Ma guarda un po’! Tre giorni alla fine dell’evento e noi siamo ancora fuori dal gioco. Chi lo sa perché ma ho un deja vu
A me oggi il gioco è partito: ho provato ad installarlo e a mia sorpresa mi ha chiesto di inserire i dati dell’account e ora funziona.
Riaprendola però mi ha dato errore, poi è partita di nuovo. Diciamo che non è perfetta ma almeno potrò prendere le quest speciali (se ci saranno) quando uscirà l’espansione
Scusate, ma quindi pare che l’ultimo aggiornamento abbia funzionato?
Qualcun altro ha riscontri positivi?
Vorrei una conferma prima di consumare per l’ennesima volta 3 GB di connessione per il download XD
L’ultimo aggiornamento risale al 10 luglio,ed è stato inuule. Sono felice per l’utente che ha risolto il problema,ma credo sia stato grazie all’aggiornamento del sistema android e non a quello dell’app,quindi conservati i giga
Ciao ragazzi ho scaricato il gioco sul mio iphone solo che non riesco a fare il log in con il mio account. Qualche maniera per risolvere?
Strawson03, che problemi hai di preciso? Questa discussione era inerente al fatto che alcuni giocatori non riuscivano a connettersi da mobile, rimanendo bloccati sulla schermata iniziale. Anche tu sei nella situazione o è qualcosa di diverso, per esempio la tua collezione di carte è diversa dal solito o qualcosa di simile?
non riesco ad entrare nel mio account da ios. Quando provo a fare il login il gioco si riavvia e non parte più sta sempre nella schermata della porta con il logo di heartstone che lampeggia
Già provato a seguire i passaggi di questa guida e gli eventuali altri consigli dati nei messaggi blu in questo thread? Puoi vederli cliccando il tasto Blizzard sulla destra, sopra il contatore dei post.
sisi fatto tutto. Provato ad installare più volte la app ma niente…non riesco ad accedere
Questo succede solo dal telefonino o anche dal computer o da un altro dispositivo? Che versione di iOS hai?
Al login, cosa succede se provi a cambiare la regione di gioco e di connetterti a una diversa da Europa?
Almeno possiamo sperare di tornare a giocare il 6 con il lancio della nuova espansione?
Buondì, con il nuovo aggiornamento sembra andare…anche a voi?
Ho letto anche dal forum inglese che l’aggiornamento ha risolto il problema,ma da quello che ho capito BLIZZARD non ci dará alcun premio per non essere potuti entrare a causa loro per 1 mese ed 1 giorno. Grazie Blizz,ora mi impegneró a non farmare abbastanza oro per la nuova espansione e non riuscire ad avere i mazzi che volevo!
p.s. a fine giugno ero stao declassato,come di consueto,a rank 12,peró grazie a voi ho perso luglio ed ora sono a rank 16! E non posso neanche avere un risarcimento? Grazie Blizzard,vedo come rispetti bene i giocatori
Dopo aver effettuato l’aggiornamento da dispositivo mobile (android) sull’app amazon
Store, il gioco continua a chiedermi di aggiornare nonostante ciò sia già stato fatto, clicco quindi per aggiornare, sull’app mi dice semplicemente apri, apro e si blocca nella schermata di caricamento con solo la scritta CHIUSO
Come dispositivo ho un galaxy note 8
Stesso problema, LG V30 +!
Stesso problema da xiaomi mi 9, mi dice di aggiornare, mi porta su amazon app store e poi mi appare CHIUSO
sul forum inglese sembra che il nuovo aggiornamento abbia risolto il problema, ma quando arriva in europa?
ho appena provato a disinstallare e reinstallare per la terza volta e finalmente funziona
Confermo adesso funziona, dopo averlo disinstallato e reinstallato!
Ragazzi, per quelli che ancora stanno riscontrando il problema sui dispositivi mobile: per favore assicuratevi che non ci siano aggiornamenti del sistema operativo in sospeso e riprovate a reinstallare l’app.
Tenete d’occhio anche la discussione indicata qui. Come nota generale, ricordatevi che potete scorrere tutte le risposte blu in una discussione cliccando sul tasto blu “Blizz” sopra la barra di scorrimento a destra della discussione e poi sullo stesso testo in ogni risposta blu.