresti mandare un gameplay tuo vinto? Così vedo se mi mancano delle carte da inserire o se sbaglio io a giocarci contro.

bho ho solo il dragon hunter, raramente lo batto se lui pesca male

Ma onestamente non so che wild vedi magari dipende dal rank, io nelle ultime 2 season a leggenda non ne ho beccato uno, attualmente è un tier 4-5, di prete si gioca il raza e solo quello.

Questo quello che dice l’ultimo report di vicioussyndicate su di lui, ma non che ce ne fosse bisogno, lo capisci da solo se giochi wild.

Citazione Big Priest è stato nella stessa posizione da quando il Barnes nerf. Fa schifo Ciò che è degno di nota è che sembra che i giocatori di livello inferiore abbiano finalmente notato! Nonostante le sue continue lotte, Big Priest rimase uno dei mazzi più popolari lontano dal collo di bottiglia alla leggenda per qualche tempo. Questo non è più il caso. Tra Bronzo e Oro, non è nemmeno il mazzo più popolare della sua stessa classe. Big Priest ha lottato per un po ', ma sembra che i giocatori siano finalmente, finalmente pronti a dire addio.

Esistono parecchi hunter, parli del dragon del face o dell’HL?

Si riferiva al dragon hunter.

1 "Mi piace"

Dragon hunter ma anche highlander. Ho problemi ogni volta che a turno 4 scende il 5/4 intarghettabile. Tutte le spell del prete targhettano e i minion se provo a mettere pezzi in board me li tradda e rimango sempre senza modi per ucciderlo. Poi se parte a turno 2 con l’altro 5/4 anche li è un grosso problema. Mi sono sempre chiesto come dovrei compomportarmi o cosa dovrei inserire nel deck contro hunter.

Io iniziato solo da un paio di mesi in wild ed uso un paladin. Posso dirti che tra platino 10 e platino 1 ( massimo traguardo raggiunto sto mese), si trova resurrect priest o galakrond priest più o meno una partita su 2.

Ve bè c’è da dire che non sono così frequenti, attualmente l’hunter lo becco al 13% e non sono tutti dragon molti sono face o HL dunque non mi pare il caso di inserire qualcosa per loro.

In effetti guardando i vari replay mi sono reso conto che non ho mai beccato un dragon solo face vari in varie salse, e HL sarà per questo che ho la media alta.
Comunque questo è il replay dell’ultimo HL beccato:

Non so che dirti sono 2 deck che non esistono di fatto nel meta serio poi bo, non giocando mai a quei livelli magari trovi di tutto.

1 "Mi piace"

Bello il match, te lo sei giocato bene ma c’è da dire che non è partito particolarmente aggressivo. Peccato avrei postato i miei replay delle 6 sconfitte consecutive contro hunter; ero così salty che alla sesta ho cancellato il deck e le partite dal tracker.

Comunque ancora mi chiedo come abbia fatto a beccarlo 6 volte consecutive. Non avevano fatto una patch che non si poteva beccare contro lo stesso eroe per molte partite di fila?

No quello era per BG.

Certo, è molto più bello farsi asfaltare da un demon hunter al turno 5 / massimo al turno 7 senza essere capaci di contrastare le sue meccaniche OP. E scommetto che le “altre 5 partite che fai con altri” piuttosto che una con priest le fai proprio col DH, giusto?

Altro che 48% winrate, Galakrond priest è la soluzione allo smorc decerebrato che infesta il meta ed io, con un winrate del 67% da diamante 5 in su, sono arrivato a legend asfaltando tempo dh e face hunter, con una certa soddisfazione devo ammettere.

Spero di incontrarti in ladder così concedi subito e mi dai una free win :smile:

se cerchi free win eccomi :slight_smile: dopo troppi turni concedo per noia molte volte.
fatto 2 partite col prete, ottimo per conciliare il sonno.
mi piacerebbe un galak priest ma non mi va di craftare il tutto per poi scoprire che tra poco buttan mezzo mazzo in wild.
non mi stimola più niente qui, forse dovrei cambiare aria, datemi un motivo per premere “gioca”

Madonna ancora con sta storia? Ormai le lamentele su aggro le leggo più o meno così: “NGUEEEE mammina, le persone brutte e cattive che giocano aggro non aspettano t30 per iniziare a giocare e non mi lasciano vincere giocando le mie figurine”. Comunque tutti si son lamentati del dh e la blizzard ha pensato bene di ammazzarlo(tre nerf in un mese e l’ultimo quando aveva il 51% di winrate LOL) e questo è il risultato. Gli aggro servono proprio per tenere a bada i mazzi tipo prete

Io sono a diamante mi muovo tra il 10 e il 6 in wild e li non se ne trovano tanti ma ci sono una marea di maghi e warlock