Problema installazione aggiornamento

Ho un tablet Lenovo YT3, dall’ultimo aggiornamento si blocca alla schermata di caricamento iniziale , per intenderci quella che dice “Tesori dalla tomba”, delle carte antiche sono state aggiunte…ecc!

In questa discussione sono descritti i passaggi già eseguiti dal giocatore.

Problema risolto almeno in parte…per chi avesse il mio stesso problema: l’idea geniale nata dalla disperazione è stata iniziare un account nuovo e poi loggarmi col mio… all’inizio si vedeva malissimo, poi è andata, mica so perché! Riscontro comunque diversi problemi grafici, lo schermo fa fatica ad adattarsi e spesso risultano delle proporzioni “sbagliate”… se riesco ad iniziare una partita al momento il tutto si aggiusta. Non riesco comunque a spectare gli altri, ci sono rallentamenti…Non è il massimo ma meglio di niente al momento. Comunque spero vivamente risolvano con una patch o in altro modo. Se qualcuno ha consigli mi faccia sapere. Grazie per la collaborazione!

Aggiorno anch’io la situazione:
PER CHI AVESSE PROBLEMI GRAFICI DA MOBILE (del tipo schermo con proporzioni “sbagliate”) io ho fatto così:
Disinstallato e reinstallato tutto, mi permetteva solo di creare un nuovo account e ho fatto così, poi mi sono loggato col mio account. Ogni volta che carico il gioco si vede malissimo con proporzioni sbagliate, ma se inizio una partita lo schermo si “corregge” da solo. Il problema è iniziare una partita perché molti pulsanti non funzionano, ma basta iniziare un’avventura, anche laboratorio apocalisse, e dopo si riesce a giocare, anche se con molti rallentamenti.