Allora… su instagram sembra che il video sia lo spoiler del dorso del mese… agosto. Per i folletti dispettosi… no ho capito. È in manutenzione il server?
E anche oggi una skin per il rogue la riceviamo domani
Secondo me tra tutti il pala è quello che la merita di più. Vorrei tanto ottenere quella di arthas ma ci sono riuscito solo con il druido. Con le altre classi non ci riesco visto che non ho le espansioni precedenti rastkhan
Con la maggior parte delle classi t basta utilizzare i murloc. Col mage la combo era con i giganti di magma, cure e counterspell.
Se guardiamo la quantità, il rogue è una delle classi con meno skin e l’unica uscita risale al 2017, la battuta stava lì
I pala ne ha 3 artas fastiotron e liadrin, il rogue 1 e non si può neanche più ottenere
Persino la nuova classe ha ricevuto praticamente subito una nuova skin. Però dopo tutto Valeera è figa così com’è, infatti è l’unico eroe senza ritratto alternativo che ho, pur avendo preso Maiev.
per prendere arthas se ti trovi nella fase dove ha tanti 2/6 e l’arma ed è immune, se gli lasci un solo 2/6 e metti kel tuzad e taunt lui smette di attaccare sia di arma che di 2/6 e passa e basta, tu ti apparecchi e gli fai finire il mazzo. poi lo sblocchi e vinci, io con il warrior ho fatto così
Per il futuro puoi usare l’opzione testo preformattato </>
il link me lo ha dato e lo posto:
quindi l’exp uscirà il 5 agosto,
3 nuovi eroi in BG,
il preorder piccolo ha 55 pac un card back e una leggendaria dorata e quello grande 80 pac una leggendaria dorata e non si sa che altro,
ci regalano 2 epiche se ci segnamo, non ho capito dove?
e il 22 luglio se logghi da uno telefono huawei ci regalano qualcosa? o sto capendo male?
Probabilmente la cosa delle epiche è relativa al log in il giorno dell’espansione.
Vero, infatti siamo tutti d’accordo sul fatto che non abbia neanche la skin da 1k vittorie vero? Veeeroooooooo?
Brusio da un angolo della stanza in cui qualcuno si è raggomitolato: “valeera pirata non esiste, valeera pirata non esiste, valeera pirata non esiste…”
Valeera pirata>>>>> Garrosh che si limona C’thun.
No no assolutamente! Gli va data una skin. Possibilmente in costume da bagno.
Sembra che il bundle grande avrà una skin per il mage, 80 pacchetti + altri 5 di cui non ho capito il contenuto, dorso, leggy Golden casuale, pass bg con 4 ingressi arena…
A me piacerebbe la skin di Vanessa vancleef per il rogue
sembrerebbero proprio 5 pacchetti di carte dorate!!!
A questo giro vogliono rovinarsi
La skin del mago è kel’thuzad sembra
Son costretto a mettere un cuoricino quasi per dovere…