Nuova espansione: L'ascesa delle ombre

2 "Mi piace"

Ma si sa giĂ  che darĂ  in piĂą il mega bundle rispetto a quello base?

Tutto quello che attualmente si sa, sempre che l’immagine corrisponda a verità ( ma visti i trascorsi mi sbilancerei sul si), è racchiuso nell’immagine postata…

Mi sembrano tanti soldi…ma nelle ultime espansioni hanno fatto così?

Come non ricordare le ottanta pizze con operazione apocalisse per 80 pacchetti, una leggendaria dorata, mega jaraxuss e dorso mega e jaraxuss.

Probabilmente il mega bundle conterrà anche l’espansione e magari 60-70 buste.

Fonti “ufficiali” stanno parlando ora di altri due (!) bundle… vedremo!
Comunque entro le 19 avremo molto probabilmente delle risposte più precise al riguardo… :wink::wink:

…quasi sicuramente ci saranno vari bundle tra i quali poter scegliere, così come successo per le espansioni precedenti… staremo a vedere :slight_smile:

_https://www.hearthstonetopdecks.com/rise-of-shadows-expansion-guide/

Ecco tutto quello che serve sapere sulla nuova espansione, comprese alcune delle nuove carte! :grin:

Rafaam sembra figo. Sicuramente è la leggendaria del Duca.

Ragazzi a me il drago del mage fa morire… Dragon mage? Tutta la vita.

Fino alla fine, noi ci crediamo!

Comunque ricapitoliamo i preorder:
Bundle normale --> 50€ per 50 buste + dorso + leggendaria normale casuale.

Megabundle --> 80€ per 80 buste + dorso + nuovo eroe per il priest ( la cartomante) + leggendaria casuale dorata

conquistare tutta dalaran… non conoscendo la sua lore non so quanto sia “importante” e difesa, ma mi sembra un piano da megalomane.

in piĂą i loro vestiti sono fantastici

è un po’ presto per dare giudizi ma il drago che fa’ costare la magia a 0 mi pare leggermente rotto… mentre la 3/4 che rende immune, simile a quello che vado ripetendo da mesi se non anni, potrebbe essere interessante, anche se secondo me la meccanica “un turno in più” potrebbe rivelarsi inutile o, viceversa, dannosa.
aspetto fiducioso…

Io vedo tantissime carte rotte… Il lacchè a un mana che evoca un minion costo due è broken

è uscita la patch appena adesso

cit. “i giocatori che tenteranno di riconnettersi ad una partita ora dovrebbero avere un esperienza globalmente migliore” LO SPERO PROPRIO E IMMAGINO ANCHE I SANTI IN CIELO =P

Hanno rimesso Tyrande un po’ invecchiata quindi :rofl:

2 "Mi piace"

Beh… Tyrande di anni ne ha anche lei… ma qui gli anni sono stati impietosi… :rofl:
Almeno ora avrò un’alternativa a quella pussy di Anduin… :laughing:

1 "Mi piace"

Si però che palle, se vuoi la skin del prete devi per forza prendere il bundle da 80 dollari, neanche con il bundle base te la danno (maledetti). Sembra vogliano continuare sulla linea di boomsday dove per ottenere MechaJaraxxus se non sbaglio era uguale.

Un po’ deluso dall’effetto di Rafaam, mi sembra troppo RNG; peccato perché il personaggio e l’art della carta sono belli. Le altre carte mi sembrano interessanti e con del potenziale, vedremo!

1 "Mi piace"

attenzione che i lacchè non sono carte effettive: sono dei token che si ottengono da diverse carte dell’espansione :smiley:

1 "Mi piace"