Nuova espansione? Di già?

Dovrebbero essere 5 pacchetti dell’espansione nuova ma con solo carte dorate. Sicuramente il pity non varrà quindi saranno X comuni+rare random (dorate).

Sospetto che gli ingressi arena siano gli stessi che danno col battlepass e questo un po’ mi dispiace perché potrebbe indicare che non hanno cambiato formula col battlepass.
Evidentemente ha venduto bene nonostante le critiche delle varie community.

2 "Mi piace"

Va be ma che comunque di modi per fare soldi senza fare i b . . . . . . i in questo modo ce ne sarebbero.
Niente hanno deciso di spremere i giocatori di BG sfruttando la frustrazione di trovarsi sempre in svantaggio di chi non ha il pass. Bravi bene, continuate cosi.

1 "Mi piace"

Cioè dici che dentro ci saranno comuni rare e dorate random , ma della nuova espansione?

Ha usato il “dovrebbero” proprio perché mancano le conferme, ma è probabile dato il fatto che lo stile delle buste è diverso da quello delle buste full golden classiche e da quelle che contengono carte miste viste in precedenza…
Mi unisco al disappunto sul battlepass, credo che far pagare per avere due contenuti extra in una modalità ancora in beta sia proprio una brutta marchettata…

Super spoiler! Ed ecco Scholomance!

1 "Mi piace"

correzione è garrosh corrotto dal cuore di yshara a pandaria non cthun

CI sono informazioni riguardo il numero di leggendarie dell’espansione?
Se 10 sono condivise tra le varie classi, potrebbero essercene 5 in meno del dovuto, il che sarebbe un bene visto che con il DH ci sarebbero 2 leggendarie in più ad espansione (e a sto giro pare non ne regalino)

Magari la Leggendaria biclasse andrà solo a sostituire la seconda Leggendaria. Ne avremo una biclasse e una normale, quindi.

1 "Mi piace"

Se non ricordo male il numero delle leggendarie dovrebbe rimanere invariato, quelle del demon hunter vengono sottratte alle generiche.

però la biclasse non devi trovarla due volte, quindi è una leggendaria che vale x2. Oppure dici che ogni classe avrà 3 leggendarie?

eppure nell’ultima espansione erano 5 come al solito le generiche

1 "Mi piace"

vi immaginate se la leggendaria biclasse costasse il doppio della polvere perché conta come leggendaria per due classi diverse?

Fortunatamente la pagina della galleria conferma che non sarà così.
Anche perchè non avrebbe senso, le carte triclasse non costavano mica il triplo.

2 "Mi piace"

No ti prego non gli mettere in testa idee malsane che poi lo fanno davvero. :rofl:

e magari quando le sbusti trovi solo una metà, e prima di poterla utilizzare devi trovare/craftare l’altra :joy:

1 "Mi piace"

No questa la potrebbero usare davvero …

Hai perfettamente ragione!
Sono andato a controllarmi le espansioni precedenti, ed effettivamente da quando è arrivato il DH abbiamo 2 leggendarie in più, per un totale di 25, invece delle solite 23.
Il problema è che non ricordo alcuna lamentela a riguardo. :thinking:
Alzheimer precoce?

Tornando invece a Scholomance, ogni classe alla fine dovrebbe ottenere 3 leggendarie, due di queste condivise con le altre classi; quasi come se ne avesse una intera più due mezze; quindi alla fine sempre 2 per classe sono.

3 "Mi piace"

Ehi, scusa il disturbo ma come hai fatto a mettere zannuncino come avatar?
Ho guardato e non l’ho visto nella lista

Dopo anni di servizio nella filibusta come semplice bucaniere è stato riconosciuto il mio valore e ho raggiunto il grado di capitano.
Mi sembra tra l’altro il minimo.

In realtà non ne ho la più pallida idea.
Ieri sera mi viene fuori: ‘sei stato disconnesso dal forum’
Ho cliccato per riconnettermi e in automatico ha preso l’avatar di battle.net invece di quello del forum.

2 "Mi piace"

Ma l’anteprima delle carte continua dal 22 luglio? Sono troppo curioso di vedere le altre carte, queste prime 15 non bastano :joy:

1 "Mi piace"