Problema disconnessioni post match

Buongiorno da 3 giorni a questa parte quasi ad ogni fine partita vengo disconnesso. Mi dice che la partita è stata salvata e devo riavviare l’applicazione dal portale blizzard. Gioco da pc connesso dal wifi di casa (fastweb) che ho gia testato funziona bene con altri giochi on line. Ho provato a disinstallare e reinstallare Hs ma senza successo. Potete aiutarmi? Grazie

Ciao PacoYorente,

Ti consiglio innanzitutto di disattivare le impostazioni proxy.

Prova inoltre tutti i passaggi indicati presso questa guida, inclusi i passaggi avanzati.

Nel caso in cui il problema persistesse ti chiederei di includere nella tua prossima risposta i risultati di un test WinMTR e una copia dei tuoi files diagnostici.
Per questi ultimi dovrai prima di tutto caricarli su di un sito esterno (Ad esempio Pastebin), e scrivere poi l’url nel post, assicurandoti di impostarlo come “testo preformattato” tramite il tasto </>.

Buongiorno , i problemi sono ancora presenti , ho raccolto tutte le info da voi richieste e caricate sul mio Google Drive , di seguito il link , grazie e buon lavoro :wink: https://drive.google.com/drive/folders/1MAln-Y2lkhE1SU7lIeeamAOxL-NnpKyw?usp=sharing

PS la disconessione di fine partita è avvenuta solo 1 secondo dopo aver lanciato WinMTR ma dovrebe essere rientrato nel log , in caso contrario fatemi sapere che effettuo un altro test grazie

PS piccolo aggiornamento, nel file WinMTR158.2 che ho aggiunto adesso è successo 2 volte in pochi minuti

Ciao PacoYorente, grazie per l’aggiornamento.

Ti consiglio innanzitutto di disinstallare anche solo temporaneamente la Vpn (Cisco AnyConnect), Citrix e Hearthstone Deck Tracker e provare quindi a giocare qualche partita dopo aver riavviato il PC.

Assicurati inoltre di aggiornare i tuoi drivers video in quanto risultano obsoleti.

Nel caso in cui il problema persistesse prova anche un avvio selettivo.

Ho provato tutto quello che mi avete suggerito. Disinstallato citrix e Cisco vpn. Tolto decktracker fatto update dei driver video e provato l avvio selettivo con praticamente solo sistema operativo e hearthstone. Ma purtroppo il problema non è risolto. Stasera lo ha rifatto 2 volte. Ho messo nuovi file msinfo dxdiag e winmtr nello stesso percorso nominati tutti con appendice 04012020. Potete aiutarmi per favore? Grazie :v:

Hai provato per curiosità a giocare col cavo anziché su wifi?
Lo so che hai scritto che con altri giochi va tutto bene però ogni gioco è diverso (fastweb poi…) e provare non costa nulla (se ne hai la possibilità) :slight_smile:

Non ci ho ancora provato. Puo essere un idea. Anche se poi mi verrebbe scomodo giocare cablato e vorrei usare il wifi però intanto per capire dove sta il problema si puo fare :+1:

*update
provato ieri purtroppo anche col cavo ha dato lo stesso problema , a fine partita mooolto spesso mi dice disconnesso partita salvata riavviare hearthstone…

**ulteriore update. ieri ho provato a giocare col mio account hs in un altra casa quindi rete differente (Telecom) e con un altro computer ma il problema si è presentato 2 volte su 5 partite , a questo punto credo sia un problema del mio account oppure di carattere generale del gioco , qualcuno del supporto Blizzard puo aiutarmi? sono giorni che questa pratica è aperta ma nessuno si è fatto vivo , grazie

sai mica dirmi se sei riuscito a risolvere? grazie

ciao , si da qualche settimana ormai è tutto ok , ma non chiedermi come , io ho l impressione che abbiamo fatto qualcosa dal supporto blizzard ma non mi è stato comunicato niente , posso solo dire che attualmente va tutto bene e il problema non cè piu

1 "Mi piace"

beato te Paco… io ormai è da più di un mese che mi da questi problemi ! ormai guardando il blog ho notato che ci sono una miriade di segnalazioni a riguardo! Ho provato di tutto ma niente! ho disinstallato e reinstallato il gioco ma ancora niente! ho provato a entrare selezionando asia e americhe dal menù per poi uscire e riconnettermi dall’europa ma tempo 2 partite e ciao mi esce nuovamente dal gioco ! Praticamente ormai mi sto rassegnando ! dopo svariate segnalazioni e aver messo i file dxd e win e svariate prove non so più cosa fare :rage: :weary:

idem, ormai ho praticamente smesso di giocarci per questo motivo, e inoltre sta cosa mi succede pure per call of duty warframe…

Sono nella medesima situazione…

Io sto come voi anche se ho fatto tutti i pasaggi della guida non è cambiato nulla. E ormai ci gioco molto poco

Se hai già provato tutto, ti consiglio allora di seguire il primo post di questa discussioe e postare i link ai tuoi file in una nuova discussione.

eh si però sto da Mac

Sono degli… sono mesi che in europa abbiamo il problema e NON RISOLVONO, scrivono sempre le stesse cose ma il problema ê loro non nostro

1 "Mi piace"

Anche io ho lo stesso problema sia su HS che su COD Warzone. Vorrei una soluzione definitiva.

Anche io ormai sono mesi e mesi che ho problemi di connessioni, disconnessioni, riconnessioni.
Stamani però peggio ancora. Entro e non c’è più memorizzato il mio profilo. Ho dovuto rimettere user e pw.
Adesso, per di più, sono uscita da una partita per continue disconnessioni, ma non solo! Non funzionava potere eroe, la barra tempo comunque scorreva, a un certo punto mi ha fatto proprio saltare un turno!
Poi, ogni volta che uno chiede assistenza, sempre disinstallare e reinstallare e devi essere un ingegnere informatico per andare e vedere log, tracker e robe varie che io che sono anziana non ci capisco niente :sob:
Al lavoro mio, quando un utente ha un problema, gli si risolve e magari gli si fa un regalino per scusarci, certo non si tratta da idiota!