Nuovo aggiornamento app bloccata

No in realtà non funziona così, se il tutto fosse fatto bene ogni release dovrebbe venir testata su un campione di prodotti tra quelli che danno problemi.
È inutile limitarsi a testarlo su dispositivi scrausi perché, come ho visto sopra, il gioco non funziona anche per signor dispositivi…

5 "Mi piace"

ho un galaxy tab A (2016)
l’app si installa , parte e si blocca alla schermata iniziale ( ingresso taverna)
disinstallato e reistallato parecchie volte, sempre stesso problema.
alla fine ho addirittura ripristinato il tablet allo stato iniziale, quindi a nuovo, fatto tutti gli aggiornamenti richiesti, e infine installato hearstone. Niente , stesso problema. ( anche con download completato al 100% )
pensavo fosse il tablet in quanto su pc e cell funziona.
ha sempre funzionato in precedenza ( almeno un paio di anni)
grazie dell’eventuale aiuto.
P.S. non è possibile ottenere la versione precedente in attesa che il problema venga risolto?

Anche io stesso problema da tre giorni. Galaxy A Tab e Huawei P20Lite, il gioco si apre ma si blocca dopo pochi secondi.

Si Grandios, ha perfettamente ragione. Il mio commento voleva avere un po’ il tono della battuta/provocazione.

Anche a me stesso problema ho provato a disinstallare e reinstallare più volte senza nessun risultato,gioco da un dispositivo android Xiaomi redmi 6, sono già due giorni che non riesco a entrare in gioco

Ho un Samsung galaxy A6 e ho già provato più volte a disinstallare e reinstallare ma si blocca sempre.

Stesso problema provo da 3 giorni su tablet samsung a6 e smartfone lg k40.

1 "Mi piace"

Qualcuno ha controllato sul forum americano per vedere se la Blizzard sa del problema?
Avevo controllato die giorni fa ma non avevo trovato molto

Il problema non e’ su che apparecchio testare la patch ma testarla prima di creare un disagio di tale importanza secondo te questa situazione di blocco e’ la normalità? Secondo me e’ sintomo di poca professionalità in più ce’un silenzio assordante da parte dei piani alti dopo 3 giorni qualke informazione in più calmerebbe anke tutti gli animi esacerbati di noi utenti…non trovi?

4 "Mi piace"

Novità? Si sa quando fixeranno o se hanno fixato?

Piú che altro di sicuro avranno dei server con la situazione precedente a questo aggiornamento, quindi se volessero potrebbero verificare le variazioni fatte. Molto probabilmente troverebbero il problema. Ma il fatto che nn intervengono e lasciano passare tutto sto tempo potrebbe nn essere un buon segnale. Ora…nn è una critica, ma almeno dire qualche cosa sarebbe gradito…in fondo nn è un problema di 1 o 2 utenti…

1 "Mi piace"

I devs hanno fatto dei post su Reddit e Twitter in cui parlano del problema di Android.
Hanno detto che probabilmente riguarda solo alcuni dispositivi ( mi sembra strano comunque) e che stanno procedendo per tentativi

Copio dall’altro thread.

Blizzard ne è al corrente eccome, altrimenti i blu come avrebbero potuto rispondere?
Il problema è che siamo nel weekend e quindi probabilmente non si riceveranno risposte al riguardo prima di lunedì.

1 "Mi piace"

Mmm…anche te hai ragione…allora aspetteremo lunedí sperando in un aggiornamento risolutivo!

1 "Mi piace"

Pork che bella notizia…ma meglio del silenzio grazie…nel frattempo ho una curiosità da chiedere perché nel thread ci sono nomi in bianco e nomi in grigino?..

Voglio delle reward …delle super reward per questo disagio

4 "Mi piace"

In 6 anni di hearthstone non mi era mai capitata una cosa così

1 "Mi piace"

Non penso daranno qualcosa ma dovrebbero

1 "Mi piace"

Quelli in grigio sono considerati nuovi utenti, lo si nota anche dal numero di messaggi.

Ok ho capito quindi quelli in bianco con poki messaggi vuol dire che non sono nuovi ma che hanno frequentato poko…thanks :wink: