Esatto, come carta che ruba uno slot (ma soprattutto una pescata) nel deck non è forte.
Ma come proposta dal 3/5 è comodissima.
volevo aggiornarvi con questa lista di odd DH di un ragazzo che ci ha fatto 1 legend
con un risultato impressionante di 93 win 12 loss, probabilmente al momento è la lista più performante
AAEBAea5AwSvBJ74AsO8A96+Aw22E5fBAqbvAv2nA8S8A+C8A9a+A7rGA8fGA9TIA/fIA/nIA/7IAwA=
fonte https://twitter.com/Ghostdog_HS/status/1276162092635164674
Se trovi la lista mettila io non l’ho trovata.
zenone l’avevo messa, eccola!
Intendevo la lista non il codice.
comunque lui l’ha portato a rank1legend ma la lista è di corbett
Mi puoi dire tutto di questo deck tranne che sia divertente, dove dipende tutto dalla mano iniziale e sopratutto se inizi con la moneta, dove al 4/5 turno si capisce già se hai vinto o perso, a questo punto preferisco il pirate warrior dove almeno ci sono i cannoni con quel minimo di rng. In tutti i casi il deck è fortissimo gira da solo
Il punto debole di questo deck è lo sciamano galakrond, continuano a spararmi il maledetto drop 4 che si mangia lo scagnozzo… con gli altri mazzi invece più o meno si riesce a spuntarla
Che poi che cavolo giocano carte Standard in wild? Vabbè anche il demonhunter sarebbe Standard ma Baku è stata bliz a mandarlo via prima
E cmq f*****o bliz che mi manda solo missioni da 50
Ve be dai se il tuo unico problema è lo sciamano Galak vai sereno, sono rari ma molto rari in genere, proprio come classe aldilà dei Galak. Per dire l’ultimo che ho trovato era un quest jade sciaman.
Quindi non è un brutto matchup sciamano galakrond?
Adesso non sto salendo, sono ancora a bronzo, ma ne ho trovato uno… mah
Non so se sia un brutto matchup dato che non ho mai giocato DH in vita mia dico solo che di sciamani ce ne sono pochissimi, perciò se subisci solo da loro vai sereno.