Niente skin per l'anno del drago

per l’anno del corvo ci avete regalato lunara come skin alternativa del druido ma per l’anno del drago niente, sarebbe carino regalare la skin di khadgar visto che in molti non sono riusciti ad averla

1 "Mi piace"

Quest’anno Blizzard ha voluto riproporre una nuova skin (Madame Lazul per il sacerdote) nel mega bundle da 80$ come per rastakhan, quindi non è vero che non ne hanno aggiunta nessuna. Putroppo però il discorso skin da tempo è in circolazione, chi appunto chiede di riproporre Kaghdar appunto o Tyrande…vedremo la loro risposta qualche tempo fa praticamente fu un ‘‘in futuro ci penseremo’’, ma temo che la strategia ormai sia quella di proporre nuovi ritratti shoppando le nuove espansioni

Non è andata proprio così altrimenti la community non sarebbe rimasta così delusa, ma non tiro più fuori sto discorso perché tanto alla Blizzard della community frega solo per fargli sganciare 80 euro, non gli interessa che le persone si divertano, l’importante è far sganciare.

Discorso che non vale solo per HS, su WoW feedback su feedback ignorati per poi dopo 8 mesi di espansione con una meccanica oscena reworkarla, quando andava fatto 8 mesi fa prima che alla gente venisse il vomito.
Ma intanto quelli la sub l’hanno pagata quindi chissenefrega.

Il giorno in cui smetteranno di campare sul successo della “vecchia Blizzard” arriverà prima o poi.

1 "Mi piace"

Ormai un mese fa avevo scritto un thread in cui esponevo la mia idea riguardo le skin, sopratutto sul modo in cui vengono proposte attualmente.
È un po’ lungo, ma se vi va di leggerlo ve lo lascio qui.