Vorrei semplicemente chiedere, visto che gioco dal lancio, quando sistemeranno questo gioco in modo che sia veramente un gioco di carte casuale e non già programmato a inizio partita per farti vincere o perdere!
Grazie!
Denunciali per truffa 

Sarebbe, non credo di essere l’unico ad essersene accorto!
senz’altro non 6 l’unico che ci crede…
è un gomblottoooooooo
Eehh Giulz ci risiamo…
Complotto!
Scherzi a parte l’algoritmo è fatto davvero male e comunque il fatto che ci sia un algoritmo elimina la casualità della pescata!
Be ogni cosa “casuale” in un software deve essere gestito da un algoritmo
Un software non ha modo di essere veramente casuale
Poi se secondo te è fatto male è un altra cosa
Ma non è che invece la colpa è di alcune carte o meccaniche che messe insieme magari a qualche missplay possono stravolgere la partita?
Perché credo sia la definizione di Hearthstone da qualche tempo 
Fa troppo ridere questa frase perchè inizia con “Complotto!” scritto in chiave ironica, per dire “non sono un complottista, ci mancherebbe”.
Ma poi la frase continua “Scherzi a parte…gli algoritmi blablabla”.
E niente che ridere.
Fa ridere perchè un complottista non si vede complottista, quindi ride sul complotto ma poi a distanza di 2 spazi e un emoticon inconsapevolmente ci ricade.
Adesso le pescate non sono casuali ma gestite da un algoritmo per farci perdere?
Purtroppo non posso mettere link, ma basta andare su www.tomshw.it/videogioco/vincere-ad-hearthstone-e-facile-con-il-software-predittivo/
Onestamente penso che tutti i torti non li hai : trovo che a volte L algoritmo del lgioco segua delle vie diciamo “pittoresche” specialmente nella scelta di carte randomiche e che quindi un solo episodio può condizionare tutta la partita.
Tuttavia guardando i grandmaster dove professionisti di alta esperienza si affrontano e subiscono le stesse sorti (ti faccio L esempio dell incontro di kino-tayler di venerdì ma ce ne sono a valanga ) mi fa essere sicuro che siamo tutti nella stessa barca e che quindi in hs ci sono dei periodi di sfiga seguiti da fortuna abbastanza casuali ; non credo proprio che L algoritmo si accanisca più su un gicatore che un altro ma che sia solo una questione di culo !!!
Sicuramente possono diminuire questo fattore di casualità ma toglierlo del tutto credo segnerebbe la rovina del gioco .
Comunque hai capito 
Quindi, cosa proverebbe questa cosa? Lo sviluppatore anti-abuse di google (non uno a caso) ha generato una machine learning, poiché come ogni pseudo informatico sa, la randomicità in informatica non esiste al momento, ma ne esiste una che la imita molto bene. Manca il nesso che porta alle partite manovrate per decidere chi vince in partenza
L’articolo da te linkato è del settembre 2014
sai quante espansioni c’erano a quel tempo su hearthstone?
Neanche una.
C’era naxxramas, uscita a giugno.
Se si arrivava a 300 carte, comprese base e classiche scarse, era già tanto.
Nell’articolo leggiamo che un tizio ha scoperto come predire le giocate avversarie. Bah guarda, con un meta value di quel tempo, tutti i mazzi erano uguali. Ammesso che fosse vero, il lavoro di acquisizione dati ora sarebbe cento volte più complesso.
Forse è il caso di togliere il link. Nonostante l’articolo parli di una roba che funzionava ormai nella beta del gioco ed è quindi molto probabile sia diventato inutile, non è bene “pubblicizzare” una cosa simile e magari poter spingere qualcuno ad approfondire la ricerca.
Per me si può tranquillamente chiudere la discussione qui, anche perchè spulciando il forum non sono l’unico ad aver scritto di queste cose che sono palesi 
Avendo appena concluso una partita dove per qualunque carta giocassi, l’avversario pescava il turno dopo la contro combo, bè io rimango della mia teoria!
Buon game a tutti e che la casualità sia con voi!
No forse non hai capito il concetto, quell’articolo non avvalla assolutamente la tua ideologia sul gioco…forse dovresti davvero chiudere il thread perché non è topic pertinente al gioco ma include mere speculazioni personali che potevi tranquillamente tenerti per tè.
E anche qui solita solfa… Date la colpa di tutto al gioco, però vi tira troppo il culo postare qualche replay. Forse proprio perché non volete sentirvi dire che giocate da cani
bau bau bau bau
No, ti confermo che a cadere nelle trappole da complottisti siete molti, questo non vi rende più credibili.
Per risponderti però, se ti interessa, ti invito a riflettere su cosa sia un software preditivo: uno strumento che mi stima la giocata probabile dell’avversario.
Come ti han detto funzionava quando c’erano 4 mazzi in croce e non ora, ma non è questo il punto.
Il punto è che stimare la risposta migliore a una certa carta tra le carte in meta non vuol dire partite pilotate. Vuol dire appunto stimare la giocata che più volte ha avuto successo in quella situazione.
Non è che puoi prendere un concetto e spacciarlo per un altro credendo pure sia una cosa sensata.