Come da titolo. In due mesi non ho fatto un passo avanti : sempre oro a livello basso per il rotto della cuffia. In tutti i due mese mi blocco ad argento cioe’ tra il 4 , 3 , e il 2.
Laddove gente tocca il platino ad occhi chiusi io faccio grande fatica ad arrivare all’oro.
I Tier1 o 2 tipo Galakround Rogue , Spell Druid e Highlander Hunter non mi aiutano nella media : capita che un giorno faccio anche 5 vittorie & un paio di sconfitte ed altri dove a una sconfitta ne faccio anche 6 di seguito ! Eppure i tier1 dovrebbero assicurare una buona media di vittoria e una scalata piu’ agevole ma almeno per me non ne riesco a trarre nessun beneficio.
La nuova classe Demon Hunter non mi aiuta ne’ prima dei nerf ne’ dopo .
Con tutto che seguo le guide degli esperti , con tutto che seguo i vostri consigli , con tutto che non faccio piu’ di testa mia miglioramenti non ce ne sono anzi pare che in questi ultimi mesi sembro addirittura peggiorato.
Al giorno faccio una ventina o piu’ di partite staccando qualche ora ma nisba anche la mente fresca non paga anzi le mie performance peggiorano !
A questo punto devo pensare che è colpa della Blizzard che per uno strano motivo mi sceglie sempre giocatori che contestano le mie giocate o mi riducono all’impotenza gia’ dai primi turni.
In due anni di gioco (ho cominciato con Frozen) sono sempre allo stesso basso livello eppure come ripeto non faccio di testa mia.
E quindi ? Uno puo’ partecipare anche senza intervenire e non è che si deve intervenire in tutte o quasi tutte le risposte eh !
Primo punto non saprei cosa dire. Se ho voglia o ho argomentazioni mi attivo ma conosco il mio essere polemico è rischio di creare flood pertanto meglio dosarmi.
Il secondo punto è che ho seri deficit grammaticali quindi non me la sento di leggere gente che puntualizza sulla sintassi o su errori ortografici e per il discorso sopra come sono io rischio di alimentare flood ed anche flame.
In questo caso sei tu che hai creato flame , sei tu che provochi (alleghi i miei post , dai avvertenze . . . FLY DOWN PLEASE !) e come un coglione mi sto dannando a darti delle risposte.
E il coglione me lo sto dando a me non a te sappilo ! Tu sei abbastanza cattivello , malizioso e pure scorretto, il fatto di aver allegato i miei thread solo per screditarmi è la dimostrazione del tuo modo di essere.
Basandoci solo sui dati che ci fornisci si può solo rispondere con consigli generici che aiutano fino ad un certo punto e che hai già sentito più volte.
Inoltre capisco che segui guide e consigli come dici…ma non abbiamo modo di verificare se lo fai nel modo corretto e se questi vengano compresi.
Il mio consiglio è quello di metterti in condizione di essere aiutato in maniera più mirata e di mostrare quali sono effettivamente le problematiche.
Niente di complicato, basta che alleghi qualche replay.
Per mettere i replay è semplicissimo, basta installare Hearthstone Deck Tracker (che è un applicazione che dovresti avere a prescindere e ti tiene traccia delle carte che hai nel mazzo).
Questa applicazione si collega a ahttps://hsreplay.net/ che in automatico salva i tuoi replay che potrai condividere qui.
Non serve argomentare o scrivere col rischio di cadere in polemica, dato che preferisci evitarlo, basta mettere i replay.
Se chiedi aiuto devi mettere gli altri nelle condizioni di aiutarti e questo è il modo migliore, aspetto qualche replay!
Ma ti rendi conto che è da luglio 2019 che glielo scriviamo? Sarò io che penso male, ma se dopo un anno e vari post tutti uguali in cui tutti dicono le stesse cose: fatti guardare (non si fa guardare e rifiuta le richieste) posta replay (non lo fa) allora c’è qualcosa che non va.
Non so cosa ma qualcosa c’è.
Se vedete un vecchio thread ho scritto di aver installato deck tracker e di averlo dopo qualche giorno disinstallato questo perche’ 1) La visuale del deck laterale mi copre totalmente i mazzi e parzialmente il tasto “fine turno” 2) Se vedete per es. Gera cè quello spazietto che ospita la lista testuale del deck 3) Non mi dà il deck che sto giocando ma uno di default (spell druid) 4) Rallenta il gioco e a volte lo fa crashare 4) Una volta ho fatto il famoso replay che ho trovato a tentoni e mi esce sorta di slideshow incasinato e non un video come mi sarei aspettato 5) Cosa sono quei cerchietti sotto le singole carte dell’avversarioprima apparivano con i numeri ora senza e con delle M rosse ?
Per spiegarti Hearthstone deck tracker non sono la persona più adatta, ma tutto nel menu è personalizzabile a piacere, basta perderci un attimo di tempo.
Ci sono opzioni per spostare l’interfaccia, per nasconderla se non in partita, per far scegliere il mazzo giusto anzichè sempre lo stesso, per ridimensionare eccetera.
Personalizzazioni a parte, in opzioni c’è la voce per nasconderlo completamente, così se non ti va a genio è come se non ci fosse, e il programma resta attivo solo per salvare i replay.
A me interessano i replay, quindi se non riesci a personalizzare Hearthstone Deck Tracker mi basta anche che vai su impostazioni e fai HIDE COMPLETELY, così ti registra i video ma l’interfaccia non cambia.
I replay sono degli slideshow, e si capiscono quanto basta, vanno benissimo.
Questo è il mio ultimo replay
ahttps://hsreplay.net/replay/8hZuHsauG7eN23dPVpEx3G
Tu devi arrivare a fornire replay come questo, non sono “video” della partita, ma si capiscono perfettamente.
(P.s: tra l’altro in questo replay ho sculato la pescata di backstab alla fine, se no non avrei potuto fare lethal stealthando lo scorpione e mi sarebbe dispiaciuto molto).
Beh, se avesse realmente bisogno di aiuto allora ripetergli di mettere replay non fa male.
Se è troll come sospetti, allora anche solo per curiosità è giusto dargli quel che chiede, così da aiutare a sviluppare il personaggio e vederne la conclusione.
Anche questo ci ho già provato a farlo io perchè io ci ho provato ad aiutarlo in tutti i modi (gli avevo pure mandato la richiesta di amicizia), questo risale a maggio dove gli metto pure l’immagine!
**Premetto che questo sarà un unico thread per evitare flood inutili.
Premesso cio’ vorrei delle dritte **
fate conto che sono un infante che deve imparare le prime parole evitando di dare spiegazioni come se fossero cose scontate Per voi lo è ma per me no !
Nel deck traker
Ci sono le varie iconcine delle nove classi. Ho compreso che cliccando su una di queste esce un elenco disordinato di decks ! Alcune classi hanno circa una decina di deck altre una.
Pare che i deck che utilizzo sono contrassegnati con una specie di freccina blu ma se è cosi’ peche’ e’ posto su un deck che è stato precedentemente montato in un vecchio archetipo e poi eliminato ?
Come refreshare in modo che mi appaiono sono i deck che ho composto sia standard che wild ?
Gioco l’Aggro Druid ma lateralmente è visualizzato la colonnina di un deck del paladino
Sul punto quattro le carte del Demon Hunter che gioco si aggiungono al deck paladino che non gioco. Cioe’ evidenzia che le ho giocate ma vengono inserite progressivamente nel deck paladino.
Come si fa a visualizzare il deck che sto giocando e non uno a caso ?
Alcuni Youtubers specializzati nel gioco hanno degli spazi laterali come se la scrivania virtuale del gioco si espandesse ai lati e non due bruschi bordi neri laterali.
Le colonnine dei deck vanno ben oltre il bordo nero coprendo in toto il mazzo e parzialmente il tasto verde “fine turno”. Quali sono le opzioni e i comandi che fanno in modo di non coprire i lati dello schermo del gioco ma espandendolo in modo che non disturbano ?
Cosa sono quei cerchi grigi che si vedono ad ogni singola carta dell’avversario e quelle M rosse ?
Clicco nell’elenco Aggro Demon Hunter che è un solo deck nell’elenco e che utilizzo ma un bel po’ di carte non combaciano con quelle che ho composto e in piu’ quando che utilizzo i mazzi combacianti non si “spengono”. Perche’ ?
Da quello che ho capito a fine partita mi esce un riquadrino con scritto “share the replay”. Ci clicco e mi apre un pop up su hsreplay. Mi sarei aspettato un vero e proprio video registrato.
Si tratta di una partita veloce dove ho concesso alla prima battuta che serve da dimostrazione. Che faccio premo Copy , passo al forum e faccio ctrl+v ?
Vediamo : https: [ . . . ]. Se va bene alleghero’ un vero gameplay. . . .Ahhhhhhh il esce il messaggio di aviso che m vieta di includere collegamenti includere collegamenti , come devo fare ? ! ? !
Non inerente a Hsreplay ma come fate a risalire al mio Id giocatore visto che alcuni hanno proposto la richiesta di “amicizia”?. Io adesso voglio avere Zenone e altri come contatto ma nelle loro pagine non c’è traccia di ID , come faccio a sapere il suo codice ?
Il programma cosi’ come i deck sono tutti in ingllese come si fa ad impostarlo in italiano ?
Come si fa a spiegare tutta sta roba?
Ci sono le impostazioni, leggile e fanno quel che fanno, si fa prima.
Per avere il deck giusto e non un mazzo a caso devi assicurati di avere le opzioni “automatically select decks” e “automatically USE decks” attive (a me si disattivano ogni tanto e le vado a ricontrollare quando ho problemi).
Trovi queste voci su
Options > clicchi la spunta per le opzioni avanzate > Tracker > General
e i mazzi sono a posto.
Per la posizione e il ridimensionamento che non copra niente ti guardi Overlay > General
Se vai in Overlay> general selezioni “hide (completely)” tutta questa interfaccia viene nascosta e tutto è come prima.
L’importante è che tieni il programma aperto quando giochi.
Poi vai qui ahttps://hsreplay.net/
Fai il login con i tuoi dati e clicchi My Data > My Replays e ci sono tutti i tuoi replay.
Per mettere il link basta copiarlo, ma visto che non te lo fa incollare aggiungi una “a” all’inizio
come ho fatto io nei miei link precedenti. (ovviamente per andare al link copia tutto tranne la a)
Sono impedito aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[quote=“Zenone-21477, post:15, topic:2563”]
Ti metto le immagini delle mie impostazioni copiale!
[/quote]
Fatto tutto ma si vede solo la colonna dell’avversario, Nel mio lato solo le statistiche dei mazzi in mano e da giocare e poi anche se il bordo esterno è allungato continua a coprire i due mazzi e parzialmente il pulsante.
Questa è una delle poche win , ho usato il nuovo Face Hunter. Ora provo a condividere ditemi se vi funziona il collegamento ahttps://hsreplay.net/replay/UFKoKpNUYVUvEPqU9fEbdh
Guarda che il link va bene così, funziona, hai fatto la cosa giusta.
Detto ciò, per le impostazioni del tracker ci devi guadare tu. E’ difficilissimo farlo al posto tuo, devi metterti con calma e vedere tutte le opzioni.
Tutti quei deck che vedi sono quelli che hai creato tu e quando giocavi col programma aperto te li ha salvati. Se non li vuoi più basta che clicchi il pulsante destro del mouse sul mazzo nel tracker e lo cancelli.
Poi normalmente il tracker è già impostato per mostrare il mazzo che usi in quel momento, non uno a caso, se succede vuol dire che hai toccato qualcosa e come ho scritto prima è difficile dirti cosa/dove mettere le mani tramite il forum.
Quindi se vuoi risolvere il problema dei mazzi e non vuoi leggerti le varie opzioni, c’è una soluzione drastica: disinstallare il tracker e rimuovere la cartella manualmente.
Su windows la cartella che devi cancellare, se vuoi, dovrebbe trovarsi nel percorso C:\Users\NomeUtente\AppData\Roaming. In quel percorso c’è una cartella che si chiama HearthstoneDeckTracker.
Dopo aver cancellato la cartella basta che lo reinstalli dal sito ufficiale e funzionerà in automatico.
Altrimenti lascia perdere che tanto i replay li vediamo lo stesso
Non puoi mettere link perchè non hai i permessi del forum, ma anche cosi come hai fatto va bene, comunque quella partita l’hai pure vinta. Mettine altri, per le impostazioni del traker ti ridico quello che ti dissi già una vita fa vai a giocare col locandiere dove hai tutto il tempo che vuoi e fai esperimenti.
Ti metto le immagini delle mie impostazioni copiale!
Più di così non so cosa fare a meno di non venire direttamente a casa tua.
Devi fare esattamente così per i replay, funzionano perfettamente.
Se copio tutto tranne la “a” iniziale lo vedo, è giusto così.
Questo replay che hai messo è una partita molto corta, hai giocato giusto e hai vinto, non hai sbagliato nulla, hai pure pescato molto bene.
Ti ho detto dove si trova my data, sul sito ahttps://hsreplay.net/ (copialo tutto tranne la “a”…per lo stesso discorso dei link che non si possono inserire).
Fai login con i tuoi dati e poi in alto a destra c’è “my data”, se lo clicchi c’è “my replays” con tutti i replay delle tue partite (solo quelle che hai giocato mentre il programma Hearthstone deck tracker è aperto, ovviamente).
Ho seguito le indicazioni ma nel mio lato non è visibile la colonna del mio deck ma solo le statistiche delle carte nel mazzo e nella mia mano mentre all’avversario si.
Allego un replay. Vedete ?
ahttps://hsreplay.net/replay/UFKoKpNUYVUvEPqU9fEbdh
Il replay si vede, se li metti così è perfetto…e hai vinto, non saprei come aiutarti.
Hai giocato giusto e hai vinto.
L’unica cosa che avrei fatto diverso è alla fine con raz a terra per l’avversario giochi il drago, l’1/3 e spari hero power faccia (e fai 5 danni a raz).
Ecco, io avrei fatto hero power su raz così avevo la possibilità di eliminarlo col drago anzichè lasciarlo in campo.
Al turno dopo la pressure plate avrebbe ucciso il 3/8 (o probabilmente non l’avrebbe giocato perchè senza protezione) e avresti vinto più safe.
A t1 fare coin fa schifo in genere, però anche l’1/1 non era eccezionale, e aver fatto spell a 2 pescando il 3/3 è stato più forte…io avrei fatto l’1/1.
Va be sempre più surreale, un anno che ci dice che non ne vince una a pagarla e poi alla fine mette 2 replay di vittorie.
Forse definire tutto questo surreale è sminuire la cosa.