Random inesistente

Lasciatemi giocare con casualità vera… Basta…
Tutto ciò è ignobile…
Periodicamente succedono le stesse cose… Avete stancato… Lo sappiamo tutti e in pochi parliamo… La maggior parte vi abbandona… Perché sanno che è una causa persa… Andate a leggere le recensioni… E fatevi un bagno di umiltà.
I soldi ottenuti in questo modo non si godono.

Ti replico il post fatto in risposta dall’altra parte per cercare di non intasare da quella parte.

Io quando vedo topic del genere rimango sempre di sasso, gente che non ha neanche il minimo di decenza di mettere dei replay o chiedere di essere spectata.
Cosa mi vuol dire che hai chiesto a gente che è andata a dei tornei? Anche gino pippo che è rank 50 è andato ad un torneo con i mazzi base, c’ho non lo rende un buon giocatore.
Sulla base di cosa dici che il gioco ce l’ha con te?
La verità è che molti non sanno giocare e danno la colpa agli sviluppatori (che lungi da me difendere, sarebbe stupido anche pensare all’inesistenza di uno schema che sfavorisce i player) che in realtà non hanno nessun interesse a sfavorirti.
La verità sta nel mezzo, dei periodi si gioca bene, dei periodi no come nella vita, e se ti va tutto male un problema di fondo c’è.
Per lasciarti comunque il beneficio del dubbio ti lascio il mio battletag, posso seguirti e farti un replay (sicuramente non penso neanche all’incapacità dei tuoi amici al 100%, ma è più che altro per portare delle prove concrete della tua sfiga pilotata in modo oggettivo con qualcuno che non ha interessi personali nel darti contro o a tuo favore).
Puoi trovarmi domani verso le 22, ma se vuoi durante il giorno uno sforzo lo faccio e vediamo come fare.

Battletag:Grandios#21352

I motivi per rallentare i players sono infiniti, non mi sembra neanche il caso di elencarli…
Dovrei darti il blattletag per cosa? Per trovarmi necessariamente errori? O per venirmi a dire che ho ragione? Senza offesa, sarai probabilmente il gradino più basso ed eventualmente non potresti essere mai a conoscenza di ciò.
Sicuramente non sarò tra i fenomeni del gioco e neanche lo voglio essere,però mi viene difficile pensare di non saper giocare a giorni alterni, tipo amnesie…
semplicemente mi piacerebbe divertirmi senza restrizioni…
Hai ragione, è un topic,semplicemente perché sarebbe utopistico aspettarsi qualcosa da questa conversazione dopo le mie osservazioni.
Poi magari tra le cose più scandalose, che non hanno bisogno d’essere dimostrate,mi spiegate come come mai quando cambi il deck improvvisamente cambiano anche gli avversari che incontri?
Ah… Si… Giusto…la magia del random…
Perché a te non è mai capitato di notarlo.
Guarda caso queste cose succedono in giochi con matchmaking… Mah

2 "Mi piace"

Ne bastano pochi, non devi dirli tutti.
In genere chi fa questi topic parla di incentivare lo shop, ma io l’unica cosa che vedo fare è appunto abbandonare il gioco nella frustrazione e lasciare recensioni negative.

Come ti ho scritto non è tanto per me (sono solo un rank 5 d’altronde), ma perché qui c’è gente molto più forte che ti può confermare in modo pubblico che la tua sfiga è pilotata.
L’unica cosa che ti ho offerto è il mio tempo per prendere dei replay il più oggettivamente possibile…

Io ho parlato di sfortuna a giorni alterni.

Per il resto alcune cose sul matchmaking sono uscite attraverso comunicazioni tipo il fatto che non puoi trovare lo stesso eroe un tot di volte di fila.
Come ti ho detto sarebbe stupido pensare che il gioco non abbia codici particolari per fare guadagnare la casa produttrice, ma è altrettanto stupido pensare il contrario ed essere convinti di essere bersagliati dalla blizzard per farti perdere tutte le partite per sfiga.

P.S. Ah già mi sono dimenticato di dirti che il tuo battletag ce l’ho già, visto che hai scritto sul forum la mia era correttezza nel dirti che potevo farti da supporto per fare un replay, se avessi voluto sputtanarti ti avrei inviato la richiesta d’amicizia e ti avrei spectato per cercare giocate “particolari” per le quali sfotterti…

1 "Mi piace"

Sputtanare di cosa?? Boh… OK… :+1:t2:
Non ho tempo per argomentare sulle ovvietà che mi chiedi di elencare…
Togliete i paraocchi e fatevi un bagno di umiltà…
Poi forse riuscire a fornire veramente supporto ai players…

P. S. Non farei mai tentavi di replay o spectre con un supporto che parla di sfortuna…già immagino gli argomenti.

Ok io ci ho provato a venirti incontro per aumentare la tua credibilità che ne so magari eri davvero preso di mira dal gioco (dubito, ma vabbè) l’unica cosa che mi dispiace e che certi giochi con un alto seguito (anche se probabilmente hs è l’ultimo tra i top game) abbiano a che fare con player che se la credono tanto, ma che quando perdono fanno tipo come il lupo con l’uva e dicono al gioco di essere scorretto.
L’unico che deve farsi un bagno di umiltà sei tu che pretendi che la gente ti creda sulla base del nulla e vai convinto nella tua idea di essere nel giusto, mentre io ti sto dicendo che non so se il gioco sia scriptato a cazzo o meno, ma nonostante sia più favorevole all’idea che nel gioco ci sia più che altro sfortuna voglio darti il beneficio del dubbio e aiutarti a creare delle prove da mettere qua sul forum.
Ma mi dovrò ricredere mi sa…
Sarai l’ennesimo lamentoso che si crede un pro, ma che non va oltre il rank gallina (è un meme non prendertela sul personale).

In genere chi fa questi topic, rappresenta la mediocrità di molte persone, che solo perché hanno la possibilità di parlare si fingono esperti. Qui sul forum ci sono esperti di marketing, abili dev, persone in grado di trovare bilanciamenti perfetti, se si va al bar la domenica sera si trovano abili allenatori di calcio che in poche parole spiegano cosa deve fare una certa squadra per vincere, mentre ultimamente stanno spuntando una serie di esperti in virologia e geopolitica.
La verità è che nessuno sa un ca**o, ma nonostante ciò ognuno vuole dire la propria pur addentrandosi in materie spinose che non comprende.

Non serve che li elenchi, nemmeno uno. Basta che ci dici quali master hai fatto per capire i piani malvagi di una multinazionale, dato che la maggior parte delle persone che sostengono quello che hai detto hanno sempre farneticato una correlazione con lo spendere soldi campata completamente a caso, dato che le basi per incentivare a comprare sono ben altre, basi che la blizzard utilizza ma che non c’entrano nulla con il pilotare determinate partite

1 "Mi piace"

Sinceramente mi sembrano un po’ esagerati i toni.
Io so un po’ di programmazione e vorrei chiedervi come secondo voi si implementa la casualità in un gioco.
Avete un’idea?
Non esiste il caso
C’è un enorme però da aggiungere.
Parto dalle basi.
Nei linguaggi di basso livello si prende un contatore che sfrutta la frequenza di clock dei dispositivi per generare un numero che cresce ad un ritmo non controllabile dall’uomo.
Salendo di livello (di linguaggio) si sfruttano dei rimasugli di dati in memoria (molto più casuali).
Al giorno d’oggi puoi fare anche sfruttando le probabilità (cosa che penso faccia Hs).
Il punto è che quando crei dei software la “casualità” non esiste MA i programmi vengono fatti per dare favoritismi medi nulli; ovvero ciò che ti viene tolto di fortuna poi ti viene restituito.
Ci si può anche lamentare ma i programmi che creano situazioni casuali sono sempre gli stessi, pur volendo la casualità che ottieni nella realtà non la avrai mai nel virtuale, in nessun gioco.
Se hai colpi di fortuna aspettati che a breve ne avrai uno di sfiga e viceversa
Edit: aggiungo che il software fortuna è uguale per tutti…

2 "Mi piace"

Non sono sul forum per vantarmi della mie conoscenze che mi fanno parla con cognizione.
malgrado i vostri paraocchi ho mantenuto una certa educazione nel confronto, cosa che sta venendo a mancare da parte vostra e già la dice lunga sulla vostra attendibilità.
Sembra che dall’altra parte della tastiera ci siano ragazzini feriti nell’orgoglio.
L’argomento si chiude qui,non ci sono i presupposti per proseguire,di sicuro non mi aspettavo di trovare consenso da parte vostra ovviamente, ma l’educazione si.
Piuttosto lavorate per alzare la valutazione su playstor, che avete un milione di bug a proposito di “lavori perfetti” cit. vostra.
La sfortuna in questo gioco non esiste,ascoltate i players invece di aggredirli.
Per i ruoli che ricoprite dovreste essere in grado di confrontarvi con pazienza anche su cose che non condividete o ritenete fastidiose, mi rendo conto che la mediocrità è 360°.
Con atteggiamenti diversi vi avrei girato delle statistiche sviluppate, ne parlo ora perché dall’approccio ho capito fin da subito che sarebbero state sprecate.
Saluti.
Adesso leggo che si parla anche di “toni”… Bah…

Credo ci siano state parecchie incomprensioni, se posso mettermi in mezzo.
Nel caso non fosse chiaro, ti stanno rispondendo giocatori come te, nessuno di quelli che ti hanno risposto qui (me compreso) rappresenta la blizzard quindi non spetta a “noi” lavorare sul gioco, risolvere i bug ecc :slight_smile:

3 "Mi piace"

Mmm…ma non è che per caso sto tizio si è arrabbiato perchè ha Hs solo col cell ed è da più di una settimana che non gli parte? xD

Considerate che nelle recensioni del play store agli utenti viene linkato questo forum :rofl:
:joy: :joy: :joy: :joy: :joy:

Rendere un risultato digitale “casuale” è molto difficile, però non penso che il gioco ad un certo punto applichi l’algoritmo di zephrys al top deck dell’avversario.

E lo dico da giocatore che ha da poco perso da un top deck di leeroy dopo essere resistito in modo sorprendente (per me) ad un quest hunter con un “dragon hunter” (metto le virgolette perchè non so come sia il vero dragon hunter, questo ha dentro carte che forse fanno schifo :joy: )

Ecco un altro clone di PrOtoSs… Quanto non mi mancavano queste discussioni in cui si invita all’educazione per poi scrivere cose come

Caro ragazzo, davvero pensi che su questo Forum siano solo i dev a risponderti? Se vuoi scrivere direttamente a loro dovresti usare altri canali, e scrivere in inglese nel farlo perché la Blizzard non è un’azienda italiana…

1 "Mi piace"

Se non ti mancavano potevi anche risparmiarci il tuo commento visto che nessuno ti ha obbligato a leggere.
P. S. Ah i dev non sono qui? Mannaggia…

Ma allora davvero pensavi che fossimo devs, lol vabbè lasciamo stare se li vuoi trovare ci sono i forum americani che alcune volte vengono letti e il sub reddit.

Sì io ci ho buttato un esempio, ma si sa che in genere sono incompetenti, il mio voleva essere un gesto di fiducia, ma vabbè sto perdendo pure la fiducia dell’utilità di un forum in questi giochi.

So come si implementa il random nei programmi visto che lo faccio per mestiere, ma qui il discorso era un altro da quello che ho capito.

Lui come molti altri (lino ha portato l’esempio di protoss) hanno come tesi il fatto che i programmatori manipolano il gioco per far perdere un gruppo di giocatori per non si sa quale pro ben definito.
Come detto sopra non so se sia vero o meno, ma non vedendoci un vero pro nel far perdere dei players selezionati di proposito sono più propenso a pensare che loro non sappiano giocare/abbiano sfiga.

2 "Mi piace"

Hahaha! Vabbè… ottime argomentazioni direi…
Inizialmente ero incerto sul fatto di trovarmi dinanzi ad un utente triggherato od ad un troll… Grazie per aver fugato ogni dubbio :rofl:

1 "Mi piace"

Il “p. s.” era ironico…
:man_facepalming:t2:
… Vabbè… Lasciamo stare va…

In generale mi pare una persona mediamente confusa.
Ovviamente porterebbe stat. per avvalorare le sue ipotesi ma non ne vale la pena.
Si farebbe spectare ma per farsi trovare errori? Non ne vale la pena.
Porterebbe anche i replay ma non ne vale la pena perchè già immagina gli argomenti.
Non ha tempo di argomentare con gente come noi anche perchè non ne vale la pena.
Insomma non ne vale davvero la pena. :sweat_smile:

5 "Mi piace"

Quindi se qualcuno ha idee diverse dalle tue è un troll :thinking:

Quindi hai tempo di fare dell’ironia, ma non per portare argomentazioni serie?
Bravo non so che dirti, non ne vale neanche la pena di scrivere a sto punto, se leggi le cose e le rielabori un po’ come vuoi tu, hai la pigrizia per portare risposte serie, ma non per trollare.
Dai contro a delle persone dicendo cose del tipo,

ma se ti si chiede di portare argomentazioni serie rispondi che non ne vale la pena, boh fai come ti pare…