Problema campo mercenari

Sono blokkato nel campo mercenari con carretto e cub9 lavori ma non mi muovo da li…mi hanno parlato di cavallo ma non ce sono fermo…un aiutino

Completa le prime missioni, poi clicca sul falò e riscatta la ricompensa (allo stesso modo di quando clicchi sulle Imprese completate per riscattarne i punti). A un certo punto ti chiederà di andare nell’officina (l’icona a sinistra) per creare quello che ti serve.

E per la prossima volta, ricorda che basta aprire una sola discussione. :slightly_smiling_face:

Si scusa per il doppio scritto…ma nel carretto non posso fare nulla a parte creare gruppi e fuorice solo itrabakkino che mi ha costruito il carretto non ce niente altro…per andare avanti cosa devo fare? Grazie

Con calma.
In basso a sinistra, sotto la roulotte, c’è l’officina (un banco da lavoro con una squadra sopra), ci clicchi sopra e poi guarda le opzioni che ti dà per costruire. Cosa c’è?

Buon pomeriggio a tutti, sono ladymary62 una persona vintage che ama questo gioco e che ci gioca da tanto tempo. Non sono una espertissima ma mi diletto, ho un problema con il nuovo gioco dei mercenari, sono entrata nel gioco ho seguito il tutorial, ho vinto e mi sono stati dati 4 regali che ho aperto. Quindi mi si è aperta una schermata con l’officina. Con l’officina ho costruito la locanda e poi il gioco si é bloccato e non riesco più a fare
nulla … Mi aiutate per favore? Dove ho sbagliato? Grazie a tutti voi

“Bloccato” in che senso? Alcuni giocatori riportano un problema riguardante l’impossibilità di costruire il Carro del Mercante.
Hai provato a potenziare qualche Mercenario dalla locanda? Cosa ti richiede di fare la nuova missione?

Ciao sono nella situazione identica di lady mary…il banco di lavoro ti fa vedere il carretto e due posti vuoti…il carretto ti fa fare dei gruppi e basta ho comprato un mazzo mercenari non ci sono nel carro…non so più che dire mi spiace

Buongiorno e grazie per le vostre risposte.
Per Heatblow: sono bloccata nel senso che non mi fa aprire il pacchetto di carte dicendomi che devo completare il tutorial, ho comprato allora un pacchetto di carte mercenari che è rimasto bloccato anch’esso con la stessa dicitura dell’altro, se apro l’officina mi dice che la locanda è ok ma non mi fa costruire null’altro, se apro la locanda mi fa esplorare solo un mercenario gli altri non me li fa aprire. Sono proprio una frana?
Per Nabu: benvenuto nel club ahahahaha
Comunque grazie ancora siete gentilissimi buona domenica!

Ma invece se cliccate sul falò cosa vi appare? Ci dovrebbero essere missioni completate e/o da completare…

Se riuscite a mettere un’immagine della vostra “mappa” e magari una dopo aver cliccato nel falò e nel banco riusciamo a capire meglio la situazione.

In generale, tenete presente che ogni ricompensa va riscattata cliccando sul falò e poi sulla missione dove apparirà la voca “riscatta”.
Probabilmente avete qualcosa da riscattare al falò.

Provate o mandate screenshot :slight_smile:

Io non ho falò, io ho l’officina e la locanda

Ah molto bene. O_O
Quindi se entri nell’officina puoi creare il falò?

no se entro nell’officina mi dice che la locanda é al massimo potenziamento e non mi fa fare nulla

Ma non ce falò…e quindi blokkato

Ciao,

Il passo dopo aver costruito il carretto/locanda a forma di botte è usare le monete per potenziare una delle abilità di uno dei mercenari base che avete, cosa che si fa entrando nel carretto/locanda e selezionando uno dei mercenari per poi potenziare una delle abilità sbloccate (dovreste vedere una freccia che appare e scompare indicando che potete potenziare quell’abilità). Questo step lo dovete fare altrimenti il Tutorial non procede, appena fate questo step avrete il secondo step per il quale Valeera vi chiede di costruire il Falò dall’officina.

Quindi nel vostro caso credo voi non abbiate ancora usato le monete (che per il tutorial dovete usare per forza) per potenziare un’abilità dei mercenari dal carretto/locanda.

GRAZIEEEEEEEE Shilmael!!!
Si ho potenziato il mio mercenario e mi ha fatto costruire il famoso falò.
Ora devo andare a fare la moglie, la mamma e la Prof. ma stanotte continuo e vediamo che succede. Grazie ancora a te e a tutti voi per la vostra gentilezza e disponibilità.
Felice serata.

3 "Mi piace"