Nuova espansione? Di già?

È apparso questo teaser che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Sembra inoltre che circolino già dei leak al riguardo, ma per favore, se volete condividerli su questo thread usate il tag spoiler (rotellina blu nella finestra del messaggio, dove dice “nascondi dettagli”), ché stavolta vorrei cercare di arrivare con la sorpresa. :sweat_smile:

5 "Mi piace"

probabilmente domani iniziano i reveal delle carte, non penso uscirà direttamente la nuova espansione.

Bè, sì, mi sembra solo strano si abbiano notizie così presto.

A onore del vero, credo sia anche dovuto al fatto che l’ultima espansione ha avuto eventi così dilatati che ho perso la cognizione di quanto tempo sia davvero passato dalla sua uscita. Cioè, il Festival del Vilfuoco è ufficialmente finito la settimana scorsa.
Devo ancora digerire.

In realtà siamo perfettamente nei tempi classici, solitamente le espansioni escono entro i primi dieci giorni di aprile agosto e dicembre, siamo ormai a metà luglio e domani probabilmente arriverà un annuncio che ci farà capire il tema e ci farà vedere le nuove meccaniche per poi settimana prossima iniziare il solito reveal di 2 settimane che ci porterà dritto all’uscita dell’espansione

1 "Mi piace"

Sono molto curioso di capire il tema di questa nuova esp,spero solo non sia nuovamente a tema dalaran o magia in generale, ci sono ancora tante espansioni di wow davvero interessanti da vedere su HS

Non credo anticiperanno, l’uscita anche perchè se no la prossima uscirebbe dopo troppo, a meno che non vogliano fare 4 esp anno :woozy_face:

Non so perchè ma a vederla così secondo me si prospetta una bella fiera di magie rng che box è nulla al confronto. :sweat_smile:

Per loro stessa ammissione hanno dichiarato che per ora hanno intenzione di creare meno carte simil box dal momento che la standard è già satura di questo tipo di carte

Niente, riscrivo che ho sbagliato il post a cui rispondere. Potrebbe essere la fiera di Lunacupa, la nuova espansione.

A quanto pare, invece, la nuova espansione potrebbe essere " Accademia di Scholomance "

fonte? dove lo hai letto?

come poco all’immaginazione? io non ho capito

1 "Mi piace"

Io ho guardato il video almeno 5 volte (sperando che succedesse qualcosa) prima di accorgermi che fosse in loop

4 "Mi piace"

Nel senso che è difficile possa trattarsi di qualcosa di diverso dall’annuncio della nuova espansione.

Oh, meno male che avevo detto di usare gli spoiler… :sweat:

1 "Mi piace"

AHHH OK pensavo avessi capito di cosa si trattasse.

non dici a me? cmq penso che se vuoi la sorpresa ti conviene non leggere più post che parlano della nuova exp :slight_smile:

No no, parlavo a ShadowDom, ma ho approfittato del tuo post per rispondere a entrambi.

Lo so che non dovrei leggere, ma sono combattuto tra il rimanere aggiornato e l’aspettare. :stuck_out_tongue_closed_eyes:

E poi...

Magari a qualcuno potrebbe dar fastidio sul serio.

1 "Mi piace"

Per quanto riguarda il link: purtroppo non me lo fa postare. Per quanto riguarda lo spoiler: se ti riferisci a quello che ho scritto, mi spiace. Ma d’altronde, se è quella la nuova espansione, lo hanno spoilerato praticamente a tutti un’ora fa.

odio scholomance instance di pupù mi piace solo per l’archilitch ma nah potevano tirare fuori che ne so pandaria o boh legion suramar qualcosa di fico.

Ma qualcuno di voi ha problemi per leggere a hearthstone? Mi dice … folletti dispettosi… non è che è in manutenzione il server ?

Io fortunatamente ci sono entrato prima di questi problemi. Hanno rilasciato un’avviso, sono a conoscenza e cercheranno di risolvere.

1 "Mi piace"

Stessa cosa ma non avevo il coraggio di scriverlo!

Spero solo diano una bella skin al paladin, nei commenti del tweet c’è una schermata che sembra confermare la mia speranza, lo scopriremo a breve