Presentazione del set Principale e formato Classico

Presentazione del set Principale e formato Classico

La rotazione dei set introduce un nuovo formato e importanti cambiamenti ai formati Standard e Selvaggio!

Visualizza articolo completo

2 "Mi piace"

Partita nel formato classico:

Turno 1 → druido gioca yeti

Avversario: esc / concede

1 "Mi piace"

UN SACCO DI POLVERE ARCANA IN ARRIVOOOOOOOOOO

“Con il set Classico che va a unirsi al set Retaggio nel formato Selvaggio, si potranno creare e disincantare tutte le carte Classiche e le rispettive versioni Dorate”

in che senso?

  • La Polvere Arcana relativa a questo verrà rimborsata?
  • No. Stiamo spostando i set Base e Classico nel formato Selvaggio proprio come gli altri set di carte in passato, e inoltre forniamo gratuitamente il nuovo set Principale. Nessuna carta in formato Standard o Selvaggio verrà depotenziata.

le carte base le hai tutte dorate in doppia copia però, quellele puoi distruggere velocissimamente

ah giusto, è una pratica che non mi piace molto per questo non ci avevo neanche pensato :rofl:

Più che altro viste le modifiche, forse è ora di aprire i miei 50 pacchetti classici prima che arrivi la patch o sbaglio? :thinking:

1 "Mi piace"

tieniti qualche pacco classico per dire ai nuovi, vedi io ho le buste classiche, che non esistono più

Ma le buste classiche non esisteranno più e diventeranno buste casuali da quello che ho letto

Dove? forse ti riferisci a quelle nella rissa.

posso essere confuso?

3 "Mi piace"

questo solo sulle ricompense tipo rissa che davapac classico, ora darà pac recente. non penso cambino i pac che hai già accumulato

Da notare in particolare:

Le carte che sono state aggiunte al set Classico più avanti su Hearthstone non saranno utilizzabili nel formato Classico e non potranno essere trovate nelle buste Classiche, ma sarà possibile crearle nel set Retaggio del formato Selvaggio.

Quindi se avete buste classiche accumulate e volete trovare le ultime carte aggiunte probabilmente conviene veramente aprirle prima della patch… devo ancora digerire il tutto :rofl:

Fai pure, ti faccio compagnia. Ammetto di aver faticato non poco a destreggiarmi tra tutti i “nuovi” termini e significati.

E giusto per chi se lo chiedesse, questa non sarà la nuova modalità di cui si era parlato che uscirà prima della rotazione e della nuova espansione:

[Slysssa su Twitter: "@sdjnl @PlayHearthstone this is not the new game mode" / Twitter](https://mobile.twitter.com/Slysssa/status/1359202750236606469)

3 "Mi piace"

sarebbe stato meglio un formato con qualche limitazione, tipo 1 leggendaria per deck o 3 epiche, o con qualche set ridotto per evitare mega combo. questa modalità penso ci giocheranno 4 gatti dopo le prime 2 settimane. che poi giocare con carte sbroccate che poi sono state nerfate… mha, non ne capisco il senso.

Posso solo dire una cosa: che bordello.
ps se qualcuno ha capito qualcosa ma se tengo le mie 30 buste classiche dopo sta cosa cosa diventano? Poi non ho capito ma si potrà fare legend anche nel nuovo formato classico?

Buste classiche senza quelle carte per lo più inutili che hanno aggiunto di recente.

credo di sì

Io ho uno sfacelo di bustine classiche, più di 100, ancora lì da aprire. Mi sembra di aver capito che convenga aprirle… ma mi sento a disagio.

Si potrà fare legend in 3 modalità al mese :rofl:

Non capisco il convenga perchè dovrebbe convenire?

e potremo ottenere una sola volta le ricompense di fine stagione! evvai!!!

1 "Mi piace"