Ogni 12 ore di gioco guadagni 150 oro circa

7 "Mi piace"

La cosa davvero triste del video è dove dice che su reddit è pieno di gente che difende questo nuovo sistema il che è tristemente vero.

Questo meme non morirà mai, è adattabile a qualunque cosa, cambi i sottotitoli in base alla shitstorm del momento e bam :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

1 "Mi piace"

cmq raga non so se ve ne siete resi conto ma in questo post stiamo passando le 5 fasi del lutto xD

2 "Mi piace"

Io sono ancora fermo alla fase 2 RABBIA, la fase uno (negazione) l’ho bypassata perchè me lo aspettavo, la fase tre non si può fare la quattro mi pare eccessiva la quinta non arriverà mai.
Mi sa che rimango fermo sulla due. :sweat_smile:

1 "Mi piace"

lo stavo per scrivere “apparte Zenone che è fermo a rabbia e rimarrà lì” hahahahha

Salve a voi card gamers

Nessuno ormai si ricorderà di me perchè non scrivo da mesi, se non 1anno+

Maaa ricordate quando elogiavo heartstone perchè “è un gioco dove non c’e’ differenza tra chi lo nerda e chi lavora e puo’ giocarlo solo mezz’ora al giorno?” Perfetto

Prendete tutte le mie parole a riguardo e buttatele nel cesso.

E dire che dovevano far felici i players, visto quanta community hanno perso con “leggenda della terra runah” , magari sarebbero tornati.

Invece pare proprio che vogliano perdere TUTTI i f2p, contenti loro.

Onestamente non sono incazzato davvero, il gioco mi aveva stancato da almeno 3 espansioni, e non puoi esser arrabbiato per qualcosa di cui non ti importa.

Solo che sai, c’e’ sempre quella speranza che facciano update interessanti per farmi tornare interesse, e invece mi ritrovo sempre la solita vergogna. E vabbè, spero vengano shitstormati peggio che con diablo mobile al blizzcoin

8 "Mi piace"

Riporto pure qui il link messo sul gruppo da Bertoldi su cosa ne pensa Kripparian del nuovo sistema tanto per chiarire ancora nel caso qualcuno avesse ancora dubbi sul fatto che ci sono molti meno gold.

2 "Mi piace"

Ho rifatto i conti per bene piu volte per esserne sicuro, è un sistema pessimo poco da fare.
Ho fatto un grafico esplicativo che rende evidente come sia un’inculata, fatemi sapere se ho dimenticato qualcosa

https://i.ibb.co/DGVSnsv/i-do-the-math.png
2 "Mi piace"

Basterebbe aumentare il guadagno a livelli alti: cambiare le bustine in 200 gold e i 300 gold in 500, visto quanto tempo ci vuole a fare 1 level up.

1 "Mi piace"

Il problema non è cosa ci vuole a farlo, sono sicuro che sappiano fare i conti.
È che molto probabilmente non c’è la volontà di farlo nel modo giusto.
Magari lo cambieranno pure ma 3 passi indietro e 2 avanti…

1 "Mi piace"

Il punto è che stavolta non han solo fatto robe vergognose come al solito.

Ma hanno proprio mentito alla community dicendo chiaramente che si facevano gli stessi ori o superiori con lo stesso tempo dedicato al gioco.

stan proprio andando fuori dal vaso

3 "Mi piace"

Non lo so questa cosa ormai è sotto gli occhi di tutti, io alla fine credo che per qualche motivo si siano resi conto che HS sta per finire e abbiano deciso di mungere chi possono il piÚ possibile prima della fine, la reputazione quella se la sono giocata da tempo.

Io non ho capito una cosa: hanno tolto il 3wins=10g in tutte le modalitĂ  o solo in ranked?

Tolto in tutte le modalitĂ 

l’unico modo per fare gold è con il percorso e stop! l’oro ogni 3 min era in classificata, in bg, e nella rissa. se vogliamo trovare una cosa positiva è che l’exp si guadagna anche nei duelli e in avventura. In arena devo ancora verificare che sto aspettando il reset di domani. ma penso anche li a questo punto

In rissa è un enorme azzoppata visto che una volta ogni 2 mesi capita quella ultraveloce che permette di fare 100g a giorno x 7 giorni.

1 "Mi piace"

Condivido tutto ma ho scoperto che le missioni settimanali ne caricano tre x volta… Considerando le giornaliere… Sono 10 a settimana… (7giorn e 3 sett) dai un po’ meno peggio è…

2 "Mi piace"

Sicuro? PerchĂŠ questa settimana io ne ho ricevuta solo 1 settimanale :anguished:

Io non ne ho ricevute proprio ma mio fratello invece ne ha 3 nuove.
Ho guardato un po’ tra assistenza e forum e mi sono persuaso siano 3 quelle da ricevere.
Ho anche aperto un ticket all’assistenza

1 "Mi piace"