Problema app ultimo aggiornamento

Dopo l’aggiornamento (effettuato stamattina) ho problemi con L app su iPhone, mi spiego: quando sono in game ed esco provvisoriamente per fare altro non mi fa ritornare in partita, anche se per esempio tiro giù la tendina. Mi butta fuori, per riconnettermi alla partita devo uscire del tutto,togliere L app e rientrare. Ci sono dei bug in questa ultima versione?

In questo thread stanno segnalando problemi di accesso da mobile, può darsi che il tuo problema sia in qualche modo collegato.

Dunque ci troviamo tutti lì per i vari problemi? Su reddit di solito ne parlano ma non ho trovato nulla a riguardo, vorrei appunto capire se è un problema mio (non penso) oppure loro della app

È un problema un po’ diverso, quindi non penso sia utile parlare tutti nello stesso posto. Volevo solo far notare che sembrano esserci problemi generali con la versione mobile, per cui potresti aver ragione quando dici che il problema non è tuo.

Al momento non ho trovato altre info in merito, mi spiace.

Salve ho problemi anche io a collegarmi da 2 giorni , non capisco. Spero che risolvete il problema.

Ragazzi, se avete un dispositivo mobile, per favore leggete quanto scritto qui e rispondete nella discussione indicata con le informazioni richieste.

Vi ringrazio!

Nota: chiudo qui in modo da avere tutte le segnalazioni (e le informazioni) in un’unica discussione.



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT