[MOBILE] Il Gioco non parte

Ciao ragazzi ho scaricato il gioco sul mio iphone solo che non riesco a fare il log in con il mio account. Qualche maniera per risolvere?

Strawson03, che problemi hai di preciso? Questa discussione era inerente al fatto che alcuni giocatori non riuscivano a connettersi da mobile, rimanendo bloccati sulla schermata iniziale. Anche tu sei nella situazione o è qualcosa di diverso, per esempio la tua collezione di carte è diversa dal solito o qualcosa di simile?

non riesco ad entrare nel mio account da ios. Quando provo a fare il login il gioco si riavvia e non parte più sta sempre nella schermata della porta con il logo di heartstone che lampeggia

Già provato a seguire i passaggi di questa guida e gli eventuali altri consigli dati nei messaggi blu in questo thread? Puoi vederli cliccando il tasto Blizzard sulla destra, sopra il contatore dei post.

sisi fatto tutto. Provato ad installare più volte la app ma niente…non riesco ad accedere

Questo succede solo dal telefonino o anche dal computer o da un altro dispositivo? Che versione di iOS hai?

Al login, cosa succede se provi a cambiare la regione di gioco e di connetterti a una diversa da Europa?



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Almeno possiamo sperare di tornare a giocare il 6 con il lancio della nuova espansione?

Buondì, con il nuovo aggiornamento sembra andare…anche a voi?

Ho letto anche dal forum inglese che l’aggiornamento ha risolto il problema,ma da quello che ho capito BLIZZARD non ci dará alcun premio per non essere potuti entrare a causa loro per 1 mese ed 1 giorno. Grazie Blizz,ora mi impegneró a non farmare abbastanza oro per la nuova espansione e non riuscire ad avere i mazzi che volevo!

p.s. a fine giugno ero stao declassato,come di consueto,a rank 12,peró grazie a voi ho perso luglio ed ora sono a rank 16! E non posso neanche avere un risarcimento? Grazie Blizzard,vedo come rispetti bene i giocatori

1 "Mi piace"

Dopo aver effettuato l’aggiornamento da dispositivo mobile (android) sull’app amazon
Store, il gioco continua a chiedermi di aggiornare nonostante ciò sia già stato fatto, clicco quindi per aggiornare, sull’app mi dice semplicemente apri, apro e si blocca nella schermata di caricamento con solo la scritta CHIUSO

Come dispositivo ho un galaxy note 8

Stesso problema, LG V30 +!

1 "Mi piace"

Stesso problema da xiaomi mi 9, mi dice di aggiornare, mi porta su amazon app store e poi mi appare CHIUSO

sul forum inglese sembra che il nuovo aggiornamento abbia risolto il problema, ma quando arriva in europa?

ho appena provato a disinstallare e reinstallare per la terza volta e finalmente funziona

Confermo adesso funziona, dopo averlo disinstallato e reinstallato!

Ragazzi, per quelli che ancora stanno riscontrando il problema sui dispositivi mobile: per favore assicuratevi che non ci siano aggiornamenti del sistema operativo in sospeso e riprovate a reinstallare l’app.

Tenete d’occhio anche la discussione indicata qui. Come nota generale, ricordatevi che potete scorrere tutte le risposte blu in una discussione cliccando sul tasto blu “Blizz” sopra la barra di scorrimento a destra della discussione e poi sullo stesso testo in ogni risposta blu.



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Bro, so come ti senti ci sto smattando pure io:(

Ciao a tutti, io uso un Galaxy tab10A versione Android 8.0 2gb ram
E ho gli stessi problemi, disistallato/reinstallato svuotato dati etc ma il problema persiste :weary: speriamo risolvano il problema

Se ne sta discutendo qui degli attuali problemi su mobile. Questa discussione è ormai vecchia di un anno.