Petizione per far rivivere hs

io è da più di 2 mesi che non trovo una quest da 80 gold… e ho due account tra l’altro

1 "Mi piace"

Giliz toglimi una curiosità, con due account ti sfidi da solo?

ovvio ma quello è il meno. c’è chi ha 9 account (ora 10) per avere ogni classe con le sue carte + qualche neutrale.

Hmmm in realtà non sempre; dato che un account è pieno di gold e l’altro non ne ha cerco sempre di far arrivare gold dove non c’è. Quindi se mi viene la missione da 80 nel mio main la condivido col mio secondo account, se arriva nell’altro cerco di scambiarla con qualcuno per fare 160 gold.

scusate ma la polemica sui gold mi pare francamente inutile
ricordo che una volta c’erano anche da 40, personalmente faccio quasi tutti i giorni una quest da 60 e oserei dire un paio di volte al mese quelle da 80 o 100
mai avuto tanto gold come nell’ultimo anno, non so’ nemmeno come spenderlo
i problemi sono altri…

No ma hai ragionissima in HS tutti nuotano nei gold e si fanno deck su deck e anche così alla fine i gold spuntano da tutte le parti ed effettivamente ci vorrebbe un sistema per regalarli dato che anche io non so cosa farci ormai, il problema è che tutti sono strapieni di gold in avanzo dunque non è chiaro a chi donarli.

6 "Mi piace"

Donazione anonima a Cuciú, penso io ad investirli in opere di bene!
A parte gli scherzi, come detto una cosa è sicuramente migliorata (protezione da carte doppie) e l’hanno giustamente molto pubblicizzata. Ovviamente non hanno pubblicizzato che hanno tirato la cinghia dall’altra parte. In passato io rerollavo comunque le quest da 40 finché non veniva una da 50 (per carità erano un pochino più difficili da fare), e ne uscivano anche di più “succose” con maggiore frequenza. Comunque, dato anche un guadagno nelle quest di 10 Gold al giorno, attualmente la mia perdita netta stimata è circa 500 Gold al mese, da un bel po’ di mesi. Con la scusa di aiutare i nuovi giocatori hanno istituito una visita proctologica per tutti. :point_up:
Poi c’è la questione premi della ranked, di cui si è discusso in passato, che sono sicuramente migliori rispetto ad una volta.
Ad essere proprio generosi, piazzandomi bene in ranked (io ci riesco senza grossi sforzi ma non per tutti è così), forse vado in pari, anche se ho qualche dubbio.
Di certo non mi piovono Gold addosso :moneybag::crown:

2 "Mi piace"

liberi di non credermi ma in un anno e mezzo giocando si e no 3 partite al giorno ho fatto 24K, e ho continuato ad acquistare pacchetti ed avventure, quando l’anno prima ero arrivato a 8-9K.
se c’è una cosa di cui non posso lamentarmi sono i gold regalati
ma non gioco per i gold, gioco per divertirmi. o almeno vorrei…

No ti credo io da sempre faccio minimo 10k gold ogni 4 mesi (che sono di più di 24k in un anno e mezzo) ma comunque mi mancano un sacco di leggendarie e epiche e molti deck non posso permettermeli.
Tutto è relativo direi.

bhe non puoi pretendere di avere la collezione completa a gratis, Blizzard mica è una fatebenefratelli…

Nell’anno e mezzo in cui hai fatto quei 24k gold sono passate 5 espansioni.Per ognuna hai potuto comprare un pò meno di 50 buste,considerando che solo per avere una leggendaria devi aprire tra i 20 e i 40 pacchetti non mi sembra proprio un risultato incredibile.

5 "Mi piace"

io aprirei una petizione per far tornare vieri all’inter, ed un peto a moratti per mettere i soldi. Perchè mi sembra giusto cosi. Loro due non lo sanno, ma sarebbero più contenti, è solo che non se ne intendono. Se petiamo abbastanza saranno obbligati dal codice petale a fare quello che vogliamo noi. Siete con me?

1 "Mi piace"

Io credo che a HS sia sempre mancata una guida forte.Lo vedo in un altro card game uscito da poco,che conta già due modalità extra e bilanciamenti bi-settimanali.Perché i dev hanno un idea precisa di come si deve evolvere il gioco e vanno sicuri in quella.In HS on 6 anni si è sempre navigato a vista e questo non è mai cambiato che ci fosse Ben alla guida o no

Io gioco ad heartstone fin dalla nascita e a mio avviso il problema principale è un altro,
è che manca completamente l’interazione tra i giocatori, è un multiplayer ma di fatto è come giocare da soli. Servirebbero modalità che permettano e stimolino l’interazione tra i giocatori non trovate? Penso ai clan per esempio, ai canali di chat, stile vecchia battle.net di Warcraft 3, che a prescindere dal gioco attirava un mare di gente proprio per le modalità interattive. È incredibile che queste cose siano implementate in giochetti da due soldi mentre Blizzard non è in grado di farlo. Altra cosa gli scambi di carte tra giocatori. capisco che partirebbe una compravendita privata di carte, ma è pensabile un gioco di carte collezionabili dove non si può scambiare? Non sarebbe male anche implementare le partite 2v2, 3v3 e ffa, come la possibilità di fare arene e tornei personalizzati insieme agli amici. Perché così di fatto l’interazione sta a 0, la possibilità di conoscere nuova gente è minima e anche giocando con amici si ha l’impressione di stare giocando da soli.

2 "Mi piace"