Problema di connessione caricamento carte

Salve da una settimana non riesco piu a collefarmi al gioco dalla mia connessione di casa (ho sempre giocato senza problemi) riesco ad entrare nella pagina Blizzard ma quando loggo HS dopo un attesa di circa 2 minuti mi appare “ci deve essere stato un problema di connessione mentre caricavamo le carte della tua collezione. Riavvia Hs per recuperare le carte eccc” il mio indirizzo IP è 185.60.112.157
e l ultima volta in alto a destra mi ha dato questo errore: HS:CT;NetCacheCardValues=2
sapete aiutarmi?

È un problema che si sta verificando negli ultimi giorni, ti rimando a questa discussione.
La prossima volta ricorda di dare un’occhiata ai thread più recenti o utilizzare la funzione di ricerca nel forum: eviterai di aprirne di duplicati e risparmierai tempo. :slight_smile:

Ho provato a seguire il post che mi hai girato… ma aimeh la situazione è sempre la medesima…… non ho modo di poter giocare…. sono fermo… =(

Mi dispiace. Questa è la discussione di riferimento nel forum americano e gli unici altri suggerimenti che vi sono dicono di provare momentaneamente a entrare in una regione diversa per poi riprovare con quella originale, oppure resettare le opzioni di gioco dall’app di Battle.net.
Se neanche questo funziona, purtroppo l’unica è aspettare una patch correttiva.

Medesimo problema riscontrato ormai da giorni (avevo anche aperto un post). Ho provato tutto. Niente da fare. L’unica cosa che riesco a fare è lanciare il gioco, non toccare nulla aspettando che parta l’audio del locandiere e a quel punto mi lascia fare UNA partita (che sia battaglia o in ranked è indifferente). Dopodiché mi caccia fuori.