Petizione per far rivivere hs

vorrei far partire una petizione per far tornare Ben Brode nella sede blizz e tutti colore che hanno abbandonato dopo di lui,il team attuale lavora svogliatamente e solo per soldi aumentando il prezzo e diminuendo la giocabilità,manca poco alla fine di hearthstone dopo anni…se continuano cosi non andrà mai bene,sono uno delle milioni di persone che pian piano stanno abbandonando un gioco che li ha accompagnati per anni…proporrei inoltre un reset totale di ogni carta di hs per sistemare il meta ormai lasciato alla deriva da witchwood e dall’addio di Ben

8 "Mi piace"

concordo a pieno con tutto quello che hai scritto

Gentilmente concordo

Mai cosa fu più giusta e onesta

Che cosa intendi?
Ricominciare solo con il set base?
Rivedere tutto il set classico e aggiustare effetti e stats per rendere più giocabili carte che non hanno mai trovato spazio?

Non ho mai visto così tante persone scrivere il loro primo messaggio in questo modo :hushed:

6 "Mi piace"

Il gioco fa schifo perchè il sistema di rank fa pena.

1 "Mi piace"

Umh… 4 persone che hanno cominciato a scrivere in un post così e con lo stesso livello di linguaggio, account fake?

1 "Mi piace"

No, gruppo sub di Poly.
Preciso che è un’idea nata sul gruppo tra gli utenti ( non vorrei che il buon Poly ne subisse delle eventuali conseguenze, come quando è stato punito da Blizzard per aver spoilerato che “l’hunter sarebbe stato divertente”), a seguito di una situazione che pure io definirei “stantia e monotona”.

2 "Mi piace"

O sono 4 amici che si supportano (sparendo domani dal forum) o è lo stesso con 4 account, direi che non si sbaglia.
Io mi ricordo comunque che Ben di cavolate ne ha fatte a iosa e non è che quando c’era lui tutto fosse perfetto, anzi abbiamo avuto meta assurdi sotto di lui.

3 "Mi piace"

portare ben brode significherebbe affossare hearstone per sempre…

1 "Mi piace"

HAhaha, cioè spiegata un pò meglio a chi non la sa, che cosa è successo?

In realtà per rinnovare heathstone basterebbe molto meno di far tornare ben brode e resettare ogni carta di hs…

-Innanzitutto bisognerebbe cambiare la maggior parte delle carte base di ogni classe e renderle allo stesso livello di quelle del dh.
-Svecchiare il set classico, pieno di carte brutte e inutili che andavano bene prima che il power level si alzasse così tanto. Dovrebbe diventare un set core dove ci dovrebbero stare le staple di ogni classe (carte come brawl, shield slam, shadowstep ecc)
-Nerfare il galakrond del rogue che ha scassato tre quarti di
-Dare una win condition al prete
-Ridurre i discover e gli effetti come puzzle box o la prime del mage

Secondo me in questo modo si potrebbe iniziare a parlare di un hs 2.0

3 "Mi piace"

Se ti piacesse il bomb hunter, potresti essere un mio secondo account :joy:

In pratica la Blizzard aveva invitato diversi streamers nella sede di Irvine per fargli provare le novità che sarebbero uscite nell’anno che si scoprì poi essere della Fenice… Per l’Italia furono invitati Poly ed Attrix, ovviamente quando succedono queste cose gli invitati sono obbligati a firmare un contratto di non divulgazione e quindi si limitarono a dare delle opinioni personali ( Poly scrisse che per lui l’hunter sarebbe stato divertente ed Attrix postava faccine sui suoi social, ad indicare il suo interesse per le novità che man mano gli venivano mostrate). Questo non piacque alla Blizzard che li punì impedendogli l’accesso anticipato all’espansione di Ceneri delle Terre Esterne, con relativa perdita di audience sui loro canali Twitch…

1 "Mi piace"

direi di bilanciare ogni carta che è opprimente in meta tanto spazio ad altre che non hanno mai visto gioco

In realtà è successo anche altro se ci pensi, io ad esempio ricordo il “voi non siete pronti” e molti intuirono qualcosa da quel “suggerimento”.
Onestamente me ne frega poco e nulla eh, era giusto per ricordare che c’è stato più di faccine e hunter.

2 "Mi piace"

siamo il gruppo sub di poly se ti interessa,idea mia personale a cui ho chiesto supporto per farla notare anche se so che non avverrà mai ma tentar non nuoce,se vuoi condividerla con altre persone farebbe solo piacere

Citazione

Insomma per voi “gruppo sgancio cash a poly” il ritorno di Ben sarebbe la panacea a tutti i mali di HS? Magari potresti spiegare perchè.

7 "Mi piace"

Senza considerare il dh abbiamo:

  1. face hunter
  2. pirate warrior
  3. deck highlander
  4. token druid
    Praticamente non è cambiato molto da ben, certo premetto che ho giocato da meccania quindi ho perso le prime espansioni ma se vi manca il combo warrior c’è enrage warrior che è simpatico uguale.
    P.s. ovviamente non sono gli stessi quello che voglio fare notare e che abbiamo gli stessi archetipi di quando c’era ben.