Quest giornaliera

Salve domanda semplice, avete ricevuto la nuova giornaliera?

Voglio solo capire se non l’ha data solo a me

È appena passata mezzanotte, l’hanno data a tutti…

Ehm, appunto, dovrebbero averla data, ma io non l’ho beccata xD

No, e se ne hai una o più che avanzano non puoi nemmeno rerollarla… a quanto pare con la patch è arrivata anche la perdita del reset giornaliero…

Prova a controllare, sul gruppo sub di Poly non l’ha ricevuta nessuno al momento ( sono le 00;16)

No avete ragione, manco io l’ho ricevuta, però sul client c’è un messaggio che segnala problemi al server…

Nemmeno io ho ricevuto la quest…temo sia un bel bug generalizzato!

Ci sono tante cose che mi domando nella mia vita. Ma quella che davvero non ha risposta è: perchè ogni volta che c’è un nuovo aggiornamento, va tutto a puttane?

2 "Mi piace"

Perchè non sanno prog… ma che dico… mica sono programmatore che posso dire cosi XD
Purtroppo HS ci abitua sempre troppo bene, dopo settimane di minipatch era giusto darcene una gigante che rompe tutto

1 "Mi piace"

quest ricevuta, ma non mi lascia cambiarla

1 "Mi piace"

Si, di sicuro hanno forzato il rilascio della daily pur non avendo risolto ancora il problema…

io lo ricevuta alle 7 di stamattina circa,e non loggando ma dopo aver finito una partita

Si sembra che il problema di non poter cambiare la quest giornaliera sussista, speriamo sistemino prima della missione di domani…se qualcuno ha notizie in merito ci faccia sapere grazie.

3 "Mi piace"

ricordatevi che cambiare quelle da 60 ora vi darà quest da 50… just saying…

1 "Mi piace"

La quest è arrivata… solo che è “gioca 2 battaglie”, e io non posso giocare la beta.

Bello, ma vedi te, nemmeno è resettabile

1 "Mi piace"

Non credo sia già attiva la nuova formula delle missioni…se sai qualcosa in più facci sapere…intanto il reset non si può ancora fare qualcuno ha notizie?

Direttamente dalle patchnotes di ieri:

Cambiamenti alle missioni giornaliere

[…]