Non riesco ad installare Hearthstone

Da ieri sera ho ben due problemi, non uno. Riesco tranquillamente ad accedere al gioco, ma quando vado ad avviare la partita non succede nulla. Rimane sul matchmaking e anzi dopo un po’ si apre la finestra di dialogo come se fossi in game e fossi disconnesso. Ovviamente nulla accade anche se aspetto ore.

Qui viene il bello: allora decido di reinstallare di nuovo Hearthstone (anche se ho formattato l’altro ieri, la linea va perfettamente e posso giocare a qualsiasi gioco tranne Hearthstone). Sorpresa delle sorprese, rimane bloccato nella schermata di installazione per ore e non succede nulla. Una cosa incredibile che non credo di aver mai visto prima in vita mia in nessun gioco. Oramai potete chiamarlo Bugstone…

Mi e’ successo 15 giorni fa’ si bloccava al 30% … dopo un giorno andato a posto da solo…prova a rinstallare di nuovo…e quando cancelli app poi spegni e riaccende…

Su che dispositivo hai problemi? Qui ho trovato alcuni passaggi che potrebbero risultare utili, ma riguardano il pc.

Alla fine sono riuscito a giocare, ma devo utilizzare il 4G. Purtroppo devo dire che ci sono dei momenti nei quali ho anche il problema del gioco che butta fuori perchè non riesce ad accedere alla collezione. Però riesco a giocare almeno ora. Spero di poter giocare in futuro con la mia linea e che venga risolto il problema (che credo sia del gioco a questo punto), perchè è molto scomodo dover mettere ogni volta il telefono come Hotspot al PC.

prova a utilizzare una VPn … io ho risolto la parte relativa al download grazie ad essa!

buongiorno ho problemi ha scaricare heartstone su Mac ,scarico il Setup ma mi arriva al 45in un secondo poi si blocca…non so proprio quale possa essere il problema…qualcuno può aiutarmi?

CIao MoneyMaker! Mi spiace per il probelma con l’installazione.

Quello che sembra essere il problema qui con te è l’installazione del client Battle.net stesso che si inchioda al 45% (non esiste un vero e proprio installer di Hearthstone che puoi scaricare, quello è sempre l’applicazione Desktop)

Questo dovrebbe essere stato sistemato ieri, quindi prova a riscaricare il client di nuovo e riprova.

Se non funzionasse prova i seguenti passi

  1. Scarica il setup di Battle.net
  2. Vai nella cartella /Applications
  3. Apri il Terminale del Mac e usa il comando: sudo /Applications/Battle.net-Setup.app/Contents/MacOS/Battle.net-Setup

Inoltre chiudo qui, per favore non riesumate thread di anni fa, apritene uno nuovo in questi casi >_>